Lettere da Whitechapel: Dear Boss

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Lettere da Whitechapel: Dear Boss

Messaggioda Raziel » 15 apr 2015, 1:20

Buonasera!
Ho letto degli articoli in merito alla presentazione a modena della prima espansione di Whitechapel.
Qualcuno che è stato al Play ha avuto modo di vederla?
Sapete se oltre alle carte e alla miniature è presente amche il famoso di kit di aggiornamento dalla prima edizione alla seconda?
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
Offline Raziel
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Raziel

Re: Lettere da Whitechapel: Dear Boss

Messaggioda Lord » 15 apr 2015, 17:17

Io ho visto l'espansione e a quanto ho visto e mi é stato spiegato ci saranno 3 mazzi aggiuntivi, più le miniature per tutti i vari personaggi (jack, le sventurate, i poliziotti) e una nuova plancia per jack.
Del kit non mi hanno detto nulla
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

Messaggioda GABRIELEMAGICO » 15 apr 2015, 17:22

ciao io ho parlato con uno degli autori. purtroppo non posso dirti molto, mi ha fatto vedere qualche prototipo e qualche idea.. (e non so nemeno se posso parlarne quindi non ne parlo XD) ma tra il dire e il fare ancora ce ne passa ( i tempi in queste cose purtroppo tra licenze varie, traduzioni ecc ecc sono piuttosto lunghi) . Sono certo che però avranno sicuramente succose novità!!

Per quanto riguarda dear boss, ho potuto solo vedere il contenuto dell'espansione. ma a dire il vero non gli ho chiesto del kit di aggiornamento... anche perchè possedendo già la seconda non ne avevo motivo, mi spiace. prova a contattarli, sicuramente tempi tecnici permettendo ti rispondono.
Offline GABRIELEMAGICO
Iniziato
Iniziato

Mercatino: GABRIELEMAGICO

Messaggioda morris » 15 apr 2015, 18:09

aspetto anche io news sul kit! l'espansione mi intriga molto!
Offline morris
Veterano
Veterano

Goblons: 30.00
Utente Bgg: momamo
Board Game Arena: Morris
Facebook: Morris Montenero
Mercatino: morris

Messaggioda Raziel » 15 apr 2015, 20:15

Ok, proverò a contattarli
Colui che sogna ad occhi aperti sa di molte cose che sfuggono a quanti sognano solo dormendo.
E.A. Poe
Offline Raziel
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Raziel

Messaggioda ghezzano » 19 apr 2015, 12:32

Fate sapere che interessa fortemente anche al sottoscritto!
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: ghezzano

Messaggioda ghezzano » 3 giu 2015, 17:05

Ciao a tutti, novità?
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Messaggioda ghezzano » 20 lug 2015, 16:48

Ancora niente?
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Messaggioda acidshampoo » 21 lug 2015, 5:56

Quando l'autore mi ha spiegato l'espansione mi ha ispirato pochissimo. In pratica si tratta di aggiunte cosmetiche (le miniature) e opzioni, per me un po' forzate, per agevolare la Polizia o Jack.

Insomma, l'interesse mi è calato parecchio. E invece mi sono entusiasmato quando ci ha mostrato lo spin-off che dovrebbe uscire nel 2016. Quello mi è parso veramente bello.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Messaggioda ghezzano » 22 lug 2015, 13:36

Le aggiunte cosmetiche mi interessano assai..lo spin-off? Di cosa si tratta? Sull'uscita di Dear Boss in lingua italiana si sa nulla? Tempistiche? Scusa se ti bombardo di domande ma sto gioco mi è sempre piaciuto anche se non l'ho mai giocato quanto avrei voluto..
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Messaggioda sava73 » 22 lug 2015, 15:24

acidshampoo ha scritto:Quando l'autore mi ha spiegato l'espansione mi ha ispirato pochissimo. In pratica si tratta di aggiunte cosmetiche (le miniature) e opzioni, per me un po' forzate, per agevolare la Polizia o Jack.

Insomma, l'interesse mi è calato parecchio. E invece mi sono entusiasmato quando ci ha mostrato lo spin-off che dovrebbe uscire nel 2016. Quello mi è parso veramente bello.

quanto sei criptico :asd:
e dai scucici (si potrà dire? :asd: ) qualcosa di piu' :sisi:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,616,121,429.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda acidshampoo » 23 lug 2015, 18:46

sava73 ha scritto:
acidshampoo ha scritto:Quando l'autore mi ha spiegato l'espansione mi ha ispirato pochissimo. In pratica si tratta di aggiunte cosmetiche (le miniature) e opzioni, per me un po' forzate, per agevolare la Polizia o Jack.

quanto sei criptico :asd:
e dai scucici (si potrà dire? :asd: ) qualcosa di piu' :sisi:

In pratica è una nuova modalità di gioco. C'è una mappa questa volta quadrata e divisa in quattro diversi quadranti, contenente in tutto mi pare 196 locazioni. Questa volta non esiste un covo e il gioco si svolge in una sola notte, lo scopo di Jack è di toccare una determinata locazione per ognuno di questi quadranti. Solo allora può dichiarare la partita vinta. Poi c'era altro, che non ricordo, ma il grosso era questo. Santopietro ci spiegava che ne esce un'esperienza di gioco molto diversa e parecchio più ansiogena anche per la polizia.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ghezzano » 23 lug 2015, 20:20

Interessante! E' prevista un'edizione italiana? ..e nel caso per quando è prevista? :clap:
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Messaggioda acidshampoo » 23 lug 2015, 20:24

ghezzano ha scritto:Interessante! E' prevista un'edizione italiana? ..e nel caso per quando è prevista? :clap:

Santopietro ci disse che l'espansione sarebbe uscita nel 2015 e lo spin-off a un anno di distanza.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ghezzano » 24 lug 2015, 1:55

Ok, grazie delle info!
Offline ghezzano
Veterano
Veterano