Switch to full style
Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.
Rispondi al messaggio

[IMPRESSIONI] Level 9

10 ago 2018, 14:04

Ho messo gli occhi su questo titolo da un po' di tempo ma non riesco a capire quanto potrebbe essere longevo. Qualcuno di voi lo possiede e ci ha giocato un numero di partite sufficienti per saperlo?
Grazie :approva:
Immagine

Re: [IMPRESSIONI] Level 9

10 ago 2018, 16:58

Io non lo ho ma 6 o 7 partite ce le ho fatte. Secondo me dura talmente poco e le combinazioni di uscita sono varie da avere una rigiocabilità elevata

10 ago 2018, 21:04

Io lo possiedo. E lo uso molto.
Il gioco nella sua semplicità è geniale.
Le partite durano 10 minuti. Lo uso o come rompighiaccio in gruppi di non giocatori, o come gioco finale in seratae da gioco col gruppo.
E' impossibile stancarsi, vista la brevita. Se intendi questo come longevità.

11 ago 2018, 12:25

Grazie mille! Si, era quello che volevo sapere :approva:

11 ago 2018, 13:28

Io l'ho provato una sola volta a Play, quindi il mio è un parere che conta poco. A me non ha detto molto e ho la sensazione che stanchi presto. Non mi è sembrato così vario.
Rispondi al messaggio