Switch to full style
Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.
Argomento bloccato

Re: Lewis & Clark by Asterion

24 mar 2014, 12:29

Domanda banale alla quale magari c'era già la risposta......prezzo? :grin:

24 mar 2014, 13:26

Di preciso non lo so ma siamo sicuramente intorno ai 40.

24 mar 2014, 13:29

Ok grazie

24 mar 2014, 14:15

Ho visto su BGG che c'è una seconda edizione con leggeri miglioramenti... la versione ita quale è?

24 mar 2014, 14:30

Se ti riferisci a quella con la scatola quadrata... è la nostra :sisi:

24 mar 2014, 16:02

Sprunx ha scritto:Se ti riferisci a quella con la scatola quadrata... è la nostra :sisi:

si dalla foto penso sia quella...

24 mar 2014, 18:35

Sprunx ha scritto:Se ti riferisci a quella con la scatola quadrata... è la nostra :sisi:
:approva:

29 mar 2014, 18:30

LordYupa ha scritto:Ho visto su BGG che c'è una seconda edizione con leggeri miglioramenti...

SE la produzione è unica per tutte le case editrici, questo non promette bene: http://boardgamegeek.com/thread/1147202/sloppy-job-with-2nd-printing

Spoiler:
Immagine

Su Bgg c'è chi dice che la qualità della seconda edizione sia peggiore della prima ( non tutti, fortunatamente )... Nel dubbio sto già incrociando le dita ed iniziando a stringere il "fondoschiena" per il mio preordine

30 mar 2014, 20:13

Le copie che abbiamo visionato NON presentano quei problemi (che poi a dirla tutta il tizio ha fatto la foto alle carte imbustate, e quell'imbarcatura mi sembra tipica di una bustina troppo stretta...).

31 mar 2014, 9:51

Ottima notizia per il tabellone.

In effetti quella delle carte imbarcate non è nulla di che... male che vada le si lascia sotto una pila di libri per qualche ora.

Bene bene, è in cima alla lista dei titoli da provare sabato prossimo (e ben piazzato nella lista acquisti)

4 apr 2014, 3:08

Sarebbe possibile avere a disposizione il pdf del regolamento, come avete fatto per Sherlock Holmes? così inizio a studiarlo e sabato sera io ed i miei amici riusciamo a giocarlo...

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk

4 apr 2014, 7:18

No, per questo dovrete aspettare qualche giorno, non riesco proprio. (Sherlock, vista la "particolarità" del gioco, è stato proprio uno strappo alla regola).

4 apr 2014, 15:05

Aspetterò il regolamento per decidere, questo gioco non l'ho ancora inquadrato... :grin:

4 apr 2014, 15:27

Googlate Lewis & Clark rules, troverete la pagina del sito dell'editore (ludonaute) coi regolamenti in tutte le lingue, italiano compreso ;)

Per inciso, a me attizza. Potenziale acquisto n. 1 domani.

4 apr 2014, 15:48

lucabrl ha scritto:Googlate Lewis & Clark rules, troverete la pagina del sito dell'editore (ludonaute) coi regolamenti in tutte le lingue, italiano compreso ;)

Occhio che quello non è il regolamento ufficiale (non l'abbiamo fatto noi), comunque un'idea del gioco ve la potete fare.
Argomento bloccato