Lewis & Clark by Asterion

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

Lewis & Clark by Asterion

Messaggioda Sprunx » 3 dic 2013, 14:56

Altra novità in arrivo per Asterion, indicativamente per marzo: http://site.asterionpress.com/news.php?id=217

Immagine

Frega niente a nessuno ma dico la mia: :lol: gioco che può spaventare un po' perchè non immediatissimo come regolamento, ma in realtà dopo 1 turno di gioco scorre via che è un piacere. Pur non essendo amante di questo genere, ammetto che Lewis & Clarke è uno dei titoli che più mi ha divertito di recente! ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx

Messaggioda Mik » 3 dic 2013, 15:03

ok, già preso praticamente :grin:
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Moderator
TdG Top Supporter

Goblons: 110.00

Messaggioda Miki76 » 3 dic 2013, 15:33

Asterion fermateviiiii!!!!!.....anzi no!!!!! :alcohol:
Offline Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Re: Lewis & Clark by Asterion

Messaggioda cola » 3 dic 2013, 16:05

Sprunx ha scritto:Frega niente a nessuno ma dico la mia: :lol: gioco che può spaventare un po' perchè non immediatissimo come regolamento, ma in realtà dopo 1 turno di gioco scorre via che è un piacere. Pur non essendo amante di questo genere, ammetto che Lewis & Clarke è uno dei titoli che più mi ha divertito di recente! ;)

Confermo quanto scritto da Sprunx :grin: , il giuda che non è venuto a Roma :evil:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Sprunx » 3 dic 2013, 16:11

cola ha scritto:
Sprunx ha scritto:Frega niente a nessuno ma dico la mia: :lol: gioco che può spaventare un po' perchè non immediatissimo come regolamento, ma in realtà dopo 1 turno di gioco scorre via che è un piacere. Pur non essendo amante di questo genere, ammetto che Lewis & Clarke è uno dei titoli che più mi ha divertito di recente! ;)

Confermo quanto scritto da Sprunx :grin: , il giuda che non è venuto a Roma :evil:

:lupin: :sulkoff:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda ditadinchiostro » 3 dic 2013, 16:14

cola ha scritto:

Ma se me lo avete schifato te e Sava!!!!

Giocato proprio ieri sera: è davvero un bel gioco! Lo gioco ancora un pò e poi lo recensisco.. :)
Offline ditadinchiostro
Illuminato
Illuminato

Goblons: 60.00

Messaggioda Ramsey » 3 dic 2013, 16:17

ditadinchiostro ha scritto:Ma se me lo avete schifato te e Sava!!!!

Buuuh.... buuuh... falsi, siete dei falsi. :lol:
Me l'hanno detto anche a me, pensaunpo'.
La mia Wishlist su bgg
La mia intervista
Seguimi su Twitter
Offline Ramsey
Saggio
Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Ramsey54
Facebook: Damiano Ferraro
Twitter: ramsey54
Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda sava73 » 3 dic 2013, 16:55

ma infatti volevo capire il quote di cola pure io :lol: :lol: :lol:
A me non è piaciuto il fatto di giocare con l'avversario a destra e quello a sinistra. In piu' molte parti del regolamento proprio non mi sono arrivate (per evidente colpa del sottoscritto, sia chiaro).

Se in futuro lo provero' sarà solo perchè DITA ha detto che è un gioco che fa per me. E davvero pochi sanno cosa fa per me come DITA, su questo non ci piove ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,624,341,229.00
Utente Bgg: sava 73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin

Messaggioda redbairon » 3 dic 2013, 18:06

sarà disponibile da marzo quando dovrebbe essere ristampato? (ormai è introvabile?),
comunque grandi!!!
Offline redbairon
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00

Messaggioda cola » 3 dic 2013, 18:23

Sprunx ha scritto:gioco che può spaventare un po' perchè non immediatissimo come regolamento.

Evidenzio la parte altrimenti vengo tacciato di lecchinaggio
sava73 ha scritto:A me non è piaciuto il fatto di giocare con l'avversario a destra e quello a sinistra.

Infatti è un gioco da tre :lol:
sava73 ha scritto:Se in futuro lo provero' sarà solo perchè DITA ha detto che è un gioco che fa per me. E davvero pochi sanno cosa fa per me come DITA, su questo non ci piove ;)

Io lo volevo solo provare mentre i nostri compagni volevano fare una partita intera, quindi ho preferito spostarmi :roll:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 30.00
Utente Bgg: colaglc
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda ghezzano » 8 dic 2013, 22:15

..in che senso è un gioco da 3? nel senso che in meno o piu' non gira bene? Altra cosa..volevo sapere se - una volta uscito - alle fiere lo s potra' acquistare con la promo degli adesivi usciti ad Essen o meno..

PS So che non è il post adatto ma devo fare la stessa domanda su Sherlock Holmes Consulting Detective..nella scatola base ci saranno 10 casi da risolvere, poi so che tradurrete l'espansione mi sembra da 5 casi ma i 3 casi usciti extra saranno dati come promo a chi acquistera' il gioco ad una qualsiasi fiera? Grazie in anticipo ad eventuali chiarimenti!
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Messaggioda kadaj » 8 dic 2013, 23:33

ghezzano ha scritto:..in che senso è un gioco da 3? nel senso che in meno o piu' non gira bene?

No, nel senso che sava e cola di giochi non capiscono niente... :-))
Offline kadaj
Super Goblin
Super Goblin

Goblons: 14.00
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sprunx » 9 dic 2013, 8:47

ghezzano ha scritto:volevo sapere se - una volta uscito - alle fiere lo s potra' acquistare con la promo degli adesivi usciti ad Essen o meno..

Non so dire se riusciremo ad averli, ma alla peggio con miseri 5$ è possibile comprarli qui: http://boardgamegeekstore.com/products/ ... cker-sheet

ghezzano ha scritto:PS So che non è il post adatto ma devo fare la stessa domanda su Sherlock Holmes Consulting Detective..nella scatola base ci saranno 10 casi da risolvere, poi so che tradurrete l'espansione mi sembra da 5 casi ma i 3 casi usciti extra saranno dati come promo a chi acquistera' il gioco ad una qualsiasi fiera? Grazie in anticipo ad eventuali chiarimenti!

Di Sherlock è nostra intenzione tradurre tutto. I casi singoli sono espansioni a tutti gli effetti che in Francia sono venduti a 5 euro.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Messaggioda ghezzano » 16 dic 2013, 23:06

Ciao, non ho avuto ancora modo di provare il gioco, ma spulciando credo l'edizione tedesca (o inglese?) ho constatato che la qualita' delle carte di "Lewis & Clark" risulta essere un po' mediocre, troppo fini e facili da rovinarsi, per quanto riguarda l'edizione italiana il contenuto è il medesimo o verra' apportata qualche miglioria? (alle carte, appunto..) Ciao e grazie!
Ultima modifica di ghezzano il 17 dic 2013, 10:45, modificato 1 volta in totale.
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Messaggioda ZeroCool_ITA » 17 dic 2013, 1:30

A saperlo prima... ormai l'ho giá comprato in inglese....

Comunque un ottimo gioco, complimenti per l'aggiunta al vs. portfolio.
Offline ZeroCool_ITA
Maestro
Maestro

Top Uploader 2 Star
TdG Translator

Goblons: 10,860.00
Utente Bgg: ZeroCool_ITA
Io gioco col nero

Prossimo

• Pubblicita`

Torna a Asmodee Italia