Liberaludo a Bergamo

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, rporrini, Jehuty

Liberaludo a Bergamo

Messaggioda superskrull » 10 nov 2012, 19:22

Liberaludo, 3 idee:

1. Liberaludo è un'idea libera e ludica.

2. Ogni ludico/a, scrivendo a liberaludo@googlegroups.com, può proporre eventi ludici; suggerisco di mandare l'email 2/3 giorni prima (non troppi giorni in anticipo). E' buono essere il più possibile concisi e mettere un oggetto adeguato all'email (esempio "lunedì 1: ludoteca di petosino").

3. I ludici che intendono partecipare all'evento sono invitati a rispondere affermativamente a tutto il gruppo (almeno in questa prima fase di lancio), mentre coloro che non parteciperanno sarebbe opportuno che non rispondessero, a meno di importantissime comunicazioni riguardanti lo stesso oggetto (rispondere invece senza problemi solo a chi ha mandato l'email).


in merito al punto 2:
credo che sia veramente valido mandare a liberaludo solo informazioni riguardo eventi (ritrovi) ludici: esempio: "lunedi 1 ci troviamo a petosino.... e farò la dimostrazione di toncc...".
Tutto il resto, recensioni di giochi, idee o link a nuovi giochi, discussioni riguardo il perchè e il come, dovrebbero essere fatte direttamente durante le serate stesse. Potete invece contattare direttamente gli eventuali interessati a vostre idee o opinioni, senza passare da liberaludo...(per le discussioni si può creare un blog, giusto corrado?)
Tutto questo per creare un circuito semplice, veloce, chiaro di sostegno ai soli eventi ludici!

per iscriversi scrivete a bassadav@yahoo.it oppure a info@toncc.it

ciao a tutti mimmo
Offline superskrull
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 07 gennaio 2009
Goblons: 70.00
Località: torre boldone (bergamo)


  • Pubblicita`

Torna a Qui si gioca da ...



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti