Libro de los juegos

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Messaggioda Angiolillo » 29 apr 2010, 16:05

Ma infatti è un buon lavoro e con materiali interessanti. Direi che sono soprattutto titolo e sottotitolo che lo fanno sembrare un trattato che aspira ad essere onnicomprensivo, da cui poi la perplessità. Si intitolasse "Tanti giochi medievali" o simili (vado al nocciolo, ci sono forme più eleganti) non ci sarebbero aspettative.
Sul domino, in assenza di altre fonti (anche solo una citazione letteraria o un quadro d'epoca) tenderei a dire che Dal Negro si è sbagliato.

Alla prossima!

A.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Avatar utente
Top Author 1 Star
Game Inventor
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: 11 giugno 2004
Goblons: 2,470.00
Località: Roma
Mercatino: Angiolillo

Precedente

Torna a Tempo Libero

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti