LISTA DEGLI SPACE MARINES DA 500 PTI

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Questa lista è bella o brutta ???

bella
1
20%
brutta
4
80%

Voti totali : 5

LISTA DEGLI SPACE MARINES DA 500 PTI

Messaggioda AMINGU » 26 ago 2009, 22:16

QG
Cappellano ( Armatura potenziata-pistola requiem-Rosarius- Crozius Arcanum ) Tot 100 Pti
TRUPPE
Squadra Tattica (10 Space Marine-Lanciaffiamme-Cannone Laser-Maglio Potenziato (Sergente) ) Tot 205 Pti
Squadra esploratrice ( 5 Esploratori-5 Mantelli Mimetici ) Tot 90 Pti
ELITE
Dreadnought ( multitermico arma da mischia dei Dreadnoght ( con lanciafiamme pesante incorporato ) Tot 105 Pti
TOTALE 500 PUNTI
che ne dite :?: :?: :?:
Offline AMINGU
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: AMINGU

Messaggioda Necros » 27 ago 2009, 15:05

secondo me si può fare di meglio, se giochi a 500p.ti il dread non ti è così necessario, in particolare in V edizione, magari proverei a mettere un pò più di truppa, magari una squadra tattica marine.

per quanto riguarda la squadra tattica che già hai la rendere un pò più versatile mettendo lanciamissili e fucile termico
"Ora, se la morte è il non aver più alcuna sensazione, ma è come un sonno che si ha quando nel dormire non si vede più nulla neppure in sogno, allora la morte sarebbe un guadagno meraviglioso."
Offline Necros
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Necros

Messaggioda Arsenico » 3 nov 2009, 14:14

Necros ha scritto:secondo me si può fare di meglio, se giochi a 500p.ti il dread non ti è così necessario, in particolare in V edizione, magari proverei a mettere un pò più di truppa, magari una squadra tattica marine.

per quanto riguarda la squadra tattica che già hai la rendere un pò più versatile mettendo lanciamissili e fucile termico

Quoto pienamente Necros, soprattutto sul Dreddy... io lo toglierei. Magari aggiungi un altra esploratrice.
Jack Arsenic

"Ehi, ma stai sanguinando..."
"Non ho tempo per sanguinare!"
Offline Arsenico
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Arsenico

Messaggioda wh40k4e » 4 nov 2009, 20:37

Sostituisci al cappellano un capitano, passa il maglio dal sergente al capitano, trasfirma il cannone laser in un fucile termico, togli il lanciafiamme al dreadnought e dà un requiem pesante agli esploratori. Così dovrebbe essere più polivalente...
Loro saranno i miei guerrieri migliori.
Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili migliori.
Contagio e malattia non li toccheranno.
Sono il mio baluardo contro il Terrore.
SONO I MIEI SPACE MARINE ED ESSI NON CONOSCERANNO LA PAURA.
Offline wh40k4e
Novizio
Novizio

Mercatino: wh40k4e

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari