Lo chiamavano Jeeg Robot

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera, pacobillo, Eithereven, Dera

Lo chiamavano Jeeg Robot

Messaggioda Lleyenor » 2 mar 2016, 9:51

Visto ieri sera.. :uhm:

È un film che secondo me dovrebbe esser vietato sotto una certa età, per le scene violente ed esplicite e per quelle a sfondo sessuale.

Dai trailer qualcosa traspare, ma non abbastanza ed il titolo non aiuta in tal senso, così mi son trovato davanti al cinema una signora che ci aveva portato sei ragazzini di 10 anni.. --)

Colpa sua del non essersi informata abbastanza a priori, leggendo le recensioni in giro sul web, ma anch'io che l'ho fatto..mi aspettavo cmq fosse un pelino più leggero in tal senso :sisi:

In pratica è come veder Gomorra, con uno dei protagonisti con la super-forza, niente di meno.

Il film cmq è realizzato bene, mi è piaciuto..ma non aspettatevi un umorismo alla Deadpool o combattimenti alla X-men.
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 120.00
Mercatino: Lleyenor
10 anni con i Goblins Sono un Goblin

Re: Lo chiamavano Jeeg Robot

Messaggioda Miki76 » 2 mar 2016, 10:22

A me è piaciuto molto. Il villan è fichissimo!
Molte scene mi han fatto troppo ridere.
Confermo la pesantezza di alcune scene.

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Online Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 20.00
Utente Bgg: mikyjollyjoker
Facebook: michele temporin
Mercatino: Miki76
Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins

Messaggioda Lleyenor » 2 mar 2016, 10:45

Miki76 ha scritto:Molte scene mi han fatto troppo ridere.

Tipo? o.O
Spoiler:
A me, l'unica che mi è parsa un po' scanzonata è quella in cui la ragazza sta provandosi il vestito da principessa e lui guarda le action figure hot delle hentai.
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Miki76 » 2 mar 2016, 11:12

Lleyenor ha scritto:Tipo? o.O

[spoil]- Quando Fabio (il villan) va dai napoletani con i superpoteri e schianta per prima la vecchia, sulle note di "Ti Stringerò".
- Quando il trans (che si muoveva come un veterano delle forze speciali) dopo che ha fatto fuori tutti, ha chiesto con la vocina tipica dei trans e tutto contento "sono stato bravo?" per poi venir subito fatto fuori
- il cesso in faccia
- ogni volta che rinfacciavano a Fabio che non è qualcuno solo perchè è andato al grande fratello.... ma lui è andato a buona domenica.
- poi vabbè, è un classico, quando il protagonista risponde "chi è?" al citofono del motel e arriva Fabio "Stocazzo!"

Ce ne sono altre, ma ora non mi vengono in mente[/spoil]

VENDO:-Masmorra(kickst)-RailroadRevolution-Thunderstone+esp-CastlesOfMadKingLudwig-Raja-Drako-MiTierra(kickst)-TheseusTDO+Esp-Navegador-Uppsala-Flick'emUp-Kanban-Martinique-La Isla-LeHavreAncoraInPorto-Runewars-SignoreDegliAnelliLaSfida ecc.

Online Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda spada » 2 mar 2016, 14:37

Lleyenor ha scritto:Visto ieri sera.. :uhm:

È un film che secondo me dovrebbe esser vietato sotto una certa età, per le scene violente ed esplicite e per quelle a sfondo sessuale.

Dai trailer qualcosa traspare, ma non abbastanza ed il titolo non aiuta in tal senso, così mi son trovato davanti al cinema una signora che ci aveva portato sei ragazzini di 10 anni.. --)

Colpa sua del non essersi informata abbastanza a priori, leggendo le recensioni in giro sul web, ma anch'io che l'ho fatto..mi aspettavo cmq fosse un pelino più leggero in tal senso :sisi:

In pratica è come veder Gomorra, con uno dei protagonisti con la super-forza, niente di meno.

Il film cmq è realizzato bene, mi è piaciuto..ma non aspettatevi un umorismo alla Deadpool o combattimenti alla X-men.

Ma va non si dovrebbe vietare nulla :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: spada

Messaggioda Lleyenor » 2 mar 2016, 14:43

Vabbe' tu con quell'avatar non fai testo :snob:
Offline Lleyenor
Goblin
Goblin

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda spada » 2 mar 2016, 15:55

Lleyenor ha scritto:Vabbe' tu con quell'avatar non fai testo :snob:
Lleyenor ha scritto:Vabbe' tu con quell'avatar non fai testo :snob:

:grin: :grin: :grin:
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda computerman » 2 mar 2016, 21:43

Non l'ho visto e non penso di vederlo...non mi piace il genere e detto tra noi, è stato troppo spinto per farmi pensare che sia un prodotto "valido" e non semplicemente studiato a tavolino. Ho letto altri commenti simili sul fatto che è una scopiazzatura di Marvel + Gomorra. Passo :tsk:
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Goblons: 150.00
Mercatino: computerman
Telegram Fan

Messaggioda spada » 3 mar 2016, 16:55

To invece di dare fiducia al cinema italiano :muro: ... Su imdb anche se su con un 500 voti ha quasi 8 di media (al momento)
Offline spada
Goblin
Goblin

Messaggioda computerman » 4 mar 2016, 0:54

spada ha scritto:To invece di dare fiducia al cinema italiano :muro: ... Su imdb anche se su con un 500 voti ha quasi 8 di media (al momento)

Sei andato a vedere "Perfetti Sconosciuti"? Hai visto quella schifezza di Zalone? Hai visto quella mezza schifezza di Pieraccioni? O l'ultimo di Verdone? Io sì. Mi pare di aver dato fiducia al cinema italiano, questa pseudo copia tra Gomorra e Marvel non rientra nel mio genere.
Poi ha ricevuto troppe marchette!

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Telegram Fan

Messaggioda Mod_XXII » 4 mar 2016, 1:49

Visto stasera. Non è una pseudo copia di niente, sostenerlo è banalizzare un soggetto che è molto più intelligente della mera copia dei supereroi. È un film a modo suo originale che riscrive in modo molto intelligente il genere dei supereroi adattandoli alla nostra realtà senza rendersi ridicolo. Attori davvero strepitosi e regia di livello. Spero vinca dei premi perché se lo merita.

Francamente continuo a non capire chi giudica le cose senza averle viste e solo per sentito dire.
Immagine Immagine Immagine
Offline Mod_XXII
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 380.00
Utente Bgg: Mod_XXII
Board Game Arena: Mod_XXII
Mercatino: Mod_XXII
10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Seasons Fan Backgammon Fan Io gioco col giallo Epic Card Game fan Podcast Maker

Messaggioda computerman » 4 mar 2016, 4:12

Mod_XXII ha scritto:Visto stasera. Non è una pseudo copia di niente, sostenerlo è banalizzare un soggetto che è molto più intelligente della mera copia dei supereroi. È un film a modo suo originale che riscrive in modo molto intelligente il genere dei supereroi adattandoli alla nostra realtà senza rendersi ridicolo. Attori davvero strepitosi e regia di livello. Spero vinca dei premi perché se lo merita.

Francamente continuo a non capire chi giudica le cose senza averle viste e solo per sentito dire.

Attori strepitosi? Addirittura? :asd:
Io ho riportato commenti di altre persone (anche in questo stesso post) ed ho detto che non mi piace il genere.
Non ho giudicato e non potrei mai farlo...visto che non lo vedrò mai

Offline computerman
Illuminato
Illuminato

Telegram Fan

Messaggioda Miki76 » 4 mar 2016, 8:32

Pure a me non va a genio il cinema italiano, ma questo film mi è piaciuto davvero tanto.

Online Miki76
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Simo4399 » 4 mar 2016, 8:45

Miki76 ha scritto:Pure a me non va a genio il cinema italiano, ma questo film mi è piaciuto davvero tanto.

Spesso anch'io son un detrattore feroce del cinema nostrano, ma sentendo tutti questi pareri positivi, anche da chi è sulla mia lunghezza d'onda; beh..... vado a vedermelo!!
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda spada » 4 mar 2016, 9:35

computerman ha scritto:
spada ha scritto:To invece di dare fiducia al cinema italiano :muro: ... Su imdb anche se su con un 500 voti ha quasi 8 di media (al momento)

Sei andato a vedere "Perfetti Sconosciuti"? Hai visto quella schifezza di Zalone? Hai visto quella mezza schifezza di Pieraccioni? O l'ultimo di Verdone? Io sì. Mi pare di aver dato fiducia al cinema italiano, questa pseudo copia tra Gomorra e Marvel non rientra nel mio genere.
Poi ha ricevuto troppe marchette!

Di quelli scritti da te non ne ho visto neanche uno (guarderò L ultimo di zalone anche se non ho grosse aspettative visto che ho visto tutti i suoi altri è quello di scorso anno non mi era piaciuto)

Ho visto la grande bellezza e non mi è' piaciuto

Boldi e de Sica da 3-4-5 anni non li guardò più

Perfetti sconosciuti da te segnato a 7,6 di media ma non avendolo visto non posso giudicarlo

Quindi se in Italia abbiamo fatto un buon film copiato o non copiato che sia poiché io non lo ancora visto (come se quelli della Marvel o della dc di supereroi non sono tutte o mezze copiature fra di loro poi) io dico solo FINALMENTE
Offline spada
Goblin
Goblin

Prossimo

Torna a Tempo Libero