Lo Hobbit (GW): qualcuno lo ha provato?

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

Messaggioda Johan » 27 dic 2012, 9:54

Mi piace molto lo stile delle minature del SdA/Hobbit, molto più proporzionato e realistico rispetto alla controparte di WHFB. Però Thorin voleva fatto un po' più basso per me...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Utente Bgg: ilGianni
Mercatino: Johan

Messaggioda Cyrano » 27 dic 2012, 14:27

Già, se gli togli i piedoni sembra un personaggio umano... :-?
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Lord_Ekard » 29 dic 2012, 21:42

kopesh ha scritto:Vediamo, per VR, nel caso posterò l'evento :) non è che lo disdegnamo anzi, ci piacerebbe essere ovunque ...

Per il gioco del SdA lo ha fatto Cavatore, che poi si è separato da GW, realizzando KoW e Warpath per Mantic, ora sta lavorando a Deus Vault, il gioco della Fire Forge.

K.

Deus Vult è in commercio dal primo di novembre, Alessio (che collabora ancora con noi) è al lavoro per Bolt Action ora :)
Offline Lord_Ekard
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Lord_Ekard

Messaggioda Johan » 31 dic 2012, 10:35

Il gioco è bello. Le nuove miniature sono molto belle, a mio avviso. Mi chiedo però quanto GW voglia supportare il sistema. Hanno promesso uscite costanti per il sistema (ed è un bene), d'altra parte però il prezzo praticato sui prodotti mi lascia perplesso (bianco consiglio di 4 miniature 60 €): non capisco perché il manuale base (credo 288 pagine) costi 65 € contro i 60 € del manuale di WHFB, che contiene il triplo di informazioni e BG (assente ne Lo Hobbit). Il mio timore è che GW voglia strizzare il marchio come può prima di tornare ad occuparsi dei suoi due sistemi core e smetta di pagare diritti alla New Line Cinema dopo che l'effetto film sia passato...
Offline Johan
Saggio
Saggio

Messaggioda Cyrano » 31 dic 2012, 15:05

Johan ha scritto: Il mio timore è che GW voglia strizzare il marchio come può prima di tornare ad occuparsi dei suoi due sistemi core e smetta di pagare diritti alla New Line Cinema dopo che l'effetto film sia passato...

Corretto!!! :grin:
«Sua OTtosità»

Tre urrah per il tappo!
Offline Cyrano
Goblin
Goblin

Goblons: 10.00
Mercatino: Cyrano

Messaggioda Johan » 3 gen 2013, 14:16

Peggio per loro, mi hanno già perso come cliente di WH... Cmq c'è già materiale sufficiente per giocare decine di anni e usato scontato a volontà....
Offline Johan
Saggio
Saggio

Precedente

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari