Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS] Lobotomy

22 ago 2015, 8:51

Altro update con un tile sbloccato :approva:
Bisogna muoversi per capire se l'edizione italiana ci sarà!!

22 ago 2015, 23:58

Nuovo mostro extra, i senza faccia.

23 ago 2015, 1:32

Infatti si sa niente dell'italiano?

26 ago 2015, 14:13

Ultimo aggiornamento con sondaggio: volete che le miniature KS-ONLY vengano rese disponibili per il mercato retail in futuro?
Il link al momento non funziona, ma appena possibile vado a votare ;)
Oramai ho perso le speranze per una edizione italiana, magari quando arriverà a scaffale, ma entro la fine del KS mi sa proprio di no.

26 ago 2015, 14:48

:-( :-( :-(
Devo cercare quanto è dipendente dalla lingua, e se almeno ci sarà una traduzione amatoriale qui, altrimenti mi tocca mollare il colpo :consola:

26 ago 2015, 17:21

visto i tempi di consegna 1 anno, e visto l'incertezza dell'italiano mi sa che lo prenderò a scaffale quando esce
magari nel frattempo lavoriamo alla traduzione in tana

26 ago 2015, 18:09

Cercherò qualcuno a cui accodarmi per prendere i personaggi extra nel caso non li mettessero retail in futuro.
Mi tocca passare per mancanza di fondi ; (

26 ago 2015, 18:40

Passo anch'io (e mi spiace perché il gioco mi piace), se qualcuno è interessato all'eb di gioco e espansione, si faccia avanti! :approva:

27 ago 2015, 5:49

Online il video che spiega il gameplay, vedo di darci un occhio e poi decido che fare ;)

28 ago 2015, 20:44

Non c'è nessuno a cui posso accodarmi per prendere i personaggi extra?
Molto furbescamente non hanno messo il pledge da 1$, per prendermi i personaggi extra mi devo prendere pure il gioco ;(

28 ago 2015, 22:20

guarda a me il gioco piace,
l'idea del full koop,
dell'uscita dal manicomio...
Solo che 1 anno non ho voja di aspettare
poi la questione lingua

28 ago 2015, 22:49

Quella non mi frena e nell'attesa posso giocare a Le Case della Follia, ma la lingua frena i miei compagni di gioco. Almeno è cooperativo quindi posso leggere tutto io.

29 ago 2015, 0:07

Purtroppo io devo mollare l'eb per mancanza di fondi, altrimenti, te le avrei prese volentieri :approva:

29 ago 2015, 1:27

Grazie lo stesso ora devo scoprire se le KS Exclusive verranno vendute successivamente retail. Avevano fatto un sondaggio, ma non trovo la risposta.

29 ago 2015, 1:43

Nuova secchiata di miniature extra. The Tire è un capolavoro, entra di diritto al primo posto nella mia personalissima classifica dei mostri più assurdi. Di questi non me ne piace nessuno.
E domani arrivano 6 bundle per i dadi. A quando i bundle per le bustine?
Sembra che i mostri saranno disponibili anche successivamente, ma a me interessano i protagonisti.
Continuiamo a investigare :pippotto:
Rispondi al messaggio