[KS ARRIVATO] Lobotomy

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Lobotomy

Messaggioda kentervin » 29 ago 2015, 1:40

In Polonia (e in Italia) sono le 1.30 ed ecco che quando meno te lo aspetti arriva un altro bundle. Evvai :Straeyes:
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda shinjy01 » 29 ago 2015, 6:56

Ma alla fine, qui non lo prende nessuno?? :pippotto:
VENDO :
The Witcher €35 e Zpocalypse €35 entrambi nuovi incelofanati

Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda kentervin » 29 ago 2015, 7:58

Io ho un EB ma mi sa che lo mollo. Sarebbe la prima volta, ma volevo pigliare solo i personaggi, essere costretto a prendere anche il gioco mi scoccia non poco.
Avessero messo il pledge da 1$. E poi devo dire che pur piacendomi l'idea, angeli, suore e certe miniature urtano un po' la mia sensibilità.
Mi sa che apprezzo molto più l'horror di Pandemonium, anche se temo che le regole siano un po' leggerine. Spero arrivi presto il regolamento.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Lagoon » 29 ago 2015, 8:48

La mia sensibilità è molto meno sofisticata, per gioco sono disosto a macchiarmi di qualsiasi nefandezza :asd:
Ciò premesso, dovendone scegliere solo 1 (e ancora devo vedere se almeno 1 ci esce come budget) tra questo e Pandemonium cosa mi consigliate?
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 0.00
Mercatino: Lagoon

Messaggioda bovepas » 29 ago 2015, 10:22

Io ho mollato, e ho mollato perchè dai vari commenti mi è parso che gli autori siano un pò dei C....ni.
Alla fine messi alle strette da domande tipo " si figo il fatto che sono pazzi , ma nelle regole è implementato il fatto che non sai se quelli sono mostri veri o allucinazioni?" oppure "voi dite che gli equipaggiamenti sono reali o potrebbero essere giusto delle cose a caso prese dai pg" hanno ammesso che hanno messo fuffo ambientazione e poi se volete vi ci fate voi delle house rule.

Insomma il mio discorso è ora mal esposto (sono in treno e non riesco a scrivere decentemente) ma l'idea è che a leggere il gioco io volevo comprare un gioco horror thriller in cui c'è un costante spostamento dalla realtà del manicomio al delirio dei folli con la ricerca di questi ultimi di ritrovare la sanità mentale avendo come obiettivo ricostruire dei traumi specifici e mi ritrovo l'ennesimo gioco muovi su mappa/trova armi/guadagna skill /uccidi mostri in cui l'unica novitò sembra il meccanismo di spawn dei boss.

Le miniature sono la quintessenza della fighezza ma.. non mi basta più
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Mercatino: bovepas

Messaggioda Lagoon » 29 ago 2015, 12:09

Discorso comprensibilissimo. Ai pro del gioc ci sggiungerei che i nemici paioko svere molta diversità e una certo grado di originalità nele meccaniche, che non è poco.
Ma pare anche a me che le meccaniche siano un po' annacquate rispetto alle potenzialità dell'ambientazione.
Resta comunque secondo me un gioco potenzialmente valido, ma la spesa non è poca.
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kentervin » 29 ago 2015, 15:36

Per Pandemonium occorre chiedere a Leles, a suo tempo disse che le regole erano molto semplici e da appassionato di horror il gioco lo aveva colpito positivamente.
Credo che abbiano scelto un'impostazione più light sia come regole che come horror, ma abbiano puntato molto più sull’atmosfera, insomma dovrebbe essere più rpg.
Poi dobbiamo attendere notizie.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda kentervin » 29 ago 2015, 16:24

Aggiunti SG fino a 500.000$ segnalo che è possibile pledgiare 1$ e poi con PayPal finito il KS (entro 2 mesi) e prendere ciò che si vuole.
Ci si potrebbe organizzare per prendere qualche add-on e dividersi le spese di spedizione.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda Lagoon » 29 ago 2015, 20:06

Quindi posos anche lasciare 1$ e poi con calma tra un paio di mesi passare ad un pledge serio?
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Messaggioda kentervin » 29 ago 2015, 20:27

Così è scritto sulla pagina del progetto. Mi confermano che se fai un pledge quando si apre la schermata c'è l'opzione 1$.
Spero arrivino a 390.000$ così sblocchiamo l'app e possiamo proxare le miniature, l'app conterrà le spawn cards. Spero anche quelle delle KS Exclusive, dovrei investigare.
Segnalo che solo le miniature del Bundle 3 andranno retail.
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Messaggioda shinjy01 » 29 ago 2015, 22:31

Quindi, quasi quasi mollo l'eb e tengo quello da $1, e tra un paio di mesi vedo se ho racimolato qualche euro per prenderlo oppure no! :approva:
VENDO :

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda TheTaliesin » 31 ago 2015, 10:48

Esattamente la cosa che ho fatto anche io ;-)

In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 200.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda shinjy01 » 31 ago 2015, 16:07

Alla fine, mi sono deciso e ho mollato il colpo!
Ho troppi giochi appena presi in retail, e altri 3 che arriveranno da ks a fine anno - inizio nuovo anno, quindi mi riserverò di prenderlo in retail quando sarà, e se ci saranno valutazioni positive e traduzione :approva:
Ammetto che un po' mi dispiace, visto anche che sta andando bene, e stanno sbloccando un bel po di roba!!
Ma morto un Papa...... :sava73:
Poi, usciranno anche S&S e l'altro della cmon di horror, più Pandemonium, quindi, motivi per divertirsi ce ne sono ancora :approva: :approva:
VENDO :

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Messaggioda TheTaliesin » 31 ago 2015, 18:30

shinjy01 ha scritto:Alla fine, mi sono deciso e ho mollato il colpo!
Ho troppi giochi appena presi in retail, e altri 3 che arriveranno da ks a fine anno - inizio nuovo anno, quindi mi riserverò di prenderlo in retail quando sarà, e se ci saranno valutazioni positive e traduzione :approva:
Ammetto che un po' mi dispiace, visto anche che sta andando bene, e stanno sbloccando un bel po di roba!!
Ma morto un Papa...... :sava73:
Poi, usciranno anche S&S e l'altro della cmon di horror, più Pandemonium, quindi, motivi per divertirsi ce ne sono ancora :approva: :approva:

Ma hai lasciato il pledge da un dollaro? Mica facciamo che io rientro e tu esci definitivamente?

Offline TheTaliesin
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 200.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda shinjy01 » 31 ago 2015, 18:33

No, ho tolto anche quello :consola:
VENDO :

Disse il Postino

Offline shinjy01
Goblin
Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding