[KS ARRIVATO] Lobotomy

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, Mik, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Lobotomy

Messaggioda Erik » 22 set 2015, 15:37

ho appena finito di leggere il regolamento del gioco... non so che pensare, il gioco sembra bello ma abbastanza sterile. Non muori mai ma rinizi da capo, le missioni portano tutte a lottare contro il Chief (che è uno solo). Certo le carte e l'ambientazione tira però non so :-(
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda shinjy01 » 22 set 2015, 15:58

Ormai, essendo uscito, l'ho messo nel cassetto del dimenticatoio, sperando di aver fatto la scelta giusta a favore di 7 sins.
Questo tuo giudizio, mi rincuora un pò, per le miniature mi piacevano molto!!
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda MrFantastic70 » 22 set 2015, 17:41

Erik ha scritto:ho appena finito di leggere il regolamento del gioco... non so che pensare, il gioco sembra bello ma abbastanza sterile. Non muori mai ma rinizi da capo, le missioni portano tutte a lottare contro il Chief (che è uno solo). Certo le carte e l'ambientazione tira però non so :-(

Come "non muori mai, inizi da capo"? Avevo capito che il solo modo per scappare fosse quello di eliminare l'unico boss. Però pensavo che si poteva morire (magari schiacciato dal pneumatico :grin: )
Mi ero quasi convinto a prenderlo ed aspettare la localizzazione in italiano di 7 Sins.... :piange:
Offline MrFantastic70
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: MrFantastic70

Messaggioda TheTaliesin » 22 set 2015, 18:24

MrFantastic70 ha scritto:
Erik ha scritto:ho appena finito di leggere il regolamento del gioco... non so che pensare, il gioco sembra bello ma abbastanza sterile. Non muori mai ma rinizi da capo, le missioni portano tutte a lottare contro il Chief (che è uno solo). Certo le carte e l'ambientazione tira però non so :-(

Come "non muori mai, inizi da capo"? Avevo capito che il solo modo per scappare fosse quello di eliminare l'unico boss. Però pensavo che si poteva morire (magari schiacciato dal pneumatico :grin: )
Mi ero quasi convinto a prenderlo ed aspettare la localizzazione in italiano di 7 Sins.... iange:

Poiché nel gioco, tematicamente, sei uno svitato....quello che a te sembrano mostri ti riportano in cella di isolamento e riparti con dei malus... Fidati, non è un male come meccanica... Io, come Mik, ho ancora il pledge da 1€ ed aspetto il post Essen ( 7sins non mi attrae...)

In diretta dal paese delle streghe!
Offline TheTaliesin
Saggio
Saggio

TdG Organization
TdG Editor

Goblons: 60.00
Mercatino: TheTaliesin
Sgananzium Fan Tocca a te fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Il Signore Degli Anelli fan Podcast Maker

Messaggioda MrFantastic70 » 22 set 2015, 19:18

TheTaliesin ha scritto:
MrFantastic70 ha scritto:

Mi ero quasi convinto a prenderlo ed aspettare la localizzazione in italiano di 7 Sins.... iange:

Poiché nel gioco, tematicamente, sei uno svitato....quello che a te sembrano mostri ti riportano in cella di isolamento e riparti con dei malus... Fidati, non è un male come meccanica... Io, come Mik, ho ancora il pledge da 1€ ed aspetto il post Essen ( 7sins non mi attrae...)

Ahhhhhhhh.... Allora speriamo che la richiesta che gli ho mandato come "Late purchase" vada a buon fine per entrare nel PM, visto che ho perso il KS.

Offline MrFantastic70
Babbano
Babbano

Messaggioda Erik » 23 set 2015, 0:20

Ho rivisto il video e riletto un pó le regole....ho paura che sia "ripetitivo" anche il fatto che per vincere devi superare in TOT di scenari... ma quanti ce ne sono nel box? Ma poi sbaglio o le uniche cose esclusive sono gli add-on?

Ho paura che farei difficile 4 partite di fila al gioco
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda MrFantastic70 » 23 set 2015, 12:52

Erik ha scritto:Ho rivisto il video e riletto un pó le regole....ho paura che sia "ripetitivo" anche il fatto che per vincere devi superare in TOT di scenari... ma quanti ce ne sono nel box? Ma poi sbaglio o le uniche cose esclusive sono gli add-on?

Ho paura che farei difficile 4 partite di fila al gioco

Con un paio di house rules si risolve tutto!!! :approva:
Offline MrFantastic70
Babbano
Babbano

Messaggioda Erik » 23 set 2015, 12:58

Io non sono contrarissimo alle house rules, però se necessitano significa che il gioco allora non è stato fatto bene :grin: . Su alcuni le ho fatte anche io, ma poco invadenti e su pochissimi gioci. Ripeto che sono i my2cent
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda MrFantastic70 » 23 set 2015, 13:53

Beh... il fatto che "il gioco non sia fatto bene" può essere soggettivo. E, secondo me, qualche piccola HR può personalizzare a proprio ulteriore gradimento l'esperienza del gioco.

Ho fatto un paio di conticini e mi sono ritrovato a oltre 200$... :pippotto:
Praticamente un investimento... se mi fanno entrare nel PM mi sa che mi sveno :piange:
Offline MrFantastic70
Babbano
Babbano

Messaggioda Erik » 24 set 2015, 21:54

Io ho deciso che passo per S&S...questo lo prenderò retail tanto non ci perdo molto
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda MrFantastic70 » 25 set 2015, 9:54

Erik ha scritto:Io ho deciso che passo per S&S...questo lo prenderò retail tanto non ci perdo molto

Io invece mi sa che lo prendo... investimento per il 2016 :pippotto: (se poi fa la fine di HQ25 che sta diventando HQ27...) :telodicevo:
Offline MrFantastic70
Babbano
Babbano

Messaggioda MrFantastic70 » 25 set 2015, 9:54

Erik ha scritto:Io ho deciso che passo per S&S...questo lo prenderò retail tanto non ci perdo molto

Io invece mi sa che lo prendo... investimento per il 2016 :pippotto: (se poi fa la fine di HQ25 che sta diventando HQ27...) :telodicevo:
Offline MrFantastic70
Babbano
Babbano

Messaggioda Erik » 19 ott 2015, 0:29

Ragazzi quando apre il PM potete dirlo?
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda shinjy01 » 19 ott 2015, 8:51

Erik ha scritto:Ragazzi quando apre il PM potete dirlo?

NO!!!!! :tsk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Erik » 19 ott 2015, 10:45

shinjy01 ha scritto:
Erik ha scritto:Ragazzi quando apre il PM potete dirlo?

NO!!!!! :tsk:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:boba:
Offline Erik
Grande Saggio
Grande Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding