[KS ARRIVATO] Lobotomy

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye, Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Lobotomy

Messaggioda Kurokage » 23 apr 2016, 19:45

Sono stati velocissimi!!! :Straeyes:
Ho già rivecuto la mail con il PM! :approva:
Solo il mio portafogli non è contento di ciò! :D

Ricordo a chiunque voglia aderire al Late Pledge che rimarrà aperto fino al 4 Maggio, dopodichè credo che verrà chiuso definitivamente!
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda MrFantastic70 » 23 mag 2016, 20:10

Qualcuno dei backers ufficiali potrebbe gentilmente riassumere il contenuto dell'ultimo update, non visibile ai late backers? :pippotto:
Grazie
Offline MrFantastic70
Babbano
Babbano

Mercatino: MrFantastic70

Messaggioda Gotcha » 23 mag 2016, 20:33

Romek è il supervisor, ma è stato male (ospedale, operazioni, medicinali cose che l'hanno tenuto fermo) e sperava di tornare a lavoro presto ma così non è stato e quindi gli altri due, Daniel e Slawek, non hanno potuto fare un update decente. Romek è tornato lunedì scorso ed ha incominciato a lavorare a modino per evitare ritardi aggiuntivi, in 2-3 giorni preparerà il regolamento e nuovi componenti grafici da mostrare. non è ancora operativo al 100% ma appena può risponderà a tutti.

più o meno

in caso avessi sbagliato

[spoil]Hi Guys,

Romek here. I am here to give you some insight into what is happening. Last update was long time ago and it is all my fault. I am the supervisor of almost everything in this project and as Titan Forge does not have a lot of stuff that could take over from me as they are busy with they day to day work it was my call to wait. We were waiting for me to get better as I struggled for a long time with my health and now I know it was propably a bad call. It started much earlier but since the beggining of March I was out (hospital, surgery, a lot of pain and drugs that blocked me from doing anything) and when there was the light in the tunnel my symptoms were reccuring over and over again and doctors were not able to help me. Because of all of it I was sure that I will be back to work soon (and it did not happen in the end) all the time and we lost many weeks and Daniel and Slawek could not give you a proper update. From last Monday I am back and I already have pushed a lot of stuff that was due to the factory so we are getting back on track. Now as this was the most important part in avoiding any additional delay and it is settled I can move to stuff that you want to get to see. I will need at least 2-3 days to prepare rules and some new graphic compoments to show you but our updates will finally have content that you want. I know that you have questions but I really need to push everything else that must be done asap and I am still not 100% healty so as soon as I have some time I will reply to all of you.

Next update coming on Wednesday.
Cheers,
Romek[/spoil]
Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 404.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Kurokage » 27 mag 2016, 18:07

Romek è tornato lunedì scorso ed ha incominciato a lavorare a modino per evitare ritardi aggiuntivi, in 2-3 giorni preparerà il regolamento e nuovi componenti grafici da mostrare. non è ancora operativo al 100% ma appena può risponderà a tutti.

Speriamo di riceverlo almeno entro il prossimo Natale, allora!
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Messaggioda nand » 13 lug 2016, 15:26

Hum, in rapida successione:
- email con immagini dei prototipi delle miniature,
- email con rassicurazioni sulla qualità delle miniature definitive.
Offline nand
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 80.00
Utente Bgg: n_and
Mercatino: nand

Messaggioda Kurokage » 13 lug 2016, 20:01

Hum, in rapida successione:
- email con immagini dei prototipi delle miniature,
- email con rassicurazioni sulla qualità delle miniature definitive.

Ho visto le immagini e ho letto le "rassicurazioni" post-immagini.
Beh, che dire... non potendo esprimermi nei commenti della pagina Ks a causa del Late Pledge, lo faccio qui!^^

Sicuramente, la qualità delle miniature in foto è molto discutibile (soprattutto degli eroi!) e ben lontana dalla qualità di quelle mostrate nella campagna Ks o dei prototipi! ...Direi che su questo punto non ci sono dubbi, purtroppo! :-(
Però non è ancora troppo tardi per migliorare e gli stessi creatori del gioco, viste le polemiche che si sono scatenate, hanno subito precisato che chiederanno alla fabbrica di ottenere un risultato superiore a quanto mostrato in foto. Speriamo!!!

A molti, come me del resto, ha fatto gola proprio la bellezza delle miniature presenti nel gioco e il rischio di ritrovarsi alla fine con delle miniature appena sufficienti non farebbe assolutamente piacere, anche se poi il gioco in sé si dimostrasse eccezionale. Anzi, diventerebbe ancora più un peccato il non avere delle miniature all'altezza della qualità del gioco. :-(

Sono comunque fiducioso nei confronti di Titan Forge! ...Secondo me, riusciranno a presentarci un gioco con delle miniature più che valide anche se questo dovesse comportare un'eventuale dilatazione dei tempi di consegna. Incrociamo le dita!
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

Messaggioda Mik » 13 lug 2016, 20:56

Se va come per Project Elite... Cominciate a sperare solo nel gameplay
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Goblons: 130.00
Mercatino: Mik

Messaggioda MrFantastic70 » 13 lug 2016, 21:55

Pure io faccio parte della maggioranza che dice che le miniature (soprattutto quelle degli eroi)... :piange: sembrano quelle che trovavi nei sacchetti di patatine. Con tutti i soldi che gli ho già lasciato! :pippotto: E tra l'altro non ho ancora ben capito come si giocherà l'espansione...
Offline MrFantastic70
Babbano
Babbano

Mercatino: MrFantastic70

Messaggioda Erik » 13 lug 2016, 22:37

Mah ragazzi dai.... le miniature rosse sono orrende mentre quelle dei mostri invece mi sembrano veramente ben fatte... dai vostri commenti pensavo peggio... continuo un pó a rimpiangerlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda shinjy01 » 14 lug 2016, 0:14

postatele anche qui, così le vediamo anche noi :approva: :approva:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Mik » 14 lug 2016, 7:03

Erik ha scritto:Mah ragazzi dai.... le miniature rosse sono orrende mentre quelle dei mostri invece mi sembrano veramente ben fatte... dai vostri commenti pensavo peggio... continuo un pó a rimpiangerlo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A difesa degli eroi, c'è da dire che la plastica rossa non ha una buona resa nel valorizzare i dettagli (come molte plastiche colorate). Sarebbe da vederli dipinti.
Offline Mik
Maestro Goblin
Maestro Goblin

TdG Top Supporter

Mercatino: Mik

Messaggioda shinjy01 » 14 lug 2016, 7:43

Dovrebbero anche saperlo!!
Basterebbe una passata di primer prima delle foto!!
Non capisco perché non lo fanno mai!!! :muro:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 1,400.00
Mercatino: shinjy01
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017

Messaggioda Lagoon » 14 lug 2016, 8:48

Perché se fanno schifo anche con il primer poi hanno finito le scuse :alcolico:
Online Lagoon
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: Lagoon

Messaggioda Gotcha » 14 lug 2016, 8:50

Se non ho capito male, le foto sono state fatte dal produttore non da loro. Però confrontando i stampi 3d e le mini rosse si vede che un po' di differenza c'è.
Vendo:
Rise and Decline of the Third Reich (1974)
Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 404.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Kurokage » 14 lug 2016, 17:57

Se non ho capito male, le foto sono state fatte dal produttore non da loro. Però confrontando i stampi 3d e le mini rosse si vede che un po' di differenza c'è.

Sì, confermo che si tratta di immagini realizzate dalla fabbrica (probabilmente per l'approvazione).

Già, secondo me, cambiando totalmente il colore o utilizzando una colorazione più scura come il rosso utilizzato per gli Eroi di Gears of War... forse potrebbe venire fuori qualcosa di meglio!
Offline Kurokage
Veterano
Veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding