[KS ARRIVATO] Lobotomy

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS ARRIVATO] Lobotomy

Messaggioda Gotcha » 12 lug 2017, 16:17

Pubblicato
Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 554.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Erik » 2 set 2017, 0:37

Ragazzi ho appena acquistato il gioco ed è FANTASTICO! Fortunatamente ho la versione KS del gioco, e sto già provvedendo a recuperare gli add-on. Ma volevo farvi una domanda a voi che state seguendo tutto dall'inizio: che diamine sta succedendo? Ci sono errori sulle carte? Mancano dei pezzi? Le miniature delle vampire è sbagliata?

Inoltre ho visto che è uscito il "nuovo" regolamento e scenari...non c'è la possibilità di averlo stampato vero?
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Kurokage » 5 set 2017, 13:34

Erik ha scritto:Ragazzi ho appena acquistato il gioco ed è FANTASTICO! Fortunatamente ho la versione KS del gioco, e sto già provvedendo a recuperare gli add-on. Ma volevo farvi una domanda a voi che state seguendo tutto dall'inizio: che diamine sta succedendo? Ci sono errori sulle carte? Mancano dei pezzi? Le miniature delle vampire è sbagliata?

Inoltre ho visto che è uscito il "nuovo" regolamento e scenari...non c'è la possibilità di averlo stampato vero?

Provo a risponderti io... :-)

Riguardo a questo Ks, ci sono stati i classici problemi di scarsa comunicazione e lunghi ritardi nella produzione (anche a causa di seri problemi di salute da parte di un membro importante del team e infortuni vari!) che hanno causato un malcontento generale tra i backers.
Il tutto, non a torto perchè avevano promesso un regolamento creato sotto la supervisione degli stessi backers, onde evitare errori di traduzione e non solo, ma così non è stato. Infatti, il manuale così com'è è parzialmente incompleto e scritto con un inglese non perfetto. Le miniature, a sorpresa di tutti (TitanForge compresa!), sono state realizzate con la base incollata ad esse senza essere un unico pezzo come, invece, si usa fare in tempi moderni. Certe miniature sono state cambiate in corso d'opera senza dire nulla ai backers se non al momento del primo video di unboxing della scatola definitiva. In pratica, per motivi vari (tra cui un errore capitato in fabbrica!), hanno modificato la quantità di vampire incluse nella scatola per tipologia e hanno eliminato una delle due streghe "normali" per rimpiazzarla con "Baba Yaga", una strega più forte.
No, non mancano miniature (a parte le modifiche sopra descritte!) salvo eventuali dimenticanze/errori in fabbrica al momento dell'assemblaggio di qualche sfortunata scatola.
Errori particolari sulle carte, non mi sembra che ci siano ma potrei ricordare male! :pippotto:

Al momento, molti backers (io compreso!) sono ancora in attesa di ricevere i dadi "custom" e l'applicazione dedicata al gioco. :sisi:

Per quanto riguarda il nuovo regolamento cartaceo, riveduto e corretto, mi pare di aver capito che sarà recuperabile gratuitamente per tutti i backers presso il loro shop online. :pippotto:
Offline Kurokage
Maestro
Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Kurokage

Messaggioda Gotcha » 5 set 2017, 14:21

Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Messaggioda Erik » 5 set 2017, 14:48

Grazie a tutti....avevo letto questi aggiornamenti ed avevo anche già scaricato il manuale e scenari. Per quanto riguarda invece l'averli cartacei io che non ho fatto il KS come posso fare? Inoltre avevo chiesto delle carte pechè in un update ho visto il loro layout

Il gioco comunque merita tantissimo a mio parare...uno dei più belli al quale abbia giocato ultimamente!

Se riesco ad andare ad essen penso di comprare tutto
Offline Erik
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 130.00
Utente Bgg: Nick88
Facebook: Nicola Mauriello
Mercatino: Erik

Messaggioda Gotcha » 5 set 2017, 15:26

Erik ha scritto:Grazie a tutti....avevo letto questi aggiornamenti ed avevo anche già scaricato il manuale e scenari. Per quanto riguarda invece l'averli cartacei io che non ho fatto il KS come posso fare? Inoltre avevo chiesto delle carte pechè in un update ho visto il loro layout

Il gioco comunque merita tantissimo a mio parare...uno dei più belli al quale abbia giocato ultimamente!

Se riesco ad andare ad essen penso di comprare tutto

giochinscatola aveva in vendita le esclusive
Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Messaggioda Agzaroth » 6 set 2017, 6:19

Erik, qualche info in più sul gioco? Ci sono meccaniche particolari? Perché ti piace (magari fai un topic Impressioni in gdt)
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,000.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Precedente

Torna a Crowdfunding