[Richiesta] Localizzazione BELFORT

Nata nel 2006, Asterion Press si occupa del settore entertainment a 360°, spaziando dalla produzione alla localizzazione di giochi di ruolo, di romanzi e, non ultimi per importanza, di giochi da tavolo.

Moderatori: Sprunx, Max_23

[Richiesta] Localizzazione BELFORT

Messaggioda ghezzano » 9 apr 2012, 21:12

..ci provo..non è che per caso vi balenasse per la testa di tradurre questo interessantissimo gioco? :grin:
Offline ghezzano
Veterano
Veterano

Goblons: 60.00
Mercatino: ghezzano

Re: [Richiesta] Localizzazione BELFORT

Messaggioda renard » 10 apr 2012, 9:13

ghezzano ha scritto:..ci provo..non è che per caso vi balenasse per la testa di tradurre questo interessantissimo gioco? :grin:

Non so che intenzioni abbiano, ma il gioco è praticamente indipendente dalla lingua a parte il regolamento (ci sono solamente le 5 carte gilda che però sono scoperte, basta dire cosa fanno all'inizio del gioco).
l'importante è vincere!

Partite recenti:

Immagine
Offline renard
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 20.00
Mercatino: renard

Messaggioda Sprunx » 10 apr 2012, 9:25

mmm no, proprio non mi risulta che questo titolo sia nei piani di Max e Luca, sorry.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Re: [Richiesta] Localizzazione BELFORT

Messaggioda demian » 11 apr 2012, 22:49

renard ha scritto:il gioco è praticamente indipendente dalla lingua a parte il regolamento (ci sono solamente le 5 carte gilda che però sono scoperte, basta dire cosa fanno all'inizio del gioco).

Esatto, l'ho giocato solo una volta e quello della lingua non mi sembra sia stato un problema.

"L'uomo è interamente uomo solo quando gioca" Fredrick Schiller BGG: My Collection BGG: My Wishlist

Offline demian
Gran Maestro
Gran Maestro

Top Uploader

Goblons: 230.00
Mercatino: demian

Messaggioda kentervin » 10 mag 2012, 11:33

Uhm, allargo la richiesta: c'è l'intenzione di italianizzare qualcosa della Tasty Minstrel?
Grazie ;)
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Messaggioda Sprunx » 10 mag 2012, 16:52

Il buon Max mi dice che hanno provato sia Eminent Domain che Core Worlds. Tra i due hanno preferito il secondo e, nel caso, si opterebbe per il secondo. Tutto ancora da decidere, comunque, siamo ancora allo stadio delle ipotesi. ;)
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda kentervin » 11 mag 2012, 0:26

In un altro post chiedevo qualche lume sui prossimi giochi di carte ed in effetti avevo avuto la sensazione che Core Worlds fosse un po' meno "solitario" e più divertente di Eminent Domains, anche se permane la sensazione che sia poco vario dopo un po'.
The Ares Project sembrava interessante (grafica e prezzo a parte) anche se un po' particolare.
New Era al momento sembra (a parte gli lcg) il più interessante tra i giochi di carte del momento.
Tornando in-topic, ero curioso di sapere se c'erano possibilità per Homesteaders e Kings of Air and Steam, mi sa che dovrò aspettare ancora un po'. Nessun problema con la lingua, per carità, è che se posso supportare una casa italiana... perché no?
Grazie ancora e buon lavoro ;)
Offline kentervin
Illuminato
Illuminato

Goblons: 110.00
Utente Bgg: Kentervin73
Mercatino: kentervin

Torna a Asmodee Italia