[ROMA] Longest Day domenica 2 febbraio al Paiolo!

Le nostre riunioni periodiche per giocare assieme e conoscersi!

Moderatore: zerro73

[ROMA] Longest Day domenica 2 febbraio al Paiolo!

Messaggioda pennuto77 » 23 gen 2014, 11:44

---Longest Day al Paiolo!!---

Vista la latitanza degli ultimi mesi e la sempre "verde" voglia di giocare, provo a riorganizzare una domenica di gioco al Paiolo per il 2 febbraio.

Vi ricordo che è possibile giocare dalla mattina a notte inoltrata e che il pranzo lo prepara il Paiolo.

Cerchiamo di riprendere questa ottima abitudine!!

Logistica:
Apertura ore 09.30
Pranzo preparato dal Paiolo. Costo 12€

E' assolutamente necessario che confermiate la vostra presenza in questo post (io le gestisco qua in prima pagina) ed inderogabilmente entro mercoledì 29 gennaio a pranzo. Se non si raggiunge la quota minima di 12 partecipanti non potremo fare l'evento per cui affrettatevi!
Il Paiolo si trova in via dell'Imbrecciato, 127 00149 ROMA

PARTECIPANTI CONFERMATI:
1] Pennuto77
2] Irene Ragni (ex Syliael) ;)
3] +1 (con Irene)
4] Paolo (Jarred)
5] Giuseppe (Ryvin)
6] Marco (Tambo)
7] Emiliano (Gwaihir)
8]
9]
10]
11]
12]
Ultima modifica di pennuto77 il 29 gen 2014, 10:42, modificato 5 volte in totale.
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda pennuto77 » 23 gen 2014, 11:47

Tanto per invogliare tutti io porterò sicuramente:

-Francis Drake
-Netrunner
-Patchistory
-A Study in Emerald (che mi procurerò per l'occasione)
-e altro....anche su richiesta.....

Tutti i partecipanti al TdGIM vengano numerosi che si potranno sicuramente allenare! :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda zrobin » 24 gen 2014, 17:02

se sono a roma, ci faccio un pensierino

porterei Earth Reborn per farci un po di scenari

per il pranzo ci penso da me
Offline zrobin

Goblons: Chiuso
Mercatino: zrobin

Messaggioda pennuto77 » 24 gen 2014, 17:06

Uff se non mangi non fai numero per la quota minima. Comunque appena lo sai cerca di farmi sapere se ci sei (tu e cola dovreste proprio venire!).
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda jarred » 25 gen 2014, 0:22

Pennuto scrivo per confermarti la mia presenza il 2 febbraio.
Porterò Netrunner (sempre nel borsone), Caverna, Tzolkin espanso, Sit Gloria Romae.....

Devo ancora testare con te qualche mazzo.....alla droga cyberpunk ormai non rinuncio....

Ci vediamo il 2

Jarred

P.s. Perchè Irene Ragni ex Syliael? Ha cambiato nick...chiederò anche a lei di certo...

Il gioco è un'oasi strana, un momento di quiete trasognata in un peregrinare senza sosta. Eugen Fink

Offline jarred
Veterano
Veterano

Goblons: 0.00
Mercatino: jarred

Messaggioda decimalegio » 26 gen 2014, 11:08

...avrei voluto, ma non sono riuscito a spostare un precedente impegno. Fosse stata una o due domeniche dopo, sarei stato dei vostri sicuramente....divertitevi anche per me....

Ave!!!
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio...e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra!
Offline decimalegio
Veterano
Veterano

Mercatino: decimalegio

Messaggioda pennuto77 » 27 gen 2014, 11:38

Dai ragazzi che dobbiamo essere 12!!
Forzaaaaa
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda Tambo » 27 gen 2014, 12:00

Io ci sono!
Offline Tambo
Veterano
Veterano

Goblons: 50.00
Utente Bgg: MaxPow
Mercatino: Tambo

Messaggioda sava73 » 27 gen 2014, 12:52

mi piacerebbe molto esserci.. ma la vedo dura, soprattutto intera giornata.
Devono coincidere i turni di lavoro della Signora, piu' qualcuno che tenga 3 piccole belve al posto mio... insomma pochissime speranze. :cry:

Paolo, Silyael ha deciso di cancellarsi dalla Tana a seguito diversi battibecchi con la moderazione che hanno generato anche la sua seconda ammonizione e conseguente ban.

Pennuto da quando Zrobin ha preso il mio posto nel cuore di Cola?? :cry: :cry: :cry:

Buon divertimento!
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,613,411,129.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda leocaviola » 27 gen 2014, 14:48

pensa un pò .. raramente sono venuto alle MiniGobcon (è questa diciamolo è una bella colpa: sorry), ho trovato questo post quasi per caso e con la domenica 2 Feb già impegnata :(. Non si potrebbero mettere quest'avvisi su TdgRoma (in fondo il target di giocatori è "romano") ? invece che dentro "Gobcon" generiche .. è una proposta ovviamente.

un salutone a tutti, ad una delle prossime dovrò sicuramente venire vorrei che qualcuno mi playtestasse o desse un giudizio su un giochino di carte (family game) di mia invenzione ... "Chihuahua" !

Leo

TdG Supporter, Editor FB TdG Roma - Ass.Ludica il Gufo: direttivo - F.N.G.Othello: direttivo - Board Game League - Staff Roma Est in Gioco - Staff Carcassonne online Board Game Geek - Staff Autori in Gioco - Giurato Premio "Token & Dice" Romics

Offline leocaviola
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Utente Bgg: leocaviola
Board Game Arena: leocaviola
Facebook: leonardo.caviola.3
Mercatino: leocaviola
Agricola fan Carcassonne Fan

shaka

Messaggioda SHAKA » 27 gen 2014, 17:24

Come già detto a Daniele non ci sono.
Per me la domenica è un giorno improbabile tanto più che con la Roma di questi tempi me ne vado allo stadio....
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda dreva » 28 gen 2014, 12:17

Purtroppo questa domenica sono impegnato... al max potrei raggiungervi nel pomeriggio ma di sicuro non ci sarò per pranzo...

Andrea
Offline dreva
Iniziato
Iniziato

Mercatino: dreva

Messaggioda pennuto77 » 28 gen 2014, 15:10

Se continua così temo proprio che non si farà nulla....ad un giorno dalla scadenza siamo la metà del minimo necessario :cry:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda cola » 28 gen 2014, 19:10

Anche io devo vedere come si mettono le coincidenze astrali (mia moglie) e ultimamente è di traverso :-?
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda pennuto77 » 29 gen 2014, 10:44

Ragazzi entro pranzo occorre essere almeno 12. La vedo davvero dura a meno che Sava, Cola e qualche altro losco figuro (Rasconà, Albanese, ecc ecc che fine avete fattooooo?) non ci ripensi e si unisca a noi!!

Daiiiiiiiii
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Prossimo

Torna a GobCon