[KS] Lord of Dead 9 $ kickstarter

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS] Lord of Dead 9 $ kickstarter

Messaggioda Simo4399 » 30 apr 2015, 15:10

@Sveltolampo ...e poi facci un riassunto!!! :asd: :asd:
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 0.00
Mercatino: Simo4399

Messaggioda Sveltolampo » 30 apr 2015, 22:33

Simo4399 ha scritto:
theclapofonehand ha scritto:
Sveltolampo ha scritto:ottimo ho investito anch'io 9$ :asd:

ma ci sono le regole da scaricare? :pippotto:

mi sa che Simo4399 ti ha contagiato :asd:
per 9$ vuoi anche vedere le regole prima :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

@Sveltolampo certo pero' che sei proprio pigro!!!
dai un occhio all'update del 28 Aprile ....si chiama Rules P&P ;)

:triste: eddai sto passando un periodaccio però :triste:

non ho tempo di spam...cazz...ehm discutere di niente figuriamoci giocare o leggere regolamenti... :triste:

però ci prova dai vado a recuperare sto update :approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 30 apr 2015, 22:41

[MODE moglie-che-ti-chiama-mentre-esci ON]

....non dimenticarti il riassuntino! ;)

[MODE moglie-che-ti-chiama-mentre-esci OFF]

:asd: :asd:
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda theclapofonehand » 1 mag 2015, 19:37

Immagine
Offline theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda pan76 » 1 mag 2015, 20:03

Comunque è uno di quei progetti per cui KS è nato. Quelli per cui la gente tu da fiducia per realizzare un gioco che altrimenti non potrebbe essere prodotto. Con la soddisfazione dell'Autore che realizza il sogno di vederlo fatto piuttosto che quella di un ricavo economico e di chi lo riceve nell'avere contribuito. E magari pescando dal cilindro qualcosa di carino per la propria collezione. Se ci fossero tante piccole analoghe idee in Tana sarebbe bello fare un team per lanciare microgame su KS.

PS. Il video come è? Gira questo giochino? Dal cell non posso vederlo :-(
Offline pan76
Novizio
Novizio

Mercatino: pan76

Messaggioda bovepas » 1 mag 2015, 22:42

Sto tizio è un genio del marketing, i pledge da 50 dollari con un solo posto libero per decidere il nome del necromante, dello stregone etc etc.
Genio indiscusso!
Offline bovepas
Esperto
Esperto

Mercatino: bovepas

Messaggioda Sveltolampo » 2 mag 2015, 22:41

no raga non ce la posso fare quel regolamento perme è illegibile bianco su sfondo scuro mi manda in palla gli occhi :Straeyes:

ho solo capito che si gioca 1vs1 (uno controlla il cattivo l'altro i contadinelli :rotfl: ) il cattivo parte dal centro e non deve arrivare in cimitero sennò risveglia tutti i morti...e poi son caxxi per tutti :snob:

il turno del cattivone prevede il setup, magie, attacchi e movimento; il turno dei buonissimisssimichelitagliconungrissino invece hanno un setup, chiamano le riserve, muovono e attaccano.

ci sono opzioni avanzate, una con due cattivi che non partono dal centro ma da due spigoli e ci possono essere alleanza anche con i buoni :pippotto: , un'opzione riguarda i mostri e una il tipo di terreno (mi pare)

vi chiedo di nuovo scusa ma se fisso il regolamento a video 2 secondi poi vedo righe bianche/nere ovunque... :hmm:

:approva:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda Simo4399 » 3 mag 2015, 9:58

@Sveltolampo, non volevo prendessi cosi' a cuore la mia proposta da rischiartici gli occhi!!! :pippotto:

Cmq il tuo post mi pare un buon riassunto degli aspetti principali del gioco.
Nel frattempo io mi son visto i 2 video che rappresentano una partita di una 40ina di minuti dell'autore contro il figlio.

A parte il setup, come gia' hai detto tu, il gioco essenzialmente si divide in turno del negromante e turno dei villici.
Il negromante spara magie che ha messo a "caricare" nei turni precedenti e avanza nel tentativo di aprirsi una strada fino al cimitero (sul lato opposto del lato lungo della board da cui parte).
Ne ha a disposizione di diversi tipi, dal classico "sparino a gittatina cachina" (la magia di base) a altre con gittate piu' interessanti o che trasformano i villici in zombie.
Il pg negromante ha essenzialmente 2 indicatori: salute (quando va a zero muore) e souls. Quest'ultima e' la valuta con cui si paga le magie che si mette a "caricare". Ovviamente si acquisisce souls facendo morti :asd:
Parlo di magie che si mette a "caricare" perche' dal video mi e' sembrato di capire che a ogni turno il negromante puo' pagare souls per aver a disposizione magie nei turni successivi. Ogni tipo di magia ha una sua mini truck su cui si posiziona un counter e a ogni turno senza usarla il counter avanza aumentando la potenza della magia stessa.

il giocatore dei villici invece a ogni turno prende prima di tutto tanti punti-risorsa quanta e' la distanza del negromante dal suo lato di partenza. spende poi questi punti-risorsa per metter in gioco nuovi ometti (che partono dal cimitero, con precedenza agli esagoni piu' vicini ai bordi) e infine cerca di opporsi all'avanzata del negromante tempestandolo di cazzotti :asd:

non ho ben capito quanti tipi di villici ci siano e l'autore ha volutamente fatto un video solo con le regole base (ha esplicitamente detto di aver lasciato fuori le regole avanzate) cmq credo che un'idea dell'ossatura del gioco ce la siamo fatta, no!? ;)

Il gioco poi prevede modalita' e opzioni per coop, solo etc etc (l'autore ne parlava anche nell'ultimo update)
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda theclapofonehand » 3 mag 2015, 10:45

e siamo già arrivato alla stampa dell'espansione :sisi:
Immagine
Offline theclapofonehand
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor

Goblons: 110.00
Utente Bgg: theclapofonehand
Mercatino: theclapofonehand
10 anni con i Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono un Sava follower

Messaggioda Agzaroth » 3 mag 2015, 11:02

Ci sto facendo un pensierino...
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,720.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Agzaroth » 3 mag 2015, 11:05

pan76 ha scritto:Comunque è uno di quei progetti per cui KS è nato. Quelli per cui la gente tu da fiducia per realizzare un gioco che altrimenti non potrebbe essere prodotto. Con la soddisfazione dell'Autore che realizza il sogno di vederlo fatto piuttosto che quella di un ricavo economico e di chi lo riceve nell'avere contribuito. E magari pescando dal cilindro qualcosa di carino per la propria collezione. Se ci fossero tante piccole analoghe idee in Tana sarebbe bello fare un team per lanciare microgame su KS.

Completamente d'accordo. Mi sa che pledgio già solo per questo.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,720.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda Aibindrye » 3 mag 2015, 11:07

Per lo stesso motivo potrei pledgiare anche io.
Questo progetto e l'altro in corso (Dragon punch o qualcosa di simile) fanno fare pace coi crowdfunding :approva:
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Posthuman KS - Die Handler - Axis & Allies Revised - Speed Circuit - Machi Koro + espansione - Samara KS - Matterhorn - Redacted +
espansioni
- Iberian Rails KS pledge

Compro: Twilight Imperium 3 - Dune
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Mailok » 3 mag 2015, 11:12

Anche perche' costano poco il che rende la decisione piu' facile e anche se poi fossero non all'altezza almeno non hai speso centinaia di euro (per questa tipologia di progetti lo spirito di KS e' rimasto, per gli altri sono troppi soldi in ballo per rischiare, anche gli americani se ne stanno accorgendo :D )
Immagine
Offline Mailok
Goblin
Goblin

Goblons: 20.00
Mercatino: Mailok

Messaggioda Aibindrye » 3 mag 2015, 11:39

Il più "bello" da questo punto di vista è stato Web of spies, forse Mik lo ricorda. È stato proprio bello dar vita al sogno dell'autore.
Fine OT. Pardon.
Vendo: Assault on Doomrock + espansione - Posthuman KS - Die Handler - Axis & Allies Revised - Speed Circuit - Machi Koro + espansione - Samara KS - Matterhorn - Redacted +
espansioni
- Iberian Rails KS pledge

Compro: Twilight Imperium 3 - Dune
Offline Aibindrye
Goblin
Goblin

TdG Moderator
TdG Editor

Goblons: 500.00
Utente Bgg: Aibindrye
Board Game Arena: Aibindrye
Facebook: IvanoBrindisi
Mercatino: Aibindrye
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Membro della giuria Goblin Magnifico Race Formula 90 Io faccio il Venerdi GdT!

Messaggioda Simo4399 » 3 mag 2015, 11:42

Mailok ha scritto:Anche perche' costano poco il che rende la decisione piu' facile e anche se poi fossero non all'altezza almeno non hai speso centinaia di euro (per questa tipologia di progetti lo spirito di KS e' rimasto, per gli altri sono troppi soldi in ballo per rischiare, anche gli americani se ne stanno accorgendo :D )

+1!!
dai per 9$ (comprese ss) si puo' far un acquisto al buio, no!?

...che poi tanto al buio non e': imho dal video e dal materiale pubblicato un'idea abbastanza precisa del gioco ce la si fa, no?
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding