[KS CHIUSO] Lords of Hellas

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Messaggioda akirafudo » 9 mar 2018, 23:42

dreamcast68 ha scritto:Una domanda: la versione che tra qualche settimana sarà nei negozi dovrebbe essere praticamente la core box priva di tutti gli elementi "kickstarter exclusive" e "kickstarter premium"?

Ci sarà una versione retail tra qualche settimana?
Mi sembrava di aver capito dalle risposte ai commenti che al momento non c’è niente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Architetti del Regno Occidentale

Vendo:
- Descent 2 ed. + Espansioni (vedi inserzione mercatino)

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Pubblicita`

Messaggioda superbofy » 10 mar 2018, 0:01

è stata già annunciata da tempo, arriverà a maggio in italiano da parte di asmodee
Offline superbofy
Esperto
Esperto

Mercatino: superbofy

Messaggioda Hogweed » 10 mar 2018, 0:11

Non era stata rimandata a non prima di maggio?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Maestro
Maestro

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Facebook: lucaconti74
Mercatino: Hogweed

Messaggioda akirafudo » 10 mar 2018, 9:50

Che ci fosse la versione italiana lo so, era il fatto che fosse disponibile tra qualche settimana che mi lasciava basito

Cerco:

Vendo:

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda dreamcast68 » 10 mar 2018, 13:12

Mi scuso se l'espressione "tra qualche settimana" ha suscitato dubbi e perplessità...giuro che non era voluto :grin:
Semplicemente davo per scontata la data riportata sul sito di Asmodee Italia che in effetti è maggio di quest'anno.

Vendo/scambio: Justice League hero dice

Offline dreamcast68
Babbano
Babbano

Mercatino: dreamcast68

Messaggioda lushipur » 10 mar 2018, 15:16

finchè non vedo un numero di fianco al mese non ci credo. troppe volte quelle date cambiano.
Offline lushipur
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: lushipur

Messaggioda _x_SiM_x » 11 mar 2018, 17:42

dreamcast68 ha scritto:Una domanda: la versione che tra qualche settimana sarà nei negozi dovrebbe essere praticamente la core box priva di tutti gli elementi "kickstarter exclusive" e "kickstarter premium"?

Si, usciranno le premium più avanti come espansioni!! Ma non so per quanto riguarda gli eroi e i mostri in più, sono sicuro solo per quelli che fanno vedere già la scatola. 5 e 6 giocatore e pack city
Offline _x_SiM_x
Babbano
Babbano

Mercatino: _x_SiM_x

Messaggioda dreamcast68 » 11 mar 2018, 18:50

_x_SiM_x ha scritto:

Si, usciranno le premium più avanti come espansioni!! Ma non so per quanto riguarda gli eroi e i mostri in più, sono sicuro solo per quelli che fanno vedere già la scatola. 5 e 6 giocatore e pack city

Ringrazio per la precisazione...peccato che all'epoca del ks me lo lasciai sfuggire, vedrò cosa fare nel caso riaprano il pledge manager anche se temo che la core box "full optional" non sarà più messa in vendita.

Vendo/scambio: Justice League hero dice

Offline dreamcast68
Babbano
Babbano

Mercatino: dreamcast68

Messaggioda _x_SiM_x » 12 mar 2018, 16:15

Anch'io mi sono perso questo fantastico titolo :muro: di solito non seguo molto i ks perché sono sempre in inglese quando ho visto che c'era in ita mi mangio le mani, spero che riaprino il late pladge, ma devo trovare qualcuno che me ne prenda una copia, venderò l'anima, perché quì a Perugia non trovo nessuno che ha fatto il ks, ormai dovrebbero mancare due settimane, spero in qualche buona anima, prenderlo in negozio mancherebbero parecchi personaggi extra, questo tema per me è fantastico :pippotto:
Offline _x_SiM_x
Babbano
Babbano

Mercatino: _x_SiM_x

Messaggioda Rok » 15 mar 2018, 10:26

Ma novità sulla spedizione delle edizioni tradotte?
Offline Rok
Novizio
Novizio

Mercatino: Rok

Messaggioda akirafudo » 15 mar 2018, 10:38

Difficile rispondere visto che nei commenti ignorano anche chi ha scelto la versione inglese in due spedizioni.
Attualmente sono in ritardo e ancora sembrerebbe non essere terminata la primissima fase: la spedizione 1 di 2 in lingua inglese.
Ufficialmente non c’è niente, ma da alcune mail ricevute da qualche backers americani sembrerebbe che si vada in estate.

Io intanto sono in attesa di questo ultimo blocco della prima spedizione dove dovrebbe esserci, incastrato in qualche anfratto nascosto, anche il mio pledge.

Cerco:

Vendo:

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Rok » 15 mar 2018, 10:42

akirafudo ha scritto:Difficile rispondere visto che nei commenti ignorano anche chi ha scelto la versione inglese in due spedizioni.
Attualmente sono in ritardo e ancora sembrerebbe non essere terminata la primissima fase: la spedizione 1 di 2 in lingua inglese.
Ufficialmente non c’è niente, ma da alcune mail ricevute da qualche backers americani sembrerebbe che si vada in estate.

Io intanto sono in attesa di questo ultimo blocco della prima spedizione dove dovrebbe esserci, incastrato in qualche anfratto nascosto, anche il mio pledge.

Addirittura in estate?
Offline Rok
Novizio
Novizio

Mercatino: Rok

Messaggioda ruttolomeo » 15 mar 2018, 11:01

Se fosse vero avrebbero dovuto essere più cauti. Dare una data ravvicinata per far stare calma la gente va bene solo se poi sei sicuro di starci dentro... posticipare ripetutamente non ti fa fare una bella figura.

Non mi piace molto la tendenza che comincia ad andare di moda in diversi ks (o forse è sempre stato così ma non mi ci ero mai scontrato), tutti amici e rispondere subito quando le cose vanno bene e sparire al volo e non rispondere più quando le situazioni si complicano. La capacità di gestire le complicazioni anche a livello comunicativo fanno una grande differenza a livello della costruzione della reputazione e nella creazione di una solida fanbase.
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda akirafudo » 15 mar 2018, 12:08

Nei commenti infatti ci sono moltissime lamentele, ma legati soprattutto alla mancanza di comunicazione da parte di AR.
Sembra, ma non posso verificarlo in quanto ne sono sprovvisto, che esista una pagina FB creata inizialmente da Fan, ma poi diventata ufficiale, dove AR risponde. Purtroppo sempra che le risposte siano solo alle domande che loro accettano mentre quelle negative, o di richiesta informazione per le spedizioni, vengano cancellate.
Hanno iniziato a spedire man mano che il materiale veniva pronto, invece di attendere che fosse tutto completo. Ora abbiamo gente che ha ricevuto il core a dicembre e altri, come il sottoscritto, che ancora non hanno idea di quando ci sarà la spedizione delle prima parte. Il problema, come detto sopra, è che continuano a rimandare, quando si prendono il tempo di scrivere qualcosa, ma senza reali spiegazioni. Avevano garantito che tutto sarebbe uscito per massimo metà febbraio. Poi è diventato fine febbraio, successivamente metà marzo e ora..... bo. L'unica informazione arriva da un backers che ha ricevuto una mail dove viene detto esserci un'ulteriore ritardo al quale seguirà poi tutta una fase legata al confezionamento, all'etichettatura e alla spedizione che porterà ad altre 2 settimane di ritardo. Non essendoci conferme si va un poco a deduzione, ma sembrerebbe che in questi giorni gli americani stiano ricevendo il track della spedizione che avrebbe dovuto partire entro il 28/2. :muro:
La voce più vicina aveva indicato, ma non sono nemmeno tanto sicuro che faccia parte di AR, che le versioni localizzate in due spedizioni dovrebbero iniziare verso giugno. Questa data era comunque stata data quando ancora la data di fine spedizione di tutta la prima fase era il 28/2.

Ammetto di essere pentito di aver partecipato a Nemesis, peccato non essere entrato con solo 1 sterlina.
Cerco:

Vendo:

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Andaeln » 15 mar 2018, 12:12

Grazie per le info, io invece sono contentissimo di essere entrato su Nemesis con una sola sterlina e penso proprio che non avranno altro da me.

Per la cronaca, io che avevo chiesto la versione italiana di LOH, si sa all'incirca quando potrebbero iniziare a spedirla?

Grazie mille
Offline Andaeln
Esperto
Esperto

Mercatino: Andaeln

PrecedenteProssimo

• Pubblicita`

Torna a Crowdfunding