[KS CHIUSO] Lords of Hellas

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Messaggioda Stefaninho » 27 mar 2018, 23:18

diesel ha scritto:Ragazzi io sono ancora dentro al pledge manager.

Se decidessi di ordinare una copia della Mythic Collection in inglese quante possibilità ci sono di vedere entro breve tempo almeno il core set?

Il PM è chiuso, verrà riaperto alla fine della wave 1...

Ho dimenticato che hanno detto che visto l'enorme ritardo per gli SG allora permetteranno a chi ha scelto spedizione unica di pagare per farsi spedire il core box subito.

Hanno detto che hanno prodotto i core box per tutti i pledge e possono continuare con le spedizioni finite quelle della wave 1.

L'unico motivo che mi faceva pensare che si sbrigassero con la produzione degli SG era quello che non potevano lasciare migliaia di backer senza gioco, adesso non vedo nessun altro motivo che mi faccia pensare ad una spedizione prima del 2019... :muro:
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Stefaninho

Messaggioda Rok » 27 mar 2018, 23:22

Stefaninho ha scritto:
diesel ha scritto:Ragazzi io sono ancora dentro al pledge manager.

Se decidessi di ordinare una copia della Mythic Collection in inglese quante possibilità ci sono di vedere entro breve tempo almeno il core set?

Il PM è chiuso, verrà riaperto alla fine della wave 1...

Ho dimenticato che hanno detto che visto l'enorme ritardo per gli SG allora permetteranno a chi ha scelto spedizione unica di pagare per farsi spedire il core box subito.

Hanno detto che hanno prodotto i core box per tutti i pledge e possono continuare con le spedizioni finite quelle della wave 1.

L'unico motivo che mi faceva pensare che si sbrigassero con la produzione degli SG era quello che non potevano lasciare migliaia di backer senza gioco, adesso non vedo nessun altro motivo che mi faccia pensare ad una spedizione prima del 2019... :muro:

Sulle edizioni tradotte invece che novità ci sono?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Offline Rok
Novizio
Novizio

Mercatino: Rok

Messaggioda Stefaninho » 27 mar 2018, 23:26

Hanno mostrato un paio di immagini e detto che le spedizioni dovrebbero partire ad aprile.

A saperlo avrei scelto la versione italiana...
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda akirafudo » 27 mar 2018, 23:29

Nuovo update
Forse X fine aprile 300 ne spediscono, 150 a maggio e gli altri forse a giugno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda verdenex » 27 mar 2018, 23:34

Stefaninho ha scritto:Hanno mostrato un paio di immagini e detto che le spedizioni dovrebbero partire ad aprile.

A saperlo avrei scelto la versione italiana...
Dai per scontato che non sia in ritardo anche quella? :asd:
Offline verdenex
Iniziato
Iniziato

Mercatino: verdenex

Messaggioda Stefaninho » 28 mar 2018, 0:09

Giusto :rotfl:
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ofx » 28 mar 2018, 15:54

Dai che spero che almeno la versione Italiano in un'unica wave mi arrivi per Natale!!! :ninja:
Online ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

[KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Messaggioda akirafudo » 28 mar 2018, 16:36

ofx ha scritto:Dai che spero che almeno la versione Italiano in un'unica wave mi arrivi per Natale!!! :ninja:

Della serie: il famoso miracolo di Natale?
Perché solo un miracolo potrebbe esaudire la tua speranza

Senza offesa, ma qui la vedo mooooooolto lunga anche solo x la versione inglese

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Hogweed » 28 mar 2018, 17:22

Se ho capito bene dall'ultimo update hanno stimato 8-10 mesi (a seconda se la copia è senza o con Sundrop) per avere la seconda wave in inglese.... Le copie localizzate ovviamente arriveranno dopo queste....
Va già di lusso se vederemo entro Natale quelle in inglese...

Sembra però che permetteranno (a pagamento) di avere il core prima anche a chi ha scelto una sola spedizione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Facebook: lucaconti74
Mercatino: Hogweed

Messaggioda Stefaninho » 28 mar 2018, 18:25

A me hanno appena risposto che visto che ho chiesto di togliere il sundrop allora dovrei ricevere presto una notifica di spedizione, vedremo...
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda shinjy01 » 28 mar 2018, 18:30

ma quando riaprira il PM, sarà possibile aggiungere altre copie base con sg annessi ?? :pippotto: :pippotto:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Online shinjy01
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 7,200.00
Mercatino: shinjy01
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin HeroQuest Fan Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan Race Formula 90 Doom Fan Frush fan Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mani al collo! I love fillers TG Goblin Fan Sono stato alla Gobcon 2018 Star Wars Rebellion Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda akirafudo » 28 mar 2018, 19:13

Stefaninho ha scritto:A me hanno appena risposto che visto che ho chiesto di togliere il sundrop allora dovrei ricevere presto una notifica di spedizione, vedremo...

Ciao,
anch'io ho chiesto per la rimozione del sundrop, ma mi hanno risposto:
- non possono confermare che riescano a rimuoverlo e quindi non è detto che lo riceva senza sundrop
- il toglierlo comporterà un'ulteriore ritardo nella spedizione in quanto dovranno movimentare tutta la logistica
a te non hanno detto niente, ma che anzi spediscono prima?!? :pippotto:
Anche nei commenti hanno infatti riportato la stessa risposta che ho ricevuto io.
Mi sono infatti fermato dal rimuovere il sundrop per non creare ulteriori casini ad una situazione tragi-comica
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Stefaninho » 28 mar 2018, 22:59

A me hanno detto che non sapevano se riuscivano a inviarmi la copia senza sundrop perchè alcune copie erano già state preparate per la spedizione.
Ma a me sa di risposta data per permettersi di gestire le richieste meglio, senza dare risposte definitive.
Prima di decidere di farmi ufficialmente inserire nella lista mi hanno detto che la rimozione del sundrop non modificava la data di consegna ne in positivo, ne in negativo, ma anche questa risposta mi sa di generica per evitare di dare previsioni precise.
Dopo che ho deciso di rimuovere il sundrop ho chiesto se visto che i ritardi erano dovuti al sundrop e che avevano tutte le copie pronte allora avrei ricevuto notifiche a breve, e mi hanno risposto che i cambiamenti come questo richiedeno un tempo per essere processati, ma che la spedizione dovrebbe partire in un breve periodo di tempo.

Nessuno mi ha detto che cosi facendo ritarderò la spedizione...

Edit: A te hanno detto espressamente che la rimozione comportera ulteriore ritardo?
E dove hai letto nei commenti risposte uguali? Mi sarà sfiggito...
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

[KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Messaggioda akirafudo » 28 mar 2018, 23:42

Si
Dover spostare nella lista non sundrop comportava un’ulteriore ritardo.
Con l’ultimo update i commenti arrivati sono tantissimi e non lo trovo più, ma uno aveva indicato la stessa risposta che ho ricevuto io
Poi come hai detto sono tutte risposte senza una decisa definizione che permette loro un margine di movimento più ampio.

Come fai a dire che hanno già tutto? Come miniature intendo. Se fosse vero non avrebbero avuto il problema della mancanza che hanno lamentato o sbaglio qualcosa?

Vorrei tantissimo togliere questo sundrop del piffero, ma temo che con la gestione che hanno potrebbero esserci solo altri problemi.
Alla fine ho lasciato il sundrop, speriamo bene.

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Stefaninho » 29 mar 2018, 0:16

Nell'update c'è scritto che hanno effettuato la produzione di tutti i pledge, anche quelli di chi ha scelto spedizione unica.
Io ho capito che le miniature che mancavano sono arrivate e sono per ora sotto processo sundrop, e che il 3 aprile dovrebbero essere finite e che riceveranno anche le copie della wave 2.
O ricordo male?

In ogni caso io anche con l'incertezza di ulteriore ritardo sono comunque deciso a togliere il sundrop.
Per vari motivi, la resa non sembra ottimale e dipingerei in ogni caso tutte le miniature, e poi da non sottovalutare il fatto che per gli SG dovrei essere avvantaggiato, ordine inverso e senza sundrop.
Ma, come abbiamo scoperto, non si può fare affidamento a nessuna previsione, ma per logica dovrei essere tra i primi della wave 2... forse :asd:
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding