[KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Messaggioda akirafudo » 28 mar 2018, 23:31

Stefaninho ha scritto:Nell'update c'è scritto che hanno effettuato la produzione di tutti i pledge, anche quelli di chi ha scelto spedizione unica.
Io ho capito che le miniature che mancavano sono arrivate e sono per ora sotto processo sundrop, e che il 3 aprile dovrebbero essere finite e che riceveranno anche le copie della wave 2.
O ricordo male?

In ogni caso io anche con l'incertezza di ulteriore ritardo sono comunque deciso a togliere il sundrop.
Per vari motivi, la resa non sembra ottimale e dipingerei in ogni caso tutte le miniature, e poi da non sottovalutare il fatto che per gli SG dovrei essere avvantaggiato, ordine inverso e senza sundrop.
Ma, come abbiamo scoperto, non si può fare affidamento a nessuna previsione, ma per logica dovrei essere tra i primi della wave 2... forse :asd:

Ottimo punto di vista il tuo, peccato che con tutte le menzogne che hanno sparato ci sia rimasto poco in cui credere.
Ho il sospetto che il reverse sia stata una sparata X calmare gli animi e poi faranno quello che vorranno incolpando la ditta addetta alle spedizioni.
Rimane comunque l’incertezza, peraltro immediatamente presentata, che sia troppo tardi e ti arrivi lo stesso la versione con sundrop.
Io non so pitturare e non voglio mettere mano a colori o altro: mi consigli di chiedere la rimozione e amen se passa qualche ulteriore settimana?
Quasi quasi.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!!
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Stefaninho » 28 mar 2018, 23:52

Anche se mi arriva la versione col sundrop almeno avrò provato a toglierlo :asd:

Nel tuo caso, avendo la certezza che non dipingerai le miniature, credo non ti convenga togliere il sundrop.

Anche se non perfetto, preferisco il sundrop alla plastica pura.

Se fosse stato mantenuto il livello dei pezzi dimostrativi l'avrei lasciato senza dubbio, ma ci sono immagini di pezzi fatti male.

Praticamente gli unici tuoi vantaggi sarebbero:
-possibile spedizione wave 2 anticipata
-rimborso in denaro
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda verdenex » 29 mar 2018, 0:26

ofx ha scritto:Dai che spero che almeno la versione Italiano in un'unica wave mi arrivi per Natale!!! :ninja:
Di quale anno? :pippotto:
Ho scelto la tua stessa opzione eh, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che arriva entro natale. A questo punto credo sia più realistico iniziare a pensare a marzo 2019, se non fanno altri disastri.

È evidente che non sono in grado di gestire la situazione, sommano scusanti ad altre scusanti, probabilmente nemmeno loro sanno realmente come sono messi.
Sono contento solo di non essermi fidato e aver saltato Nemesis :sing7:
Offline verdenex
Iniziato
Iniziato

Mercatino: verdenex

Messaggioda ruttolomeo » 29 mar 2018, 2:39

verdenex ha scritto:
ofx ha scritto:Dai che spero che almeno la versione Italiano in un'unica wave mi arrivi per Natale!!! :ninja:
Ho scelto la tua stessa opzione eh, ma non ci credo nemmeno se lo vedo che arriva entro natale. A questo punto credo sia più realistico iniziare a pensare a marzo 2019, se non fanno altri disastri.

È evidente che non sono in grado di gestire la situazione, sommano scusanti ad altre scusanti, probabilmente nemmeno loro sanno realmente come sono messi.

Personalmente non le trovo scusanti. Hanno dichiarato i problemi e se ne sono fatti carico scusandosi. Cioè l'ammissione di aver sottostimato l'impatto degli scarti è documentato anche con foto. Mi sembra che al di là degli errori dettati dall'inesperienza siano comunque sinceri e si prendano in pieno le proprie responsabilità. Nemesis non mi attirava nemmeno un po" ma la fiducia, pensando che possano imparare da questi errori, gliela darò in futuro (allo stato attuale). :approva:
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda akirafudo » 29 mar 2018, 7:30

ruttolomeo ha scritto:
verdenex ha scritto:

Personalmente non le trovo scusanti. Hanno dichiarato i problemi e se ne sono fatti carico scusandosi. Cioè l'ammissione di aver sottostimato l'impatto degli scarti è documentato anche con foto. Mi sembra che al di là degli errori dettati dall'inesperienza siano comunque sinceri e si prendano in pieno le proprie responsabilità. Nemesis non mi attirava nemmeno un po" ma la fiducia, pensando che possano imparare da questi errori, gliela darò in futuro (allo stato attuale). :approva:

A quanto pare però questo non è il loro primo ks e da quanto ho capito dai commenti anche gli altri si sono dimostrati mal gestiti.
Hanno detto quello che è successo, ma sarà vero? Per delle foto mostrate?
Perché poi non dirlo subito appena accortisi della carenza di miniature, ma invece attendere un mese dal precedente update e 15 giorni dallo sforamento della data ultima che avevano indicato?
Perché scrivere solo su fb, dove molti non accedono (io nemmeno ho fb), ignorando la piattaforma ks dove tutti hanno accesso?
Ma soprattutto sembra che alla fine abbiano dato la precedenza alla versione retail rispetto soddisfare i backers.
Secondo me se la sono giocata gran male, questo il mio personale pensiero.
Intanto direi che possiamo.... aspettare

Cerco:
- Clank!!
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda akirafudo » 29 mar 2018, 7:33

Stefaninho ha scritto:Anche se mi arriva la versione col sundrop almeno avrò provato a toglierlo :asd:

Nel tuo caso, avendo la certezza che non dipingerai le miniature, credo non ti convenga togliere il sundrop.

Se fosse stato mantenuto il livello dei pezzi dimostrativi l'avrei lasciato senza dubbio, ma ci sono immagini di pezzi fatti male.

-rimborso in denaro

Del rimborso poco importa perché mi sembra avessero detto non esserci.
Mi darebbe molto più fastidio avere miniature che sembrano essere state immerse nel colore come qualcuno ha scritto. In quel caso ciao ciao a dettagli e altro.

Cerco:
- Clank!!
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda verdenex » 29 mar 2018, 9:48

L’ottimismo è il profumo della vita, ma se questo è un post campagna gestito bene... :-P
Offline verdenex
Iniziato
Iniziato

Mercatino: verdenex

Messaggioda ruttolomeo » 29 mar 2018, 10:23

Beh se sia la completa verità come facciamo a saperlo Per certo? Tu hai un modo più efficace di dimostrare il contrario? Per me fa affidamento il fatto che l'errore ammesso comporti una loro responsabilità. Cioè se avessero detto che il cargo con le miniature era finito nel triangolo delle Bermude o il treno assaltato dagli indiani è un conto, se dicono abbiamo sottostimato e ci dispiace non vedo perchè dovrebbe essere una bugia. Quale errore comunque peggiore vogliono coprire ammettendone comunque uno?

Poi sulla comunicazione posso essere in parte d'accordo, ma è una materia molto complessa e dire sempre tutto non è spesso la cosa migliore. Soprattutto se non si hanno pronte le soluzioni adeguate. A volte meglio aspettare un attimo e dare la cattiva notizia quando la si è comunque risolta. Sullo stato dei commenti non posso dire nulla perchè non li ho visti ma ho solo letto gli update.

Sicuramente non una campagna condotta perfettamente, ma ben lungi da campagne intellettualemnte molto più disoneste imho.
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda ruttolomeo » 29 mar 2018, 10:24

verdenex ha scritto:L’ottimismo è il profumo della vita, ma se questo è un post campagna gestito bene... :-P

Bene non mi pare proprio lo abbia detto nessuno. :approva:
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda akirafudo » 29 mar 2018, 11:04

ruttolomeo ha scritto:Beh se sia la completa verità come facciamo a saperlo Per certo? Tu hai un modo più efficace di dimostrare il contrario? Per me fa affidamento il fatto che l'errore ammesso comporti una loro responsabilità. Cioè se avessero detto che il cargo con le miniature era finito nel triangolo delle Bermude o il treno assaltato dagli indiani è un conto, se dicono abbiamo sottostimato e ci dispiace non vedo perchè dovrebbe essere una bugia. Quale errore comunque peggiore vogliono coprire ammettendone comunque uno?

Poi sulla comunicazione posso essere in parte d'accordo, ma è una materia molto complessa e dire sempre tutto non è spesso la cosa migliore. Soprattutto se non si hanno pronte le soluzioni adeguate. A volte meglio aspettare un attimo e dare la cattiva notizia quando la si è comunque risolta. Sullo stato dei commenti non posso dire nulla perchè non li ho visti ma ho solo letto gli update.

Sicuramente non una campagna condotta perfettamente, ma ben lungi da campagne intellettualemnte molto più disoneste imho.

Concordo che non avremo mai la verità quale essa sia, ma cosa vuoi che ti dica, mi ha proprio deluso la loro gestione della situazione (opinione mia personale).
Ora vedremo come gestiranno la 2 ondata, se manterranno la parola data X la spedizione inversa o se, come sospetto, sia stata una sparata giusto X calmare gli animi.
Posso dirti che più e più volte hanno detto che non c’è nessun controllo o ordine nelle spedizioni, quindi qualunque backers poteva ricevere il proprio pledge senza fare riferimento a compatrioti. Adesso è venuto fuori il problema delle versioni retail. Subito hanno negato passandole X retail pledge, ora invece hanno ammesso essere versioni retail, ma spedite solo nei paesi dove avevano prima già rifornito tutti i backers. Così facendo hanno smentito che le spedizioni erano casuali. Peccato inoltre che non fosse vero che tutti i backers di quei paesi avessero già ricevuto il loro pledge.
Ecco da dove nasce il mio scetticismo verso le loro affermazioni.
Comunque pazienza e attendiamo, sperando che non ci siano altre “sorprese “ e che mantengono il reverse per la seconda ondata.

Cerco:
- Clank!!
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ruttolomeo » 29 mar 2018, 11:15

akirafudo ha scritto:
ruttolomeo ha scritto:Beh se sia la completa verità come facciamo a saperlo Per certo? Tu hai un modo più efficace di dimostrare il contrario? Per me fa affidamento il fatto che l'errore ammesso comporti una loro responsabilità. Cioè se avessero detto che il cargo con le miniature era finito nel triangolo delle Bermude o il treno assaltato dagli indiani è un conto, se dicono abbiamo sottostimato e ci dispiace non vedo perchè dovrebbe essere una bugia. Quale errore comunque peggiore vogliono coprire ammettendone comunque uno?

Concordo che non avremo mai la verità quale essa sia, ma cosa vuoi che ti dica, mi ha proprio deluso la loro gestione della situazione (opinione mia personale).
Ora vedremo come gestiranno la 2 ondata, se manterranno la parola data X la spedizione inversa o se, come sospetto, sia stata una sparata giusto X calmare gli animi.
Posso dirti che più e più volte hanno detto che non c’è nessun controllo o ordine nelle spedizioni, quindi qualunque backers poteva ricevere il proprio pledge senza fare riferimento a compatrioti. Adesso è venuto fuori il problema delle versioni retail. Subito hanno negato passandole X retail pledge, ora invece hanno ammesso essere versioni retail, ma spedite solo nei paesi dove avevano prima già rifornito tutti i backers. Così facendo hanno smentito che le spedizioni erano casuali. Peccato inoltre che non fosse vero che tutti i backers di quei paesi avessero già ricevuto il loro pledge.
Ecco da dove nasce il mio scetticismo verso le loro affermazioni.
Comunque pazienza e attendiamo, sperando che non ci siano altre “sorprese “ e che mantengono il reverse per la seconda ondata.

Ok, tutta questa parte non l'avevo approfondita...
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda Stefaninho » 29 mar 2018, 13:05

akirafudo ha scritto:
Stefaninho ha scritto:Anche se mi arriva la versione col sundrop almeno avrò provato a toglierlo :asd:

-rimborso in denaro

Del rimborso poco importa perché mi sembra avessero detto non esserci.
Mi darebbe molto più fastidio avere miniature che sembrano essere state immerse nel colore come qualcuno ha scritto. In quel caso ciao ciao a dettagli e altro.

Il rimborso c'é sicuramente, però io ho inserito il sundrop come addon, non so come funziona per chi ha fatto il titan...

Per quanto riguarda la qualità, come già scritto in precedenza, ci sono pezzi che non rispettano lo schema presentato come standard del sundrop, ma sono come bianco e nero, senza un criterio preciso, che deriva dalla poca attenzione bella produzione di massa. Chissà quanto tempo avrebbero impoegato se avessere messo la giusta attenzione... :asd:

Ma secondo me è comunque meglio avere una copia col sundrop, dove magari solo poche miniature non sono fatte bene, o anche nessuna, che una copia al naturale.
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda Hogweed » 29 mar 2018, 13:57

Nel pledge Titan il Sundrop era incluso automaticamente: hanno in seguito dato la possibilità di poterlo togliere su richiesta ma non credo sia previsto nessun rimborso (era di fatto in omaggio con l'all in).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Facebook: lucaconti74
Mercatino: Hogweed

Messaggioda ofx » 29 mar 2018, 14:20

verdenex ha scritto:

Io ho fatto anche Nemesis... :alcolico:
Online ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 20.00
Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Hogweed » 29 mar 2018, 14:22

ofx ha scritto:
verdenex ha scritto:

Io ho fatto anche Nemesis... :alcolico:
Stessa mia situazione.... Bisognerà prenderla con filosofia molto zen mi sa...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Immagine
Offline Hogweed
Veterano
Veterano

Utente Bgg: Hogweed
Board Game Arena: Hogweed
Facebook: lucaconti74
Mercatino: Hogweed

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding