[KS CHIUSO] Lords of Hellas

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Messaggioda akirafudo » 17 apr 2018, 14:16

Stefaninho ha scritto:Non ci credo, martedì la mia infinita attesa sarà giunta al termine! :alcolico:

Novità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda Stefaninho » 17 apr 2018, 17:27

akirafudo ha scritto:
Stefaninho ha scritto:Non ci credo, martedì la mia infinita attesa sarà giunta al termine! :alcolico:

Novità?

Arrivato, toccando con mano i materiali sono davvero di altissimo livello :sisi:
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda akirafudo » 17 apr 2018, 17:43

Stefaninho ha scritto:
akirafudo ha scritto:

Novità?

Arrivato, toccando con mano i materiali sono davvero di altissimo livello :sisi:

Arrivato oggi come da previsione?

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Stefaninho » 17 apr 2018, 18:20

Si, stamattina.
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda Rok » 17 apr 2018, 22:31

Ma alla fine le miniature sono lo stesso belle anche se non sono con il soundrop?
Offline Rok
Novizio
Novizio

Mercatino: Rok

Messaggioda akirafudo » 17 apr 2018, 23:04

Io le ho viste alla play e i mostri grigi sono belli anche senza sundrop, mia opinione.
I soldati non li ho guardati bene, ma non mi sembravano male

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda Stefaninho » 18 apr 2018, 2:14

Anche senza sundrop le miniature fanno un grande effetto, soprattutto eroi, mostri e monumenti (che sono mastodontici) grazie al grigio che fa risaltare tutti i dettagli.
Gli opliti e i sacerdoti invece con quei colori troppo brillanti non rendono al massimo.
Il sundrop secondo me migliora di non poco, ma ripeto che anche senza fanno la loro figura.
Il colpo d'occhio che si crea ponendo monumenti e mostri sulla mappa è incredibile, la mappa non è di immediata lettura, ma non posso non ammettere che graficamente è molto ben fatta.
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda akirafudo » 18 apr 2018, 17:47

Stefaninho ha scritto:Anche senza sundrop le miniature fanno un grande effetto, soprattutto eroi, mostri e monumenti (che sono mastodontici) grazie al grigio che fa risaltare tutti i dettagli.
Gli opliti e i sacerdoti invece con quei colori troppo brillanti non rendono al massimo.
Il sundrop secondo me migliora di non poco, ma ripeto che anche senza fanno la loro figura.
Il colpo d'occhio che si crea ponendo monumenti e mostri sulla mappa è incredibile, la mappa non è di immediata lettura, ma non posso non ammettere che graficamente è molto ben fatta.

Dopo aver visto le miniature alla play, quelle grigie senza sundrop, e aver sentito così tante opinioni negative, ho deciso di rimuovere il sundrop (non sopportavo l’idea che si sfogliassero, che perdessero colore e le basette tutte macchiate) dal mio pledge.
Nella stessa giornata di giovedì mi è arrivata la mail di spedizione e oggi ho ricevuto la scatola.
Ora è sigillata in attesa di questa sera X un controllo accurato del tutto.

La scatola della spedizione, che riporta il logo del gioco, non è molto grande. Mi aspettavo qualcosa di più voluminoso visto che dovrebbe contenere il core più templi e i due “gift”.
Mi confermi essere solo questo il materiale che troverò stasera, giusto? O dovrebbe esserci altro?
Grazie

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ruttolomeo » 18 apr 2018, 18:00

Avendolo in mano hai avuto modo di "pesare" la quantità di testo?
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda kopalecor » 18 apr 2018, 19:44

akirafudo ha scritto:Dopo aver visto le miniature alla play, quelle grigie senza sundrop, e aver sentito così tante opinioni negative, ho deciso di rimuovere il sundrop (non sopportavo l’idea che si sfogliassero, che perdessero colore e le basette tutte macchiate) dal mio pledge.
Nella stessa giornata di giovedì mi è arrivata la mail di spedizione e oggi ho ricevuto la scatola.

Mi passi l'indirizzo via pm per favore? Che ci provo anche io... Grazie!
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda Stefaninho » 18 apr 2018, 20:01

akirafudo ha scritto:Dopo aver visto le miniature alla play, quelle grigie senza sundrop, e aver sentito così tante opinioni negative, ho deciso di rimuovere il sundrop (non sopportavo l’idea che si sfogliassero, che perdessero colore e le basette tutte macchiate) dal mio pledge.

La scatola della spedizione, che riporta il logo del gioco, non è molto grande. Mi aspettavo qualcosa di più voluminoso visto che dovrebbe contenere il core più templi e i due “gift”.
Mi confermi essere solo questo il materiale che troverò stasera, giusto? O dovrebbe esserci altro?
Grazie

Lo sapevo che alla fine lo troglievi :asd:
Visto che non eri convinto per niente hai fatto bene, se non l'avessi tolto ogni imperfezione ti sarebbe pesata il doppio...
La scatola non è grandissima, ma contiene tutto quello che hai scritto, tranquillo.
ruttolomeo ha scritto:Avendolo in mano hai avuto modo di "pesare" la quantità di testo?

Il testo non è molto e di facile comprensione, il massimo che si può trovare sono 2/3 frasi, ma con termini semplici e di uso comune.
In pratica chi mastica un minimo di inglese non ha nessun problema, chi invece è a terra dovrà prima studiarsi le carte... :sisi:
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda akirafudo » 18 apr 2018, 20:23

Stefaninho ha scritto:

Grazie

Lo sapevo che alla fine lo troglievi :asd:
Visto che non eri convinto per niente hai fatto bene, se non l'avessi tolto ogni imperfezione ti sarebbe pesata il doppio...
La scatola non è grandissima, ma contiene tutto quello che hai scritto, tranquillo.
ruttolomeo ha scritto:Avendolo in mano hai avuto modo di "pesare" la quantità di testo?

Il testo non è molto e di facile comprensione, il massimo che si può trovare sono 2/3 frasi, ma con termini semplici e di uso comune.
In pratica chi mastica un minimo di inglese non ha nessun problema, chi invece è a terra dovrà prima studiarsi le carte... :sisi:

Ciao,
Ho appena aperto ma credo manchi qualcosa.
C’è il core, i due regali e..... nient’altro!!!!!
Dove sono i templi????

Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda ruttolomeo » 18 apr 2018, 20:34

I templi sono un add-on se intendi quelli in minia!
Cerco warband e espansioni di Super Dungeon Explore e i 3 draghi add-on di Arcadia Quest Inferno
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

Messaggioda Stefaninho » 18 apr 2018, 20:58

Se hai fatto il titan pledge allora devi avere la scatola della terrain expansion, penso che c'è stato un errore.
Offline Stefaninho
Iniziato
Iniziato

Messaggioda ruttolomeo » 18 apr 2018, 21:27

A ma non era nella seconda spedizione quella?
Offline ruttolomeo
Saggio
Saggio

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding