[KS CHIUSO] Lords of Hellas

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas

Messaggioda Morcar » 22 mag 2018, 8:47

ma per chi ha scelto la spedizione in 2 parti, la prima wave in italiano (core box + terrain -se non ho capito male-) per quando dovrebbe essere prevista? con o senza sundrop?
Offline Morcar
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Morcar

Messaggioda pennuto77 » 22 mag 2018, 9:02

Daishi ha scritto:
lushipur ha scritto:
pennuto77 ha scritto:Io vorrei aggiungere gli edifici, dite che è possibile? Come posso fare?

Ma quelli li trovi in vendita dal 25 dappertutto. Davvero risparmiare (???) vale la pena se può voler dire attendere per chissà quanto?

Dipende, se ha scelto per una spedizione in 1 wave cosa faa, acquista l'espansione e poi aspetta 6 mesi di avere il base?

Infatti io tanto aspetterò mesi per l'unica spedizione del KS, non è un problema attendere anche gli edifici. Il vero motivo per cui dovendo scegliere prenderei tutto con il KS è che, se ho capito bene, la versione retail degli edifici potrebbe avere un paio di città in meno.....o ho capito male io?
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,570.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Morcar » 22 mag 2018, 9:23

ho fatto un conteggio in base alla grafica del gioco e delle espansioni rispetto agli elementi 3d proposti nella campagna e nello store "ufficiale" e da quel che vedo, a prescindere dalla vers. ks o retail, dovrebbero mancare 1 miniatura di città e 2 miniature di templi. Non so come se la gestiscono, se le info promozionali sono sbagliate oppure mancheranno cose. Tendo a credere alla prima visto che gli stessi di Asmodee hanno confermato che il terrain pack avrà 14 città e non 12 come mostrato nelle immagini in rete.
Offline Morcar
Babbano
Babbano

Mercatino: Morcar

Messaggioda Andaeln » 22 mag 2018, 9:47

Ragazzi, aiutatemi a fare mente locale.

Ieri mi è arrivato finalmente il gioco base in italiano + il terrain expansion.
Nella scatola ho trovato anche la miniatura di Nemesis che può essere utilizzata in gioco come mostro ed un card game.

Ora non vorrei sbagliarmi ma durante la campagna Kickstarter tra i vari streach goals mi ricordo che era prevista una scatoletta con una sorpresa ed una busta da aprire dopo la terza parrtita.

Quelle arriveranno con la seconda mandata oppure la scatoletta era in realtà la miniatura di Nemesis?

Chi mi aiuta a ricordare?

Inoltre anche a voi ci sono alcune miniature delle città che sembrano essere state incollate male ed alcune miniature delle statue degli dei che non si incastrano bene?

Il coperchio della scatola del gioco infine vi risulta più alto del normale come se non chiudesse bene con tutta la roba che c'è dentro?

Grazie per i vostri feedback :approva:
Offline Andaeln
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Andaeln

Messaggioda Daishi » 22 mag 2018, 9:50

@pennuto77 @Morcar questo è il contenuto del terrain pack, 14 città 8 tepli 1 sparta 1 oracolo

https://youtu.be/4UUws5muRZU?t=737
Immagine
Offline Daishi
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda Daishi » 22 mag 2018, 9:53

Andaeln ha scritto:Ragazzi, aiutatemi a fare mente locale.

Ieri mi è arrivato finalmente il gioco base in italiano + il terrain expansion.
Nella scatola ho trovato anche la miniatura di Nemesis che può essere utilizzata in gioco come mostro ed un card game.

Ora non vorrei sbagliarmi ma durante la campagna Kickstarter tra i vari streach goals mi ricordo che era prevista una scatoletta con una sorpresa ed una busta da aprire dopo la terza parrtita.

Quelle arriveranno con la seconda mandata oppure la scatoletta era in realtà la miniatura di Nemesis?

Chi mi aiuta a ricordare?

Inoltre anche a voi ci sono alcune miniature delle città che sembrano essere state incollate male ed alcune miniature delle statue degli dei che non si incastrano bene?

Il coperchio della scatola del gioco infine vi risulta più alto del normale come se non chiudesse bene con tutta la roba che c'è dentro?

Grazie per i vostri feedback :approva:

Si, ci sono stati alcuni backer che hanno ricevuto monumenti e città con quei problemi.

Si la miniatura di Nemesis è la Pandora box
Immagine
Offline Daishi
Esperto
Esperto

Utente Bgg: Daishi89
Mercatino: Daishi

Messaggioda akirafudo » 22 mag 2018, 10:23

Confermo
Città incollate peggio del peggio:
Storte, sbavate, mal assemblate

Oltre il gioco dovresti avere:
Terreni
Il mostro alieno
Un gioco di carte

Almeno questo è quanto ho ricevuto io in inglese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cerco:
- Clank!! in Space

Vendo:
-

***---***---***---
Immagine
Offline akirafudo
Grande Saggio
Grande Saggio

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda pennuto77 » 22 mag 2018, 11:00

Il gioco di carte mi manca...che sarebbe? :pippotto:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda kopalecor » 22 mag 2018, 11:16

pennuto77 ha scritto:Il gioco di carte mi manca...che sarebbe? :pippotto:

https://boardgamegeek.com/boardgame/242343/siege-storm
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda pennuto77 » 22 mag 2018, 11:51

Ma invece dell'eroe aggiuntivo per gli EB "Leonida" si sa nulla? Non mi pare sia stato inviato o sbaglio?

Il gioco di carte sei sicuro non fosse un add-on a pagamento? A me non risulta arrivato nulla oltre al base, gli edifici e la minia giocabile di Nemesis...
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Messaggioda kopalecor » 22 mag 2018, 11:57

pennuto77 ha scritto:Il gioco di carte sei sicuro non fosse un add-on a pagamento? A me non risulta arrivato nulla oltre al base, gli edifici e la minia giocabile di Nemesis..

Si si, sicuro. Tra l'altro c'era un foglio della Awaken Realms all'interno della scatola che spiegava che era un regalo per i backers
Offline kopalecor
Esperto
Esperto

Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Mercatino: kopalecor

Messaggioda LoSkuba » 22 mag 2018, 12:22

pennuto77 ha scritto: A me non risulta arrivato nulla oltre al base, gli edifici e la minia giocabile di Nemesis...

Leonida è uno SG ed esclusiva KS , arriva con la seconda ondata.

puoi comunque stampare le sue stats se vuoi, le hanno date assieme agli altri eroi negli aggiornamenti
Offline LoSkuba
Novizio
Novizio

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda Sengir » 24 mag 2018, 8:21

Salve a tutti, ho partecipato al KS ma ho confermato il pladge solo il 22 maggio (è il mio primo KS credevo fosse automatico e non dovere fare il pladge) scegliendo oltre al core box in italiano anche l'espansione terreni, secondo voi avendo fatto il pledge cosi in ritardo rischio di vedere la spedizione a fine anno o posso ricadere tra le prime spedizioni della wave 1?

Vi chiedo un'altra cosa, se io adesso volessi aggiungere le espansioni City of Steel e Lord of Sun come funziona, mi arriva il Core Box con l'espansione terreni e successivamente i Stretch Goals con le due espansioni o mi slitta tutto in unica spedizione a fine anno/anno nuovo? Ho visto che mi danno solo la possibilità di aggiungere le espansioni al precente ordine (pagando ulteriori 9 euro per la spedizione) e se scelgo New Order mi dà errore e non mi fa proseguire.

Grazie
Offline Sengir
Babbano
Babbano

Mercatino: Sengir

Messaggioda LoSkuba » 24 mag 2018, 9:40

Sengir ha scritto:Salve a tutti, ho partecipato al KS ma ho confermato il pladge solo il 22 maggio (è il mio primo KS credevo fosse automatico e non dovere fare il pladge) scegliendo oltre al core box in italiano anche l'espansione terreni, secondo voi avendo fatto il pledge cosi in ritardo rischio di vedere la spedizione a fine anno o posso ricadere tra le prime spedizioni della wave 1?

Vi chiedo un'altra cosa, se io adesso volessi aggiungere le espansioni City of Steel e Lord of Sun come funziona, mi arriva il Core Box con l'espansione terreni e successivamente i Stretch Goals con le due espansioni o mi slitta tutto in unica spedizione a fine anno/anno nuovo? Ho visto che mi danno solo la possibilità di aggiungere le espansioni al precente ordine (pagando ulteriori 9 euro per la spedizione) e se scelgo New Order mi dà errore e non mi fa proseguire.

Grazie

Adesso non puoi, come scritto molte volte più sopra è tutto chiuso e non si possono fare modifiche all'ordine.
Riapriranno il sistema appena gli è possibile e si potrà aggiungere e modificare quanto non ancora spedito.

Per quanto riguarda l'invio non posso saperlo, fai prima a chiederlo direttamente a loro tramite mail o messaggio su KS :-)
Offline LoSkuba
Novizio
Novizio

Mercatino: LoSkuba

Messaggioda Sengir » 24 mag 2018, 10:26

Comunque il sistema mi lascia selezionare le espansioni e aggiungerle al precedente ordine (core box+espansione terreni), ho solo timore che cosi facendo la spedizione mi slitti in avanti.

Per quanto riguarda in quale spedizione rientro ho scritto una mail a Loh@gamefound.com come mi hai consigliato :approva:
Offline Sengir
Babbano
Babbano

Mercatino: Sengir

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding