Switch to full style
Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.
Rispondi al messaggio

Re: [KS CHIUSO] Lords of Hellas

9 feb 2019, 14:04

Almeno ci avvertono dei ritardi e scrivono aggiornamenti sul proseguo della produzione! (non come quelli di cough.. cough... "The faceless"!!!)

9 feb 2019, 17:19

Adesso gli scrivo da kickstarter: vorrei una data indicativa... perchè per come la vedo riceverò il tutto a metà 2020?!? :Straeyes:

9 feb 2019, 18:18

ofx ha scritto:Adesso gli scrivo da kickstarter: vorrei una data indicativa... perchè per come la vedo riceverò il tutto a metà 2020?!? :Straeyes:

facci sapere cosa rispondono

12 feb 2019, 17:15

paperoga ha scritto:
ofx ha scritto:Adesso gli scrivo da kickstarter: vorrei una data indicativa... perchè per come la vedo riceverò il tutto a metà 2020?!? :Straeyes:

facci sapere cosa rispondono

Ecco:

Hi,

at this moment we are preparing shipments of the second wave for English games.
We estimate that all non-English games be sent in June :)

Regards,
Ziemowit

Giugno... speriamo!

12 feb 2019, 18:46

PERFETTO PER UNA ESTATE GRECA :pippotto:

12 feb 2019, 19:04

Se qualcuno volesse separarsi dalle espansioni io sarei interessato.
Così per dire... :D

13 feb 2019, 11:19

scusate, forse è già stato chiesto ma mi sono perso la risposta: ma la pandora box che cos'è?

13 feb 2019, 12:46

Pippolone ha scritto:scusate, forse è già stato chiesto ma mi sono perso la risposta: ma la pandora box che cos'è?

Da quel che mi ricordo era un social SG esclusivo: contiene qualcosa che sarebbe stato "attivato durante una partita sotto determinate condizioni".
Non è comunque la miniatura di un alieno di Nemesis predipinta (che è in più).

13 feb 2019, 13:39

lord_fener ha scritto: Da quel che mi ricordo era un social SG esclusivo: contiene qualcosa che sarebbe stato "attivato durante una partita sotto determinate condizioni".
Non è comunque la miniatura di un alieno di Nemesis predipinta (che è in più).

Guardando il video di unboxing delle espansioni ci passano "sopra" al volo, sembra un pacchetto di carte tipo eventi extra...

13 feb 2019, 14:04

Matthew80 ha scritto:Guardando il video di unboxing delle espansioni ci passano "sopra" al volo, sembra un pacchetto di carte tipo eventi extra...

no, quello è il "secret envelop" sbloccato durante la campagna.
La pandora box potrebbe essere siege storm della wave 1?

13 feb 2019, 17:07

Pippolone ha scritto:
Matthew80 ha scritto:Guardando il video di unboxing delle espansioni ci passano "sopra" al volo, sembra un pacchetto di carte tipo eventi extra...

no, quello è il "secret envelop" sbloccato durante la campagna.
La pandora box potrebbe essere siege storm della wave 1?

No no confermo quanto detto, al minuto 3.57 del filmato si vede chiaramente in basso a destra il contenitore dentro la scatola con scritto PANDORA BOX

13 feb 2019, 19:32

sì, bravo, colpa mia.
ho confuso con il minuto 2:10.

13 feb 2019, 20:31

ma le due città in city of steel a che servono?
sui tabelloni (base + exp) ci sono 14 città disegnate ad esclusione di sparta, troy e oracoli e fucine e il terrain expansion ha proprio 14 città.
ce ne sono due di avanzo.
Inoltre da questo unboxing non comprendo come mai city of steel ha una mappa costituita da due quadrati ripiegabili mentre la scatola è rettangolare e difatti quando la aprono per mostrare i contenuti, il tabellone dell'espansione è messo a parte.
Più che altro, non avendo fatto il ks e non avendo quindi la scatola con gli sg, mi chiedo come gestiranno questa cosa in ambito retail.

per il resto devo dire che il tutto mi piace un sacco e mi spiace davvero aver mancato questo ks. Attendo il retail per ampliare il gioco.
Sembra spettacolare collocare Atlas sul tabellone completo di tutto e con gli altri monumenti costruiti.

13 feb 2019, 22:09

Il retail sarà composto da millemila espansioni, piccole e grandi. Auguri XD

13 feb 2019, 22:16

lushipur ha scritto:Il retail sarà composto da millemila espansioni, piccole e grandi. Auguri XD
In realtà pare che abbiano deciso di accorparne alcune. Ci sarà espansione Dark Ages che conterrà Underworld, Lost City, Efesto + 2 eroi e 2 mostri.
Il punto piuttosto è se verranno venduti retail perché non c'è nessuna garanzia di ciò. I singoli negozi venderanno i loro pledge quello sì ma poi?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio