[KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Messaggioda shinjy01 » 15 giu 2017, 19:20

ofx ha scritto:Non facciamo scherzi però, che non facciano marcia indietro per l'Italiano...

Vero!!
Anch'io sono dentro solo per l'italiano :snob: :snob: :snob:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda lord_fener » 16 giu 2017, 0:16

Pure io! :approva:
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda lushipur » 16 giu 2017, 7:33

Appena inseriranno l'addon per il sesto giocatore, ci sarà un impennata di fondi.

Idem per il pegaso, mannaggggiaaaa a loro si decidessero a mostrarlo.

Abbiamo quasi sbloccato poseidone e non penso ci vorrà molto per la sirena.

Più che altro non ricordo altro materiale mostrato durante il draft. Spero non sia finito tutto dopo i due nuovi eserciti e kronos.
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Mercatino: lushipur

Messaggioda Agzaroth » 16 giu 2017, 8:48

raga', io vi saluto. Passata la sbornia da miniature, il gioco non mi esalta e la cifra totale è veramente alta. Alla prossima.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 18,100.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda warrior » 16 giu 2017, 9:03

Anche io penso di lasciare. Cifra troppo alta oramai e il gioco non mi convince appieno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda manosco1 » 16 giu 2017, 10:28

Scusate, è sacrosanto che ognuno sia libero di scegliere come preferisce ovviamente, ma l'avete vista la formula soddisfatti o rimborsati presente sulla pagina kickstarter? Dicono che, una volta avuto il gioco, se non si è soddisfatti di esso per qualunque motivo lo si può rimandare indietro e loro risarciscono il prezzo senza fare domande, al netto dei diritti kickstarter. Ora, se vogliamo dare credito a questa affermazione, quanto sarà mai stata la spesa affrontata se il gioco non dovesse piacerci? Spese di spedizione iniziali + diritti + spese di reinvio........30 euro circa in tutto?
Secondo me il gioco vale la candela
Offline manosco1
Babbano
Babbano

Mercatino: manosco1

Messaggioda lushipur » 16 giu 2017, 10:35

manosco1 ha scritto:Scusate, è sacrosanto che ognuno sia libero di scegliere come preferisce ovviamente, ma l'avete vista la formula soddisfatti o rimborsati presente sulla pagina kickstarter? Dicono che, una volta avuto il gioco, se non si è soddisfatti di esso per qualunque motivo lo si può rimandare indietro e loro risarciscono il prezzo senza fare domande, al netto dei diritti kickstarter. Ora, se vogliamo dare credito a questa affermazione, quanto sarà mai stata la spesa affrontata se il gioco non dovesse piacerci? Spese di spedizione iniziali + diritti + spese di reinvio........30 euro circa in tutto?
Secondo me il gioco vale la candela

bhe penso che non sia quello il problema. immagino sia la mole di ks fra cui scegliere. per me, ad esempio, non è un problema pensare di investire in tutti gli addon. ho solo 2 ks in corso ma non arrivo manco a 100€ :asd:

sinceramente la formula soddisfatti o rimborsati non mi attira. chissa quanti sbatti per riavere indietro i soldi. a sto punto lo vendi sul mercatino e sicuramente qlc che non ha preso il ks sarà ben contento di risparmiare comprandotelo.

spero solo che tutta sta gente fosse dentro solo con 1£ in modo da non inficiare sul bilancio :asd:
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Messaggioda Eithereven » 16 giu 2017, 10:53

lushipur ha scritto:sinceramente la formula soddisfatti o rimborsati non mi attira. chissa quanti sbatti per riavere indietro i soldi. a sto punto lo vendi sul mercatino e sicuramente qlc che non ha preso il ks sarà ben contento di risparmiare comprandotelo.

Parole sante....
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda lushipur » 16 giu 2017, 12:03

Eithereven ha scritto:
lushipur ha scritto:sinceramente la formula soddisfatti o rimborsati non mi attira. chissa quanti sbatti per riavere indietro i soldi. a sto punto lo vendi sul mercatino e sicuramente qlc che non ha preso il ks sarà ben contento di risparmiare comprandotelo.

Parole sante....

oh, cmq tanto di cappello per l'iniziativa eh. non vorrei si pensi che ritengo l'offerta una boiata.
solo che non conosco i meccanismi dietro ks abbastanza da affermare che sia una scelta "sicura" e "comoda".
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Messaggioda akirafudo » 16 giu 2017, 12:12

Ciao gente,
non essendo ancora attivo il mio internet a casa non riesco a vedere il video del gameplay.
Qualcuno riesce a dirmi se il gioco si dimostra lento? nel senso, non e' che ogni giocatore deve muovere migliaia di miniature e così facendo tra un giocatore e il successivo passa un sacco di tempo? credo sia quello che viene chiamato downtime, esatto?
ciao a tutti e grazie
CERCO:
- SANTORINI
- TINY EPIC QUEST

VENDO:
Offline akirafudo
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: akirafudo75
Mercatino: akirafudo

Messaggioda verdenex » 16 giu 2017, 12:42

Io resto dentro se non altro perché mi sembra che negli ultimi giorni si siano fatti upgrade interessanti, ma mi aspetto chiarimenti sul gameplay e sul gioco in solitario.
Il prezzo alto non mi sembra poi tanto diverso dell'ennesimo Zombicide che viene 120$ e non viene localizzato in italiano.
Il problema è capire se le meccaniche sono buone o no, altrimenti con le miniature non ci faccio nulla.
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Mercatino: verdenex

Messaggioda Genjuro » 16 giu 2017, 12:59

Agzaroth ha scritto:raga', io vi saluto. Passata la sbornia da miniature, il gioco non mi esalta e la cifra totale è veramente alta. Alla prossima.

@Agzaroth Io di solito non mi spoliero mai i regolamenti quando ci sono così tante miniature, perchè da appassionato di queste ultime per me l'acquisto vale sempre la pena.
Mi interesserebbe però sapere perchè il gioco non ti esalta.
Lo prenderò comunque, ma il tuo giudizio mi interessa.
Offline Genjuro
Iniziato
Iniziato

Mercatino: Genjuro

Messaggioda Eithereven » 16 giu 2017, 13:15

verdenex ha scritto:Il prezzo alto non mi sembra poi tanto diverso dell'ennesimo Zombicide che viene 120$ e non viene localizzato in italiano.

in verità Zombicide viene localizzato.... :ninja:
Offline Eithereven
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Moderator
Tdg Supporter

Goblons: 20.00
Utente Bgg: Eithereven
Board Game Arena: Eithereven
Mercatino: Eithereven
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un cattivo Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Ho partecipato alla Play di Modena Io gioco col rosso I viaggi di Marco Polo fan Podcast Maker Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017

Messaggioda shinjy01 » 16 giu 2017, 13:46

Eithereven ha scritto:
verdenex ha scritto:Il prezzo alto non mi sembra poi tanto diverso dell'ennesimo Zombicide che viene 120$ e non viene localizzato in italiano.

in verità Zombicide viene localizzato.... :ninja:

Non durante il ks :approva:
E ancora non si sa, se Asterion localizzerà anche questa versione, visto che non ha fatto ne Arcadia Quest Inferno, ne MD :consola: :consola:
Un Giorno Io Busserò Alla Tua Porta, e Tu Mi Aprirai !!

Disse il Postino

Ricorda, tu sei ad Una Spanna da me...
Ma Io, Sono Ad un Passo davanti a TE !!!
Offline shinjy01
Goblin
Goblin

Goblons: 900.00
Mercatino: shinjy01
Sei iscritto da 1 anno. Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Gundam fan Battlestar Galactica fan Goldrake fan Il mastro dei dadi piu fico che ci sia! Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ho comprato la spilla alla Play 2017 Ho fatto parte della Visibility 2017 Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico I love fillers

Messaggioda lushipur » 16 giu 2017, 14:17

akirafudo ha scritto:Ciao gente,
non essendo ancora attivo il mio internet a casa non riesco a vedere il video del gameplay.
Qualcuno riesce a dirmi se il gioco si dimostra lento? nel senso, non e' che ogni giocatore deve muovere migliaia di miniature e così facendo tra un giocatore e il successivo passa un sacco di tempo? credo sia quello che viene chiamato downtime, esatto?
ciao a tutti e grazie

ogni giocatore a turno fa una mossa, un pò come blood rage. quindi anche se hai 200 miniature (che poi sono 1 eroe, 15 soldati e 6 preti mica chissa che) non c'è molto downtime.
forse giusto gli scontri potrebbero protrarsi e quindi se giochi in 3+ gli altri guardano mentre i due contendenti si menano.

Genjuro ha scritto:Lo prenderò comunque, ma il tuo giudizio mi interessa.

idem come sopra. ormai sono in scimmia da miniature e solo la mancata traduzione potrebbe, forse, farmi ritirare.
però se chi lo ha provato ha dei dubbi, farebbe piacere sapere quali sono, anche se parliamo di un prototipo.

ps: intanto -8,5k per il prossimo sg :sbav:
Offline lushipur
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding