[KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Messaggioda verdenex » 18 giu 2017, 10:24

Se questo è Pegasus è da sbavo :sbav:
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: verdenex

Messaggioda warrior » 18 giu 2017, 10:33

Ragazzi io a sto punto mollo al 100%. Troppi add-on che portano il gioco oltre le 200 euro. Siamo sicuri che questo gioco valga la cifra?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda verdenex » 18 giu 2017, 10:50

warrior ha scritto:Ragazzi io a sto punto mollo al 100%. Troppi add-on che portano il gioco oltre le 200 euro. Siamo sicuri che questo gioco valga la cifra?

Gli Add-on sono presenti in tutti i kickstarter, basta non prenderli. Anche perché poi si troveranno tutti in retail e il gioco funziona anche senza.
Se uno guarda gli add-on come un brutto segnale allora nessun gioco vale realmente la pena.
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Mercatino: verdenex

Messaggioda lordkreoss » 18 giu 2017, 11:22

warrior ha scritto:Ragazzi io a sto punto mollo al 100%. Troppi add-on che portano il gioco oltre le 200 euro. Siamo sicuri che questo gioco valga la cifra?

Se ti ispira il gioco ma non ne sei troppo convinto vai solo di pledge base, il resto lo valuterai se prenderlo in retail, questo vale per tutti i ks come linea di principio :rotfl:
Offline lordkreoss
Goblin
Goblin

Goblons: 170.00
Utente Bgg: Pask
Mercatino: lordkreoss

Messaggioda viofla77 » 18 giu 2017, 12:02

Con me non si stanno comportando molto bene in merito alla spedizione di This War of Mine. State all'occhio!
Attendo una loro risposta ad una mia mail e poi vi racconto cosa stanno combinando. Io molto probabilmente cancellerò il pledge di Lord of Hellas.
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda lushipur » 18 giu 2017, 13:46

Capricornus ha scritto:Si si è pegaso e sarà aggiunto presto. Il prossimo stretch goal però molto probabilmente sarà la 5 fazione degli atlantidei che non ho capito se per funzionare necessitano dell' add on da 20 euro

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk

Se intendi atlas, no, non serve. Atlas introduce solo una modalità di gioco aggiuntiva ma mon è assolutamente necessario.

Questo vale per qualsiasi addon. Non sono obbligatori ai fini del gioco base. Se li hai puoi aggiungere qualcosa al base ma il base non necessita mai di un addon.

Il 5 esercito verrà dotato di tutto quello che serve per giocarlo. Plancia aggiuntiva, hopliti, sacerdote, eroe e token vari.
Offline lushipur
Iniziato
Iniziato

Mercatino: lushipur

Messaggioda Wizards » 18 giu 2017, 14:56

viofla77 ha scritto:Con me non si stanno comportando molto bene in merito alla spedizione di This War of Mine. State all'occhio!
Attendo una loro risposta ad una mia mail e poi vi racconto cosa stanno combinando. Io molto probabilmente cancellerò il pledge di Lord of Hellas.

Tienici aggiornati prima della fine del KS, è importante capire con chi abbiamo a che fare
Offline Wizards
Veterano
Veterano

Mercatino: Wizards

Messaggioda warrior » 18 giu 2017, 14:57

Wizards ha scritto:
viofla77 ha scritto:Con me non si stanno comportando molto bene in merito alla spedizione di This War of Mine. State all'occhio!

Tienici aggiornati prima della fine del KS, è importante capire con chi abbiamo a che fare

Vorrei saperlo anche io..

Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda lushipur » 18 giu 2017, 17:54

Certo che sarebbe stato meglio postare questa cosa DOPO aver ricevuto la mail di risposta, oppure spiegando meglio cosa è successo con riserva di aggiornamento futuro.

Così non stai mettendo in guardia, stai solo creando disagio.
Offline lushipur
Iniziato
Iniziato

Messaggioda warrior » 18 giu 2017, 17:55

Puoi dare la risposta cosi ci decidiamo sul da farsi? Grazie

Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda viofla77 » 18 giu 2017, 19:22

Avete ragione, mi scuso per il post. Intanto informatevi su quando spediranno le versioni localizzate. Durante la campagna di this war of mine non hanno parlato delle modalità di spedizione, quindi tutti hanno pensato ad un'unica spedizione. In realtà nel momento di spedire hanno avvisato che avrebbero spedito solo 200 copie al giorno iniziando con il base senza addon in inglese. Ci vorranno mesi per spedire le 10 mila copie, localizzazioni incluse.
Nel mio caso specifico ho chiuso il pledge pagandolo molto tardi, ad un mese dalla spedizione, convinto che sarebbe stato spedito assieme agli altri. Non vedendomi notificare la spedizione nelle prime due settimane ho inviato qualche mail preoccupato. Mi hanno risposto ricordandomi che avevo pagato il pledge molto tardi. La risposta ci stava tutta. Il fatto è che avrei dovuto rientrare nelle prime 2600 copie, avendo preso solo il base in inglese, quindi una volta spedite le 2600 copie ho segnalato che la mia non era arrivata e ho chiesto che mi venisse spedita al più presto, perché volevo provare this war of mine anche per decidere cosa fare con lord of hellas. Mi hanno risposto "of course". Tutto contento ho atteso ancora, senza ricevere nulla.
Invio allora un'altra mail chiedendo solamente quando spediranno il mio pacco. Mi rispondono "nelle prossime waves " e mi linkano il recente update con il programma delle future spedizioni. Lo guardo nuovamente e non dice niente sul late pledge, ma che è in corso la spedizione degli ultimi core box in inglese. Ci sarà il mio, giusto? o mi pigliano per il culo? Rispondo loro ringraziandoli perché dalla tabella risulta che dovrei ricevere il pacco entro la settimana (7 giorni fa ). Ad un certo punto il malumore dei backers cresce in generale, al punto che nell'ultima attualizzazione compare una specie di diagramma di flusso con il programma di spedizione. Magicamente noto una riga rossa con scritto che i late pledge verranno spediti a fine luglio. Piuttosto arrabbiato scrivo una mail chiedendo se posso avere il rimborso oppure una spedizione non fra un mese. Sto attendendo risposta. Ho mandato un sacco di mail: potevano dirmelo subito che avrei dovuto aspettare 2 mesi no? Invece di rispondermi con un cacchio di "of course " . Che dite?
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda warrior » 18 giu 2017, 20:02

viofla77 ha scritto:Avete ragione, mi scuso per il post. Intanto informatevi su quando spediranno le versioni localizzate. Durante la campagna di this war of mine non hanno parlato delle modalità di spedizione, quindi tutti hanno pensato ad un'unica spedizione. In realtà nel momento di spedire hanno avvisato che avrebbero spedito solo 200 copie al giorno iniziando con il base senza addon in inglese. Ci vorranno mesi per spedire le 10 mila copie, localizzazioni incluse.
Nel mio caso specifico ho chiuso il pledge pagandolo molto tardi, ad un mese dalla spedizione, convinto che sarebbe stato spedito assieme agli altri. Non vedendomi notificare la spedizione nelle prime due settimane ho inviato qualche mail preoccupato. Mi hanno risposto ricordandomi che avevo pagato il pledge molto tardi. La risposta ci stava tutta. Il fatto è che avrei dovuto rientrare nelle prime 2600 copie, avendo preso solo il base in inglese, quindi una volta spedite le 2600 copie ho segnalato che la mia non era arrivata e ho chiesto che mi venisse spedita al più presto, perché volevo provare this war of mine anche per decidere cosa fare con lord of hellas. Mi hanno risposto "of course". Tutto contento ho atteso ancora, senza ricevere nulla.
Invio allora un'altra mail chiedendo solamente quando spediranno il mio pacco. Mi rispondono "nelle prossime waves " e mi linkano il recente update con il programma delle future spedizioni. Lo guardo nuovamente e non dice niente sul late pledge, ma che è in corso la spedizione degli ultimi core box in inglese. Ci sarà il mio, giusto? o mi pigliano per il culo? Rispondo loro ringraziandoli perché dalla tabella risulta che dovrei ricevere il pacco entro la settimana (7 giorni fa ). Ad un certo punto il malumore dei backers cresce in generale, al punto che nell'ultima attualizzazione compare una specie di diagramma di flusso con il programma di spedizione. Magicamente noto una riga rossa con scritto che i late pledge verranno spediti a fine luglio. Piuttosto arrabbiato scrivo una mail chiedendo se posso avere il rimborso oppure una spedizione non fra un mese. Sto attendendo risposta. Ho mandato un sacco di mail: potevano dirmelo subito che avrei dovuto aspettare 2 mesi no? Invece di rispondermi con un cacchio di "of course " . Che dite?

Mi hai convinto. Ora lascio definitivamente. Grazie

Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda viofla77 » 18 giu 2017, 20:22

Io non voglio convincere nessuno eh! Solo credo sia utile sapere come si comportano.
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Messaggioda lord_fener » 18 giu 2017, 20:48

Accidenti! Una gran brutta storia <:-(
@viofla77 Mi sono permesso di citare il tuo problema in un commento, per smuovere le acque :-)))
Offline lord_fener
Novizio
Novizio

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda lushipur » 18 giu 2017, 21:10

Beh qui hanno già messo un primo piano di spedizioni, forse proprio per via dei problemi con il precedente ks.
Sappiamo già quando verranno spediti core e sg e che le versioni localizzate avranno un ritardo.
Mi spiace per l'esperienza negativa di viofla ma non penso che questo influenzi un altro ks, se non magari in modo positivo, spero che eventuali lamentele possano spronare a fare meglio.
Offline lushipur
Iniziato
Iniziato

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding