[KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Messaggioda lord_fener » 18 giu 2017, 21:17

lushipur ha scritto:Beh qui hanno già messo un primo piano di spedizioni, forse proprio per via dei problemi con il precedente ks.
Sappiamo già quando verranno spediti core e sg e che le versioni localizzate avranno un ritardo.
Mi spiace per l'esperienza negativa di viofla ma non penso che questo influenzi un altro ks, se non magari in modo positivo, spero che eventuali lamentele possano spronare a fare meglio.

Io intanto ho cercato di smuovere un po' le acque nei commenti :approva:
Offline lord_fener
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda verdenex » 18 giu 2017, 21:18

La spedizione delle localizzate è tre mesi dopo la versione in inglese. Gennaio per il solo corebox in caso di doppia spedizione o luglio per tutto quanto in caso di spedizione singola.
Questo è quanto dichiarato.

Non sono tempi brevi, ma mi sembrano in linea con gli altri Kickstarter, compresi quelli Cmon. Poi certo i ritardi non sono prevedibili, ma direi che vale per tutti.
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Mercatino: verdenex

Messaggioda lord_fener » 18 giu 2017, 21:19

verdenex ha scritto:La spedizione delle localizzate è tre mesi dopo la versione in inglese. Gennaio per il solo corebox in caso di doppia spedizione o luglio per tutto quanto in caso di spedizione singola.

Sì, concordo
Offline lord_fener
Novizio
Novizio

Messaggioda viofla77 » 18 giu 2017, 21:40

verdenex ha scritto:La spedizione delle localizzate è tre mesi dopo la versione in inglese. Gennaio per il solo corebox in caso di doppia spedizione o luglio per tutto quanto in caso di spedizione singola.

Non sono tempi brevi, ma mi sembrano in linea con gli altri Kickstarter, compresi quelli Cmon. Poi certo i ritardi non sono prevedibili, ma direi che vale per tutti.

Concordo, nel mio caso bastava dirmi da subito: "guarda che la tua copia ti verrà spedita tra due mesi" Anche perchè arriverà la versione italiana retail a breve, io non ho chiesto subito il rimborso perchè mi sono detto: "Bè dai, soffrirò con l'inglese ma almeno mi arriva subito!"
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda Stefaninho » 18 giu 2017, 21:55

Intanto hanno presentato i prossimi SG e finalmente si comincia a ragionare, hanno capito che bisognava ridurre il gap tra uno SG e l'altro! :clap:
Offline Stefaninho
Babbano
Babbano

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda Simo4399 » 18 giu 2017, 22:39

warrior ha scritto:Ragazzi io a sto punto mollo al 100%. Troppi add-on che portano il gioco oltre le 200 euro. Siamo sicuri che questo gioco valga la cifra?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mica li devi prendere per forza gli addon
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda Simo4399 » 18 giu 2017, 22:47

viofla77 ha scritto:

Concordo, nel mio caso bastava dirmi da subito: "guarda che la tua copia ti verrà spedita tra due mesi" Anche perchè arriverà la versione italiana retail a breve, io non ho chiesto subito il rimborso perchè mi sono detto: "Bè dai, soffrirò con l'inglese ma almeno mi arriva subito!"

Scusa ma mi sembra di fondo si tratti di un tragico fraintendimento.
Se non ho capito male, tu speravi con la copia ENG di "saltare la fila", loro ti hanno semplice accodato.......
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda verdenex » 18 giu 2017, 23:20

viofla77 ha scritto:

Certo su questo hai ragione, denota sicuramente un minimo di impreparazione in termini di esperienza.
Si vede anche che qualcosa in questa campagna è stato affrontato diversamente probabilmente proprio in base all'esperienza precedente.
Poi a settembre Pendragon te lo fa uscire in italiano e a quel punto tanto valeva aspettare la localizzazione, quindi capisco la rottura.
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Messaggioda verdenex » 18 giu 2017, 23:33

Nuovi Sg più stretti come soglia, credo ci sia la volontà di trainare la campagna a 1,5 milioni di Sterline.

Python molto bello.
il Kraken invece è stato aggiunto a furor di popolo per far felici i backer dei commenti, ma con la mitologia greca proprio non c'entra nulla.
Se non altro apprezzo l'onesta intellettuale di non averlo chiamato Cetus, che con l'artwork scelto non era proprio associabile.

Come Sg per 1 milione francamente speravo in Pegasus, a questo punto temo diventerà un Add-on e sarà molto complesso rinunciarvi. :pippotto:
Offline verdenex
Novizio
Novizio

Messaggioda Simo4399 » 19 giu 2017, 7:44

Non ho seguito 'sta cosa del Kraken chiesto dai backers, ma non si può proprio vedere.
Potevano almeno ripiegare su Scilla e Cariddi.......
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda ofx » 19 giu 2017, 9:28

Simo4399 ha scritto:Non ho seguito 'sta cosa del Kraken chiesto dai backers, ma non si può proprio vedere.
Potevano almeno ripiegare su Scilla e Cariddi.......

Il Kraken è davvero brutto!!!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Stefaninho » 19 giu 2017, 9:38

È ancora work in progress, secondo me, oltre a migliorare esteticamente la miniatura, ascolteranno i backers e gli daranno un altro nome...
Offline Stefaninho
Babbano
Babbano

Messaggioda Fangtsu » 19 giu 2017, 10:03

Secondo me invece il kraken è perfetto e deve restare con quel nome. Il cinema ha introdotto il kraken nel mondo greco e si intona perfettamente con la truzzaggine del di Lord of Hellas.

Il kraken c'è anche in cyclades e funziona bene sia tematicamente che meccanicamente.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda lord_fener » 19 giu 2017, 10:15

Ho scritto privatamente alla Awaken realms e mi hanno risposto così:
Awaken Realms says:
Please note that this is KS campaign not a preorder, some delays may happen as with any other campaign. Our dates as stated even by Kickstarter template are estimates.
Having said that we have learned from TWOM campaign and we split campaign into 2 shipping so we finish and ship core boxes earlier and have more time to develop and deliver all SG/addons on time. We are planning on following our schedule very tightly .Additionally TWOM delay was caused by developing much more content that was planned so backers will get bigger and richer game.
Best

In sostanza i tempi allungati sono stati causati dall'aggiunta di nuove componenti (e comunque una campagna KS non va intesa come un preordine).

Sta di fatto che con tutto ciò che è stato sbloccato, io non mollo :approva:
Offline lord_fener
Novizio
Novizio

Messaggioda Stefaninho » 19 giu 2017, 11:23

Fangtsu ha scritto:Secondo me invece il kraken è perfetto e deve restare con quel nome. Il cinema ha introdotto il kraken nel mondo greco e si intona perfettamente con la truzzaggine del di Lord of Hellas.

Il kraken c'è anche in cyclades e funziona bene sia tematicamente che meccanicamente.

Alla fine se ne sono usciti col fatto del fraintendimento dicendo che era solo una presentazione la frase "rilasciato il Kraken", in realtà il mostro si chiama Cetus, ma nella pagina della campagna spunta Kraken e non Cetus, diciamo che hanno voluto smorzare i toni dando l'impressione di non aver cambiato decisione... :asd:
Offline Stefaninho
Babbano
Babbano

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding