[KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Messaggioda vincyus » 20 giu 2017, 9:32

Matthew80 ha scritto:
vincyus ha scritto:Io lascio... nel caso recupero con calma in retail

Continuo a chiedermi perché questi abbbandoni, potete illumarci ? Mero fattore economico ? :ninja:

Per quello che mi riguarda si. Poi il gioco non è che mi stia prendendo molto...
Offline vincyus
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: vincyus

Messaggioda ofx » 20 giu 2017, 9:33

Matthew80 ha scritto:
vincyus ha scritto:Io lascio... nel caso recupero con calma in retail

Continuo a chiedermi perché questi abbbandoni, potete illumarci ? Mero fattore economico ? :ninja:

Ti pare poco con tutti i kickstarter interessanti che ci sono? ;)
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda warrior » 20 giu 2017, 9:36

Esatto.. l'hype iniziale mi e' sceso.. inoltre come gia' detto ii sono uno di quelli che mi piace avere il gioco completo subito e non a pezzi.. e ora 200 per questo gioco non li merita secondo me

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda Fool_Jester » 20 giu 2017, 10:26

Matthew80 ha scritto:Continuo a chiedermi perché questi abbandoni, potete illumarci ? Mero fattore economico ? :ninja:

Io ho droppato un paio di KS (tra i quali questo) perchè ho acquistato un gioco fuori produzione a 90€ (Gears of War) e volevo rientrare nella spesa. Son contento perchè il gioco è magnifico (e le qualità erano ben note), ho dovuto aspettare 3 giorni per giocarci (e non 18mesi), non avrò quintalate di plastica ma l'ho pagato anche 50€ in meno rispetto a KS che è una incognita sotto ogni aspetto...
Insomma a questo giro ho preferito avere delle certezze, se dovevo spendere un centone l'ho fatto per un titolo che desideravo.
Immagine
Offline Fool_Jester
Esperto
Esperto

Facebook: Davide.Bellani
Mercatino: Fool_Jester

Messaggioda Matthew80 » 20 giu 2017, 10:54

Ottimo, tutto chiaro :approva:
Io sono dell'idea il fattore economico è un fattore personale che esula quindi da una valutazione "oggettiva" del gioco; mi sarei preoccupato molto di più se iniziavate a dirmi "mi ritiro perché è sbilanciato, ci son errori, ecc ecc) :snob:

P.s. effettivamente ci sono un po' troppi add-on per i miei gusti personali e 200 bombe per averlo "tutto" mi stanno facendo molto molto molto pensare... :ninja:
Offline Matthew80
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: matthew1980
Board Game Arena: Matthew80
Mercatino: Matthew80

Messaggioda Capricornus » 20 giu 2017, 10:57

Mitologia greca, lingua italiana, miniature enormi , espansioni gratis, box segreti e regge fino a 6 giocatori. Non posso lasciare!

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

Messaggioda Gotcha » 20 giu 2017, 11:04

In vista di ciò che uscirà (war Titans, fall out e poi bo)e il mero dissanguamento, mi fanno pensare se merita.
Se non fossi malato per le miniature in primis ne sarei già fuori da ancora prima.
Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 454.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda ofx » 20 giu 2017, 11:37

Gotcha ha scritto:In vista di ciò che uscirà (war Titans, fall out e poi bo)e il mero dissanguamento, mi fanno pensare se merita.
Se non fossi malato per le miniature in primis ne sarei già fuori da ancora prima.

War titans lo aspetto e ed un'altro "problema"...
Sto ragionando se lasciare visto che prendere il gioco senza alcune fazioni mi sembra sia monco!
In pratica 200 non so se bastano!!!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda Stefaninho » 20 giu 2017, 11:51

Il prezzo è alto si, ma non bisogna mica prendere tutto per forza, io ad esempio in questo momento sono dentro con "soli" £117 e sto prendendo praticamente tutto quello che mi interessa (core box + troy + atlas cardboard) :sisi:
Offline Stefaninho
Babbano
Babbano

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda viofla77 » 20 giu 2017, 12:13

Giusto per chiudere la mia storia, oggi ho ricevuto risposta alla mia richiesta di avere This War of Mine prima di fine Luglio, oppure il rimborso.
Ecco la risposta (una buona risposta, direi, anche se speravo mi dicessero che lo avrebbero spedito prima):
"Hello,

yes your Order still need to be Verified.
I understand your point - you have your right to ask for the Refund.
Please read following:

Obviously, any problem with the refund.
Any additional money paid in PayPal will be fully refunded.

If you do accept it, we will need following from you:

1. Your Kickstarter email (so that we can cancel your order / modify data sheet)

2. You PayPal email (so that we can refund your money)
Apostoli al fosforo illuminano Infedeli Blu. Saporedelferronellefauci
Online viofla77
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: viofla77
Facebook: flavio collovini
Mercatino: viofla77

Messaggioda crotalo » 20 giu 2017, 12:25

mi paiono corretti alla fine

qualcuno mi può passare un link ad un post o discussione in cui ci siano qualche valutazione sul gioco? su facebook ho letto molti che lo osannano ma anche qualcuno dubbioso sull'effettiva resa delle regole e volevo chiarirmi le idee (però qui siamo già a 47 pagine O_O")
ciao
Antonio
quello che vendo
Offline crotalo
Grande Saggio
Grande Saggio

Mercatino: crotalo

Messaggioda Fangtsu » 20 giu 2017, 12:25

viofla77 ha scritto:I understand your point - you have your right to ask for the Refund.

Son stati onesti alla fine.

Stefaninho ha scritto:io ad esempio in questo momento sono dentro con "soli" £117 e sto prendendo praticamente tutto quello che mi interessa (core box + troy + atlas cardboard)

Effettivamente queste son le cose più importanti da prendere. Secondo me si può anche evitare di prendere le espansioni e recuperarle se il gioco piace.
Già col core pledge si hanno 5 fazioni, 7 8 eroi, 5 divinità, la varietà non manca.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Stefaninho » 20 giu 2017, 12:38

Fangtsu ha scritto:

Stefaninho ha scritto:io ad esempio in questo momento sono dentro con "soli" £117 e sto prendendo praticamente tutto quello che mi interessa (core box + troy + atlas cardboard)

Effettivamente queste son le cose più importanti da prendere. Secondo me si può anche evitare di prendere le espansioni e recuperarle se il gioco piace.
Già col core pledge si hanno 5 fazioni, 7 8 eroi, 5 divinità, la varietà non manca.

Il core box a £82 offre già tantissimo, hai ragione, ma troy è un mio pallino e non posso rinunciarvi :asd:

Ma soprattutto con questa espansione si aggiunge la possibilità di potenziare le armate così da renderle finalmente del tutto asimmetriche, secondo me questo aspetto fa diventare l'espansione quasi indispensabile :sisi:
Offline Stefaninho
Babbano
Babbano

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda warrior » 20 giu 2017, 12:59

Fangtsu ha scritto:
viofla77 ha scritto:I understand your point - you have your right to ask for the Refund.

Son stati onesti alla fine.

Scusa chi ti dice che poi troverai le eventuali espansioni in italiano nei vari negozi? La localizzazione in italiano e' stata annunciata solo x il kickstarter e nessuna casa editrice si e' fatta avanti ancora per una eventuale traduzione in italiano. E se il gioco risultasse poi un flop anche se a te piacesse un sacco? Dove le troveresti le espansioni? Ecco perche' 200 euro per ORA per questo gioco sono tante!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda Capricornus » 20 giu 2017, 13:07

Considerate che solo in stretch goal è come se avessimo un altro set base. Nel core box ci sono 3 divinità mentre negli stretch ce ne sono già 2, in più nel core ci sono 7 mostri e gli stretch ne aggiungono ulteriori 5. Oltre ai mostri poi ci sono carte missioni ecc ecc. Io vado di core box 82£ + 5 giocatore e Apollo. Atlas per ora non mi interessa

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Offline Capricornus
Illuminato
Illuminato

Goblons: 30.00
Mercatino: Capricornus

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding