[KS CHIUSO] Lords of Hellas [LP POSSIBILE]

Forum per la discussione di giochi o accessori ludici presenti su una qualsiasi piattaforma di raccolta fondi, esempi: kickstarter, indigogo, eppela, ulule, lanzanos, verkami, ecc... e non ancora disponibili in negozio.

Moderatori: Agzaroth, gavhriel, Aibindrye

Re: [KS IN CORSO] Lords of Hellas [27/06]

Messaggioda warrior » 20 giu 2017, 13:08

warrior ha scritto:
Fangtsu ha scritto:
viofla77 ha scritto:I understand your point - you have your right to ask for the Refund.

Son stati onesti alla fine.

Stefaninho ha scritto:io ad esempio in questo momento sono dentro con "soli" £117 e sto prendendo praticamente tutto quello che mi interessa (core box + troy + atlas cardboard)

Effettivamente queste son le cose più importanti da prendere. Secondo me si può anche evitare di prendere le espansioni e recuperarle se il gioco piace.
Già col core pledge si hanno 5 fazioni, 7 8 eroi, 5 divinità, la varietà non manca.

Scusa chi ti dice che poi troverai le eventuali espansioni in italiano nei vari negozi? La localizzazione in italiano e' stata annunciata solo x il kickstarter e nessuna casa editrice si e' fatta avanti ancora per una eventuale traduzione in italiano. E se il gioco risultasse poi un flop anche se a te piacesse un sacco? Dove le troveresti le espansioni? Ecco perche' 200 euro per ORA per questo gioco sono tante!!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Inoltre un gioco simile come Blood Rage nel kickstarter con tutte le miniature sbloccate e' costato 1/3 in meno!!

Offline warrior
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 10.00
Mercatino: warrior

Messaggioda Fangtsu » 20 giu 2017, 13:39

warrior ha scritto:E se il gioco risultasse poi un flop anche se a te piacesse un sacco?

Vedila al contrario:
-se il gioco ti piace ti sei preso il base e un sacco di roba in più, anche esclusiva, ad un ottimo prezzo. Se proprio vuoi le espansioni, che non sono necessarie, le cerchi su ebay.

-se il gioco non ti piace delle espansioni non ti preoccupi e lo rivendi bene.

Comunque se la traduzione la fanno loro, che manco sanno scrivere in inglese, io ne starei bene alla larga. Spero ci sia di mezzo Pendragon come per This War of Mine.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Goblons: 0.00
Mercatino: Fangtsu

Messaggioda Lagoon » 20 giu 2017, 14:09

warrior ha scritto:Inoltre un gioco simile come Blood Rage nel kickstarter con tutte le miniature sbloccate e' costato 1/3 in meno!!

Altri tempi. Guarda per lo stesso tipo di gioco (Rising Sun) quanto chiede ora la Cmon...
Offline Lagoon
Onnisciente
Onnisciente

Mercatino: Lagoon

Messaggioda ofx » 20 giu 2017, 14:12

Lagoon ha scritto:
warrior ha scritto:Inoltre un gioco simile come Blood Rage nel kickstarter con tutte le miniature sbloccate e' costato 1/3 in meno!!

Altri tempi. Guarda per lo stesso tipo di gioco (Rising Sun) quanto chiede ora la Cmon...

Purtroppo è vero!!!
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Utente Bgg: ofxofx
Board Game Arena: ofx
Mercatino: ofx
Tocca a te fan Sei iscritto da 1 anno. Io gioco col rosso

Messaggioda ofx » 20 giu 2017, 14:14

Stefaninho ha scritto:Il prezzo è alto si, ma non bisogna mica prendere tutto per forza, io ad esempio in questo momento sono dentro con "soli" £117 e sto prendendo praticamente tutto quello che mi interessa (core box + troy + atlas cardboard) :sisi:

Purtroppo in questo caso il problema è lì: o prendi tutto o in retail stavolta sei a super rischio!!!
In pratica dove la trovi una copia dell'espansione con il wash di fabbrica e in Italiano???
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Stefaninho » 20 giu 2017, 14:30

ofx ha scritto:
Stefaninho ha scritto:Il prezzo è alto si, ma non bisogna mica prendere tutto per forza, io ad esempio in questo momento sono dentro con "soli" £117 e sto prendendo praticamente tutto quello che mi interessa (core box + troy + atlas cardboard) :sisi:

Purtroppo in questo caso il problema è lì: o prendi tutto o in retail stavolta sei a super rischio!!!
In pratica dove la trovi una copia dell'espansione con il wash di fabbrica e in Italiano???

Infatti io sto mettendo in conto che quello che lascio adesso difficilmente lo prenderò in futuro...
Offline Stefaninho
Novizio
Novizio

Mercatino: Stefaninho

Messaggioda ruttolomeo » 20 giu 2017, 14:49

Hanno già detto, scusandosi per il loro inglese, che il regolamento sarà affidato a gente che scrive come si deve. E mi pare avessero messo nelle faq che le traduzioni sarebbero state affidate agli editori dei vari paesi.

Io sono sicuro di non prendere Apollo ne Atlante. Deciderò se prendere il terrain o Troy.
Dei Troiani mi piacciono da matti i guerrieri e i sacerdoti e decisamente meno Ettore che è un po' anonimo.
Offline ruttolomeo
Illuminato
Illuminato

Goblons: 40.00
Mercatino: ruttolomeo

Messaggioda Fangtsu » 20 giu 2017, 15:31

ruttolomeo ha scritto:Dei Troiani mi piacciono da matti i guerrieri e i sacerdoti e decisamente meno Ettore che è un po' anonimo.

La cosa che mi pare più bella dell'espansione troy è che introduce altra asimmetria con i soldati diversi per ogni fazione. Anche se non usassi miniature di troy quella la userei ogni partita.

Lagoon ha scritto:Inoltre un gioco simile come Blood Rage nel kickstarter con tutte le miniature sbloccate e' costato 1/3 in meno!!

Blood Rage è stato un affare si, ma aveva anche molti meno pezzi di Hellas. Le due espansioni di Blood Rage regalate come SG sono in tutto una decina di miniature piccole, qui hanno regalato due miniature alte 13 cm e svariati mostri ed eroi.

E' che Blood Rage essendo simmetrico non aveva tutte le cose in più che Hellas può avere. Come possibilità di espansione Hellas va più paragonato a Mythic Battles che aveva l'all in finale a 500 euro circa.

Non penso che la qualità del gameplay sarà migliore di Blood Rage, ma come numero di componenti il prezzo più alto è giustificabile.
Offline Fangtsu
Saggio
Saggio

Mercatino: Fangtsu

Messaggioda lushipur » 20 giu 2017, 17:30

Già detto ma blood rage, come gioco e come quantità e qualità di miniature, è proprio l'esempio sbagliato.

Io, fortunatamente non sono malato di ks e, anche se spendere 200€ (al momento e senza ss) è un salasso, ci sto ancora dentro perché sto gioco per me li vale tutti. Spero si sblocchi tutto fino a kronos per non perdere quello che potrebbe essere il mio canti del cigno della libreria :asd:

Detto questo, ma un eventuale bundle o allin, di solito, che comporta? C'è un risparmio obanche altro? Anche se ho già piazzato il mio pledge potro cambiare in queste modalità alla fine?
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Mercatino: lushipur

Messaggioda lord_fener » 20 giu 2017, 17:37

1000000!!!
Immagine
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda ofx » 20 giu 2017, 17:37

Mamma materiale che arriva con questo gioco... :Straeyes:
Offline ofx
Grande Goblin
Grande Goblin

Messaggioda Simo4399 » 20 giu 2017, 19:17

Lagoon ha scritto:

E poi andrebbe fatto il conto Delle minia. Siamo sugli stessi numeri?
improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Offline Simo4399
Grande Goblin
Grande Goblin

Mercatino: Simo4399

Messaggioda lord_fener » 20 giu 2017, 19:20

Non ci crederete, ma nel leggere l'update al posto di "Colossus" avevo letto "Colosseus"!!!!! :D :D :D
Offline lord_fener
Iniziato
Iniziato

Utente Bgg: darth_fener
Board Game Arena: lord_fener
Mercatino: lord_fener

Messaggioda lushipur » 20 giu 2017, 19:22

Ecco, quello che speravo non capitasse ;_; Atlantide divisa in n-mila sg.
Si inizia con eroe e sacerdoti.
Interessante la meccanica, secondo me era il craft dell'espansione che è stata scartata, e il colosso.
Offline lushipur
Esperto
Esperto

Mercatino: lushipur

Messaggioda cinix » 20 giu 2017, 19:39

ma tutte ste cose che aggiungono...ora leggo pure dell'asimmetria, sono state mai testate? quanto? il bilanciamento in questi giochi è tutto
Offline cinix
Babbano
Babbano

Mercatino: cinix

PrecedenteProssimo

Torna a Crowdfunding