[Wordery] Lords of Waterdeep a 29 euro

Sezione accogliere topic e post degli utenti al fine di segnalare alla Comunità le migliori offerte in giro per il web inerenti il mondo dei GdT: giochi in scatola, componenti, servizi relativi agli stessi, sempre correlati dal costo delle spese di spedizione.

Moderatori: cola, Cippacometa, Boiler

Re: [Wordery] Lords of Waterdeep a 29 euro

Messaggioda arwen67 » 3 giu 2014, 6:33

Ma è arrivato il gioco a chi l'ha preso su libreria universitaria?? Io sto ancora aspettando ....mi stanno facendo allungare il collo e mangiare il fegato :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultimamente ho giocato a:
Immagine
Offline arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 79.00
Utente Bgg: arwen67
Board Game Arena: arwen67
Yucata: arwen67
Mercatino: arwen67
Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Re: R: [Wordery] Lords of Waterdeep a 29 euro

Messaggioda Rosa » 3 giu 2014, 14:33

arwen67 ha scritto:Ma è arrivato il gioco a chi l'ha preso su libreria universitaria?? Io sto ancora aspettando ....mi stanno facendo allungare il collo e mangiare il fegato :)

+1
Offline Rosa
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: Rosa

Messaggioda arwen67 » 3 giu 2014, 14:40

Rosa ha scritto:
arwen67 ha scritto:Ma è arrivato il gioco a chi l'ha preso su libreria universitaria?? Io sto ancora aspettando ....mi stanno facendo allungare il collo e mangiare il fegato :)

+1

...hanno avuto paura...ho controllato ora ed è in spedizione :clap: :clap:
Offline arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Through the ages Fan Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda traico7 » 3 giu 2014, 18:01

Eccomi qua!!!
Feedback per libreriauniversitaria.it
Gioco ordinato il 22 maggio.
Sul sito dicono di spedire in 4/5 giorni lavorativi.
Consegnato il pacco oggi.
8 giorni lavorativi.
Sui tempi di consegna OTTIMO. Rispettati appieno.
Imballo APPROSSIMATIVO. Solo un po' di cartone in cima.
Infatti la scatola mi è arrivata imbarcata di sotto.
Niente di che, ma si poteva curare meglio.
Per quanto riguarda il gioco.
TUTTO IN ORDINE E PRECISO.
Non manca nulla.
Offline traico7
Goblin
Goblin

Goblons: 5,790.00
Utente Bgg: traico7
Board Game Arena: traico7
Yucata: traico7
Mercatino: traico7
Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda arwen67 » 5 giu 2014, 15:19

E' arrivato!!!!! Meno male che me lo sono fatto recapitare in ufficio, perchè l'hanno imballato in una scatola che era modello valigia :Straeyes: ...se mio marito avesse visto una scatola del genere, era divorzio al 100% ....invece ho già defustellato per farlo sembrare un gioco usato....ma vi pare che a 47 anni ancora devo nascondermi così???
Offline arwen67
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda traico7 » 5 giu 2014, 15:35

arwen67 ha scritto:E' arrivato!!!!! Meno male che me lo sono fatto recapitare in ufficio, perchè l'hanno imballato in una scatola che era modello valigia :Straeyes: ...se mio marito avesse visto una scatola del genere, era divorzio al 100% ....invece ho già defustellato per farlo sembrare un gioco usato....ma vi pare che a 47 anni ancora devo nascondermi così???

A parti invertite succede la stessa cosa a casa mia... :-D
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 1 anno. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Hai fatto l'upload di 10 file Le Havre Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Birra fan Io odio Traico! :D Playstation fan Battlestar Galactica fan Io amo Feld Pizza fan Michelangelo fan Hai scritto 5 recensioni Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Io uso il mercatino della Tana dei Goblin Boba fan Pandemic Legacy Fan Telegram Fan Harry Potter Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Concordia Fan I love German

Messaggioda Rosa » 5 giu 2014, 16:03

traico7 ha scritto:
arwen67 ha scritto:E' arrivato!!!!! Meno male che me lo sono fatto recapitare in ufficio, perchè l'hanno imballato in una scatola che era modello valigia :Straeyes: ...se mio marito avesse visto una scatola del genere, era divorzio al 100% ....invece ho già defustellato per farlo sembrare un gioco usato....ma vi pare che a 47 anni ancora devo nascondermi così???

A parti invertite succede la stessa cosa a casa mia... :-D
io sono ancora in attesa... uffa!
Offline Rosa
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda rosco83 » 5 giu 2014, 16:18

Volevo restituire un feedback positivo su Wordery dal quale ho ordinato Lords of Waterdeep: ieri mi è arrivato il pacco dopo circa una settimana e mezza dall'ordine, il gioco era in condizioni perfette e ottimamente imballato.

Aggiungo che si era presentato un problema in fase di completamento dell'ordine e il servizio di assistenza si è mostrato professionale e disponibile, ai livelli di quello di amazon.

Purtroppo ad oggi il gioco non sembra essere più in stock, è rimasta solo l'espansione. Spero che amplino la loro offerta di giochi da tavolo al più presto!
Offline rosco83
Esperto
Esperto

Goblons: 197.00
Utente Bgg: rosco83
Board Game Arena: rosco83
Yucata: rosco83
Mercatino: rosco83

Messaggioda Rosa » 10 giu 2014, 15:09

Arrivato oggi!
Scatole perfette senza un ammaccatura, ora non resta che provarlo:D
Offline Rosa
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda Leo » 10 giu 2014, 15:14

rosco83 ha scritto:Volevo restituire un feedback positivo su Wordery dal quale ho ordinato Lords of Waterdeep: ieri mi è arrivato il pacco dopo circa una settimana e mezza dall'ordine, il gioco era in condizioni perfette e ottimamente imballato.
.....
Spero che amplino la loro offerta di giochi da tavolo al più presto!

Mi unisco alla valutazione positiva di Wordery!!!
A 31,74 Euro, poi.....

Ciao
Leo
Non lo avete ancora capito? Non sono io rinchiuso qui con voi... Siete voi rinchiusi qui con me!!! (Rorschach)
Pagate alla gente noccioline e avrete scimmie a lavorare (Bette Davis)
Offline Leo
Saggio
Saggio

Top Author
Top Uploader

Goblons: 490.00
Utente Bgg: leo_gre
Mercatino: Leo
Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Hai scritto 20 articoli per la Tana dei Goblin Hai fatto l'upload di 20 file Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Gdt Live Fan Tifo Inter

Messaggioda ilBOTTA » 25 giu 2014, 12:50

qualcuno è riuscito a ribeccare l'offerta???
io vedo sempre 46,51 :-(
...e quando :toccaate:, :toccaate:!!!
Offline ilBOTTA
Esperto
Esperto

Goblons: 50.00
Utente Bgg: ilBOTTA
Mercatino: ilBOTTA

Messaggioda Rosa » 25 giu 2014, 13:50

ilBOTTA ha scritto:qualcuno è riuscito a ribeccare l'offerta???

io l"ho preso da libreria universitaria ad un paio di € in più...
Offline Rosa
Gran Maestro
Gran Maestro

Messaggioda traico7 » 25 giu 2014, 14:03

Rosa ha scritto:
ilBOTTA ha scritto:qualcuno è riuscito a ribeccare l'offerta???

io l"ho preso da libreria universitaria ad un paio di € in più...

Anch'io l'ho preso su libreriauniversitaria a 36 euro ss incluse, se nn ricordo male.. C'è il mio feedback qualche pagina fa...
L'importante è vincere o partecipare??? Nessuna delle due... L'importante è giocare con le regole giuste...
Offline traico7
Goblin
Goblin

Messaggioda monty_ratarsed » 26 giu 2014, 10:15

ma il prezzo quanto dovrebbe essere per aver un prezzo buono? :morto: :morto: :morto:
Immagine
Offline monty_ratarsed
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 320.00
Utente Bgg: monty_ratarsed
Board Game Arena: monty ratarsed
Mercatino: monty_ratarsed
Sei iscritto da 5 anni. Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato a una partita al Trono di Spade Online Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower Telegram Fan

Messaggioda nuvolaz » 26 giu 2014, 11:41

35
Immagine
Offline nuvolaz
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: nuvolaz
Board Game Arena: nuvolaz
Yucata: nuvolaz
Mercatino: nuvolaz