lorenz 2 la vendetta!!!!

Discussioni generali su tutti i giochi di miniature e tridimensionali (compresi i giochi Games Workshop). Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.

Moderatori: Normanno, groblnjar

che ve ne pare della mia idea????????

fa schifo!!!!
7
27%
banale.....
0
Nessun voto
mmmh.....nn me ne frega niente!!!!!
5
19%
idea carina......
7
27%
ottima idea!!!!!
7
27%

Voti totali : 26

lorenz 2 la vendetta!!!!

Messaggioda grezzo » 5 ott 2007, 17:32

PREMESSA
lnn sono sicuro che sia il forum adatto a questo argomento.... ------------------------------------------------------------------------------------

mi servirebbe un aiuto nel campo grafico in 3d per creare un gioco simile a lorenz ma in 3d e probabili animazioni e molto più variagato come immagini (es 3-4 tipo di figura 3d per in singolo omino)

e intanto che ci siente nn è che potete votare???
£$%&&%$........ troppi pelleverdi in zona................
ci penseranno le mie asce

INVASORE DI ZENDRA

for rhe king, for SIGMAR
for ZENDRA
https://warhammer.get-forum.net/portal.htm
Offline grezzo
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: grezzo

Messaggioda nani4ever » 5 ott 2007, 19:48

scusa ma che idea è?
(\_/)
(°_°)
(> <)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
Offline nani4ever
Iniziato
Iniziato

Mercatino: nani4ever

Messaggioda kiri » 5 ott 2007, 20:10

grezzo...se ne hai le facoltà ...FALLO!!!! :grin:
...da soli siamo saldi come pietre
uniti siamo forti come una montagna
guardiaporta di nanosterra
tutti nascono unici.alcuni lo rimangono
NANO SVENTRATORE (tratto dal chinotto)
il potere delle pietre è scolpito nell' eternità
L'INCUDINARO
Offline kiri
Novizio
Novizio

Mercatino: kiri

Messaggioda Caoslord » 5 ott 2007, 20:45

nemmeno io capisco che vuoi fare
un secondo lorenz? 8-O
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Mercatino: Caoslord

Messaggioda Tyrant » 5 ott 2007, 20:49

ovviamente se riesci è un' ottima idea, ma lorenz è stato fatto così per essere semplice e veloce...

in 3d sarebbe bellissimo, ma mi sa ke bisogna essere già mooolto bravi per farlo...
Offline Tyrant
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Tyrant

Messaggioda bender » 5 ott 2007, 21:05

io ho messo "fa schifo" non per l'idea in sè ma per il fatto che warhammer è un gioco che si compone, a mio parere, per una buona metà di modellismo, per cui giocare senza i modelli va bene finchè si tratta di testare una lista ma non può diventare un sostitutivo. insomma il lorenz 1 con la sua grafica scrausa va benissimo. piuttosto penserei a ridurre quei bug e problemi di connessione che lo rendono a volte parecchio irritante.
Offline bender
Iniziato
Iniziato

Mercatino: bender

Messaggioda Caoslord » 5 ott 2007, 21:29

secondo me può essere una buona idea farlo in 3d e correggere i numerosi bug che ti fanno andare fuori dai gangheri
però non può e non deve essere sostitutivo del gioco con le minia, se no il gioco perde tutto il suo divertimento :grin:
Demoralizzare il nemico colpendo di sorpresa, spargendo terrore, sabotando e uccidendo. Così si vinceranno le guerre.
Offline Caoslord
Maestro
Maestro

Mercatino: Caoslord

Messaggioda Methoz » 5 ott 2007, 22:08

In generale non mi piace. Come ha detto bender, lorenz è utile se uno non può muoversi di casa o vuole provare qualche tattica nuova. Se si vuole rappresentare battaglie epiche nel mondo di warhammer c'è mark of chaos...
Inoltre ti dico che a meno che non venga fatta veramente bene, la grafica in 3d viene malissimo. Già fare un quadrato con puntini neri e una linea rossa come testa sarebbe complesso. Il problema è che essa si compone da un numero di "poligoni" cioè figure geometriche, ognuna programmata, incluso il movimento, indipendentemente dalle altre. Per ottenere una resa quanto meno decente ci vorrebbero un' ottantina di poligoni, che significa una discreta rottura per lo sfortunato programmatore...
Offline Methoz
Maestro
Maestro

Mercatino: Methoz

Messaggioda Frysark » 5 ott 2007, 22:21

L'idea sarebbe carina...in fondo non tutti hanno voglia di spendere 50€ per mark of chaos.Certo però che deve essere fatto molto bene,e non credo che una persona singola potrebbe fare questo lavoro in un tempo breve e con un soddisfacente risultato.
Follow The (Dark) Reaper...
Offline Frysark
Veterano
Veterano

Mercatino: Frysark

Messaggioda Methoz » 5 ott 2007, 22:27

Esiste il mulo...
Comunque ero abbastanza ironico, dato che da quello che ho capito grezzo vuole fare la stessa cosa di lorenz, ma con le immagini in 3d, che non c'entra niente con moc.
Offline Methoz
Maestro
Maestro

Messaggioda zizza » 5 ott 2007, 23:18

Lorenz va benissimo così com'è...
Provi gli eserciti, vedi come si schierano, fai partite con amici lontani...
La grafica sborona non serve, almeno a me.

Ma se vuoi divertirti a impazzire a programmare una cosa del genere (già a me lorenz sembra abbastanza complesso), fai pure.
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, le cortesie, l'audaci imprese io canto...
Offline zizza
Veterano
Veterano

Mercatino: zizza

Messaggioda grezzo » 6 ott 2007, 15:12

Frysark ha scritto:L'idea sarebbe carina...in fondo non tutti hanno voglia di spendere 50€ per mark of chaos.Certo però che deve essere fatto molto bene,e non credo che una persona singola potrebbe fare questo lavoro in un tempo breve e con un soddisfacente risultato.

in realtà siamo in 3 ke ci stanno lavorando sopra......

allora da quanto ho capito a quel paese la grafiaca + confort e meno errori......
£$%&&%$........ troppi pelleverdi in zona................
ci penseranno le mie asce

INVASORE DI ZENDRA

for rhe king, for SIGMAR
for ZENDRA
https://warhammer.get-forum.net/portal.htm
Offline grezzo
Novizio
Novizio

Mercatino: grezzo

Messaggioda andrewar » 6 ott 2007, 15:46

lorenz è una buona idea,anche si il fascino di un bel campo con due eserciti ben dipinti che si fronteggiano...comunque è migliorabile sopratutto nella grafica.il problema principale sarebbe mantenere il server :-?
immortali?metteremo alla prova il loro nome...
Offline andrewar
Iniziato
Iniziato

Mercatino: andrewar

Messaggioda Methoz » 6 ott 2007, 22:35

Mah, lorenz ora come ora non è complesso. E' composto da bitmap e un semplice scrit che li consente di muoversi con il mouse, e qualche simulatore di dadi...niente di impossibile. Secondo me la cosa migliore sarebbe disegnare in modo decente le immagini di adesso e ricopiare tutto il resto. Per il server ci si arrangia con poco finchè cresce...
Offline Methoz
Maestro
Maestro

Messaggioda BaRcE » 7 ott 2007, 14:15

MoC è molto diverso da Warhammer, ha regole diverse...
lorenz così com'è non è granchè, una volta schierate le truppe dovrebbe esserci un pulsante "Gioca", che cambia la schermata dove per esempio muovi le truppe nel movimento, nel tiro clicchi prima l'nità che tira poi quella bersaglio e il programma calcola i tiri di dado e elimina i modelli uccisi.
ci dovrebbe essere un menù degli oggetti e equipaggiamenti, e non dovrebbe essere possibile dare il Gruppo comando a un eroe!!!
BARCE, CONTE DELLA LOCANDA DELL'IMPERO

Immagine
Offline BaRcE
Maestro
Maestro

Mercatino: BaRcE

Prossimo

Torna a [GM3D] Giochi di Miniature vari