[IMPRESSIONI] Lorenzo il Magnifico

Discussioni generali sui giochi da tavolo, di carte (non collezionabili/LCG) o altri tipi di gioco che non hanno un Forum dedicato. Indicate sempre il gioco di cui parlate nel titolo dei vostri post e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum, come la guida per l'uso dei TAG nelle discussioni.

Moderatori: IGiullari, Agzaroth, romendil, Jehuty, rporrini, Hadaran, UltordaFlorentia

Re: [IMPRESSIONI] Lorenzo il Magnifico

Messaggioda acidshampoo » 24 ott 2018, 15:48

Io ho giocato con l'espansione solo in due, tempo fa, e ho ritrovato gli stessi difetti che Mod ha trovato adesso in quattro. E mi sono sorpreso che anche in quattro il gioco appaia largo, barocco e preveda ragionamenti molto meno sottili. Nelle due partite che ho fatto in due effettivamente era così, ma pensavo fosse solo per il numero di giocatori. Ed è un peccato, perché le varie componenti prese una ad una mi piacciono moltissimo. Le casate, la quinta torre, i nuovi leader, ma pure i gettoni. Solo che ho come l'impressione che il gioco non sia stato playtestato benissimo. Pure nelle mie partite è capitato di giocare molti, troppi leader, con turni che si paralizzavano per minuti e alla fine si sono fatti molti più punti che nel base preso da sé (che per me è e resta un capolavoro). La colonna che passa da una torre all'altra pare quasi messa per riportare a ragione un gioco un po' fuori controllo, ma evidentemente non basta.
Offline acidshampoo
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 0.00
Utente Bgg: acidshampoo
Mercatino: acidshampoo

Precedente

Torna a [GdT] Giochi da Tavolo, di Carte e altri Giochi