Lovecraft, nuova edizione integrale

Discussioni, commenti, considerazioni e suggerimenti su film, serie TV, libri, fumetti, musica e sport. Indicate sempre l'argomento di cui parlate nel titolo dei vostri post usando un TAG e leggete gli annunci e gli adesivi dei moderatori per conoscere le altre norme che regolano il forum.
TAG: [Film]; [Serie TV]; [Fumetti]; [Musica]; [Sport]

Moderatori: pacobillo, Eithereven, Dera

Lovecraft, nuova edizione integrale

Messaggioda Simone » 8 set 2009, 14:53

Volevo informare gli estimatori dello scrittore di Providece di una nuova uscita.
Leggendo nei forum molti cercavano invano questo cofanetto Immagine

che risultava spesso non reperibile. Ora èstata fatta una sua nuova edizione tutta rilegata in un unico tomone edito sempre da Newton Compton, questa è la sua cover Immagine ed il suo prezzo addirittura è leggermente calato.
Lo potete trovare anche su IBS
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda mork » 9 set 2009, 20:26

Davvero, davvero interessante.
Dovrò farci un pensierino. 8)
MORK

A Roma, la serata ludica è:
THE GOLDEN RULE
Offline mork
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 470.00
Mercatino: mork

Messaggioda Guglia » 10 set 2009, 9:40

Grazie dell'informazione! :grin:
Anch'io cercavo da tempo il vecchio cofanetto ed ora mi prendo questa nuova edizione che costa quasi la metà.
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Simone » 10 set 2009, 11:43

:grin:
Di niente ragazzi! Vi informo inoltre che è comprensivo, nele sue 1912 pagine, delle corrispondenze e delle bellissime poesie!
Io l'ho comprato anche alla mia Lei, che è appassionata di King, per fargli scoprire la quinta essenza dell'horror nella letteratura :!:
:grin:
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda Guglia » 13 set 2009, 23:22

Guglia ha scritto:... ed ora mi prendo questa nuova edizione che costa quasi la metà.

Ha ragione simone il prezzo di listino è di circa 5 € meno della vecchia edizione. :oops:
"Con le carte in mano, tutti gli uomini sono eguali."
Nikolaj Gogol'
Offline Guglia
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Organization
TdG Editor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 290.00
Mercatino: Guglia

Messaggioda Simone » 13 set 2009, 23:39

Guglia ha scritto:
Guglia ha scritto:... ed ora mi prendo questa nuova edizione che costa quasi la metà.

Ha ragione simone il prezzo di listino è di circa 5 € meno della vecchia edizione. :oops:

Certo Guglia!
Uno dei pochi casi di ribasso di prezzo!
E te lo vuoi fare scappare?!?!? :grin:
Io personalmente ne ho acquistati due uno per me e uno per la mia sirenetta, vorrei distoglierla da King ogni tanto, con un vero maestro :twisted:
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Torna a Tempo Libero