Lucca 2011 - 9th Circle Games

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Lucca 2011 - 9th Circle Games

Messaggioda Simon_86 » 21 ott 2011, 10:54

Il 9th Circle Games è lieto di annunciare che anche per questa edizione sarà presente con il proprio stand in fiera per tutta la durata della manifestazione e precisamente al padiglione Carducci allo stand A601, esattamente all’ingresso del padiglione. Qui di seguito la mappa del padiglione con evidenziata la nostra posizione:

Immagine

In questa edizione dell’evento più prestigioso dell’anno, gli eventi si susseguiranno senza sosta, in un tour de force che speriamo divertente ed entusiasmante per tutti i nostri sostenitori. Innanzitutto, dopo il successo dello scorso anno, in cui si è aggiudicato il Side Award per le migliori meccaniche di gioco, torna in una nuova edizione Eden: l’Inganno, per il quale siamo già pronti a presentare sia le ristampe rivedute e corrette che il primo modulo di espansione.

Novità editoriali ed anteprime
Grosse le novità per quel che riguarda l’Inganno. Oltre al già citato manuale base e lo schermo del megisto, in fiera proporremo a prezzo speciale il nuovo modulo di espansione “All’ombra degli Antichi Dei”; il nuovo modulo, frutto di un intero anno di lavoro, è tutto incentrato sul nord della Vesperia, con scenari che vanno dalla fiera e orgogliosa Normenia, alla mistica Asher, al misterioso Yggdrasil.
Tutte ciò che troverete a Lucca è, però, già preordinabile sul nostro store a dei prezzi molto vantaggiosi, con la consegna a mano (con autografi?) proprio al nostro stand a Lucca! Quindi se non volete correre il rischio di restare senza, prenotate le vostre copie, così da aiutare anche noi concretamente a portare più materiale possibile (e senza sprechi)!

Eventi @ Lucca Comics and Games 2011
Il nostro calendario includerà anche le dimostrazioni di gioco gestite dallo staff del 9th Circle Games e dagli autori di Eden in persona. Sono previste, inoltre, sessioni di disegno

Sessioni di disegno
Saranno disponibili per le personalizzazioni e gli autografi dei prodotti Francesco Arcuri, Francesca Resta, Yuri Petrilli, Alessio Fiorasi, Francesca Marina Costa, Gianluca Ranieri, Fabio Portifia. I disegnatori effettueranno delle sessioni pubbliche, seguendo il nostro calendario, mentre le personalizzazioni saranno svolte previa prenotazione, con le tempistiche per il ritiro esposto al nostro stand.

Sessioni di gioco
Anche quest’anno organizzeremo delle sessioni di prova per permettere a chiunque fosse interessato di provare il nostro gioco di ruolo con una breve avventura. Vi forniremo noi dei personaggi prefabbricati che potrete portare a casa al termine del gioco. Sarete pronti ad affrontare i numerosi inganni di Eden?
Potete prenotarvi nel nostro forum ufficiale, al topic ufficiale, specificando il giorno di disponibilità e la fascia oraria in cui potreste giocare. Cercheremo di accontentarvi tutti nei limiti delle nostre possibilità.

Incontri con gli autori
Gli incontri con gli autori sono possibili in ogni momento a partire dalla giornata di venerdì e sino al mezzogiorno della giornata di lunedì presso il nostro stand, interrotti soltanto dagli incontri che gli stessi dovranno tenere presso le sedi ufficiali di Lucca Comics and Games, secondo i calendari imposti dall’organizzazione, affissi di volta in volta presso il nostro stand.

Visitate il nostro sito ufficiale per avere più informazioni: http://9thcircle.it
Offline Simon_86
Babbano
Babbano

Avatar utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18 ottobre 2011
Goblons: 0.00
Località: Mantova
Mercatino: Simon_86

Torna a Lucca Comics & Games

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti