Lucca 2012: chi ci sarà e quando?

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda ob1 » 19 ott 2012, 12:42

Presente il venerdì 2...
...direi che farò un salto all'Asterion, poi qualche giro, poi un salto all'Asterion, poi qualche giro e se il giro non mi soddisfa , farò sicruamente un salto all'Asterion.
Ah! dovrei anche andare un attimo all'Asterion.

Per chi ha la tesserina della Tana, appiccicatevela sopra al vestito così ci si riconosce! ;)

@Kadaj: per te l'importante è che non copri la scritta della maglietta: "è mio!" ... cos' ti riconosciamo di sicuro. ;)

ciao e buon Lucca a tutti

L'essenziale è invisibile agli occhi.

Offline ob1
Saggio
Saggio

TdG Editor

Goblons: 30.00
Mercatino: ob1

Messaggioda Agzaroth » 19 ott 2012, 14:00

beh, io sarò facilmente riconoscibile perchè avrò una felpa nera col logo Goblin e sotto scritto Agzaroth in giallo. e i miei 2-3 compari gireranno con me con lo stesso abbigliamento.
Immagine
Offline Agzaroth
Black Metal Goblin
Black Metal Goblin

TdG Editor
Top Author 1 Star
Top Reviewer 2 Star
Top Uploader 2 Star
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 16,720.00
Utente Bgg: Agzaroth
Mercatino: Agzaroth
Puerto Rico Fan HeroQuest Fan Sono un cattivo Membro della giuria Goblin Magnifico The Great Zimbabwe Fan Race Formula 90 Alta Tensione Fan Caylus Fan Lewis & Clark Fan Io gioco col nero Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Il trono di spade Fan Brass fan Antiquity fan Iron Maiden fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Gears Of War Fan El Grande Fan Glenn More Fan

Messaggioda stec74 » 19 ott 2012, 14:46

Io ci sarò, ovviamente, per tutti i giorni della fiera rigorosamente allo stand NSKN Legenday Games... e probabilmente anche noi avremmo voglia di una cenetta di gruppo e una partitina serale... :grin:
Ci si organizza?
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda sava73 » 19 ott 2012, 15:04

Agzaroth ha scritto:beh, io sarò facilmente riconoscibile perchè avrò una felpa nera col logo Goblin e sotto scritto Agzaroth in giallo. e i miei 2-3 compari gireranno con me con lo stesso abbigliamento.

cioè sarete in 3 con scritto su Agzaroth? :lol:

stec74 ha scritto:Io ci sarò, ovviamente, per tutti i giorni della fiera rigorosamente allo stand NSKN Legenday Games... e probabilmente anche noi avremmo voglia di una cenetta di gruppo e una partitina serale... :grin:
Ci si organizza?

a che ora "chiude" la fiera?
Perchè nel caso Sava & C. potrebbero esserci :-o

qualcuno che mi consiglia dove poter comprare il biglietto senza fare la fila? ( contanto che saro' a Lucca un giorno solo, forse Sabato? )
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda stec74 » 19 ott 2012, 15:08

Ciao Sava, mi farebbe molto piacere vederci!
Al momento, però, della fiera so poco e niente, inoltre quando tutti saranno usciti noi si dovrà risistemare prima della riapertura del mattino, credo.
Ad ogni modo un modo vedrai che si trova! :grin:
BGG: https://www.boardgamegeek.com/collection ... large&ff=1

"Ogni uomo e' in potere dei suoi fantasmi
fino al rintoccar dell'ora in cui la sua umanita' si desta..."
( William Blake )
Offline stec74
Grande Saggio
Grande Saggio

TdG Organization
Top Uploader

Goblons: 590.00
Mercatino: stec74

Messaggioda gavhriel » 19 ott 2012, 15:14

C'è il servizio Print@Home per fare il biglietto online però non so quanto ti convenga per il giorno singolo dato che hai prezzo pieno 15 euro, 1,50 di prevendita e circa 1 euro di commissioni.

Qua ci sono i punti vendita autorizzati, se hai amici, parenti o conoscenti (o se riesci a intortare qualcuno della Tana per fartelo comprare) che abitano vicino e te lo compra forse è meglio.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda pjojo » 19 ott 2012, 15:32

stec74 ha scritto:Io ci sarò, ovviamente, per tutti i giorni della fiera rigorosamente allo stand NSKN Legenday Games... e probabilmente anche noi avremmo voglia di una cenetta di gruppo e una partitina serale... :grin:
Ci si organizza?

sarebbe un'ottima idea..
Offline pjojo
Illuminato
Illuminato

TdG Organization

Goblons: 120.00
Mercatino: pjojo

Messaggioda sava73 » 19 ott 2012, 16:00

gavhriel ha scritto:C'è il servizio Print@Home per fare il biglietto online però non so quanto ti convenga per il giorno singolo dato che hai prezzo pieno 15 euro, 1,50 di prevendita e circa 1 euro di commissioni.

Qua ci sono i punti vendita autorizzati, se hai amici, parenti o conoscenti (o se riesci a intortare qualcuno della Tana per fartelo comprare) che abitano vicino e te lo compra forse è meglio.

in teoria basterebbe un goblin che si fa la fila Venerdì, un Kadaj a caso :roll: , che compra pure un biglietto per me ( ed eventuali amichetti ) e poi quando arrivo a Lucca esce dalla Fiera per darmelo/i, tanto lui/esso ( il goblin ) avrebbe il braccialetto maGGico e rientrerebbe senza problemi... no?

Ovviamente tutto retribuito èh! :lol:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda barbanera » 19 ott 2012, 19:17

Ciao a tutti, sono andato gia' qualche volta in passato al Comics and Games di Lucca ma in maniera un po' troppo estemporanea e quest'anno vorrei organizzarmi meglio.

Mi date delle dritte su quali stand puntare? In questo thread vedo citato quello di Asterion Press. Sono andato a vedere e sicuramente ci saro' per provare Libertalia, Seasons, Goa e Trajan. Altri stands da non perdere per dimostrazioni di altri giochi e/o offerte fiera?

Ci sara' una qualche chance di aquistare le ultime novita' di Essen, secondo voi? Oltre alle produzioni italiane (tipo Aztlan, Al Rashid, 1000 Miglia..), intendo. Tipo Archipelago, Expedition Congo River, Love Letter, Among the Stars, Kosmonauts, Galaxy Trucker Anniversary Edition, The Convoy, Slavika.. anche (giocoforza) in edizione originale/inglese.
Offline barbanera
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: barbanera

Messaggioda UltordaFlorentia » 19 ott 2012, 20:11

Ciao, probabilmente non frega un casso a nezzuno ma il 1 ed il 2 ci sarò anch'io...quasi certamente per almeno metà delle due giornate sarò alla ludoteca del padiglione Games (faremo provare i giochi degli autori italiani omaggiati quest'anno) e indosserò una maglietta nera con logo "evoluzionista" e scritta Giocozona in verde acido e avrò, come da una decina d'anni a questa parte, i polsi tatuati! ;)
Offline UltordaFlorentia
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: Ultor da Florentia
Facebook: Emanuele Ultor False
Mercatino: UltordaFlorentia

Messaggioda kadaj » 19 ott 2012, 21:00

sava73 ha scritto:
in teoria basterebbe un goblin che si fa la fila Venerdì, un Kadaj a caso :roll: , che compra pure un biglietto per me ( ed eventuali amichetti ) e poi quando arrivo a Lucca esce dalla Fiera per darmelo/i, tanto lui/esso ( il goblin ) avrebbe il braccialetto maGGico e rientrerebbe senza problemi... no?

Diciamo pure un pirla a caso... :grin:

Ma certo Sava, per me nessun problema... Basta che mi fai sapere il giorno preciso perchè il biglietto "1 solo giorno" vale SOLO per quel giorno... Però in ogni caso temo che tu ti debba fare la fila per i braccialetti...

Inoltre l'anno scorso, non so se per l'organizzazione o cosa, ma le file non c'erano praticamente mai... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda sava73 » 19 ott 2012, 21:36

kadaj ha scritto:
sava73 ha scritto:

Diciamo pure un pirla a caso... :grin:

Ma certo Sava, per me nessun problema... Basta che mi fai sapere il giorno preciso perchè il biglietto "1 solo giorno" vale SOLO per quel giorno... Però in ogni caso temo che tu ti debba fare la fila per i braccialetti...

Inoltre l'anno scorso, non so se per l'organizzazione o cosa, ma le file non c'erano praticamente mai... ;)

se pensi che non ci sia fila allora non voglio disturbare nessuno pirl....hem kadaj-goblin a caso... faccio da me. :)

Se invece c'è ressa.. Ma sta cosa del braccialetto allora mica l'ho capita. Non serve solo per l'abbonamento? No, perchè io se riesco a scappare da casa ci riesco solo per 1 giorno, Sabato.
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Messaggioda gavhriel » 20 ott 2012, 1:06

Mmmm allora il bracciale serve per tutti altrimenti non ti fanno entrare nei padiglioni.

Il bigletto singolo non mi sembra abbia data precisa, se non sbaglio solo chi faceva il preordine con spedizione a casa di tutto doveva specificare i giorni. Idem gli abbonamenti.
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda kadaj » 20 ott 2012, 9:00

gavhriel ha scritto:Mmmm allora il bracciale serve per tutti altrimenti non ti fanno entrare nei padiglioni.

Il bigletto singolo non mi sembra abbia data precisa, se non sbaglio solo chi faceva il preordine con spedizione a casa di tutto doveva specificare i giorni. Idem gli abbonamenti.

Non sono così sicuro... Ma questo può essere...

Così come non so se devi essere presente tu come persona fisica per ritirare il braccialetto o può farlo anche un amico...

Se mi togliete questi dubbi io rimango a disposizione per l'evocazione di Sava al Lucca C&G... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Lord » 20 ott 2012, 14:22

anche io verrò,ma solo per la giornata di sabato! e penso che indosserò la maglietta dei TYR
questa per intenderci:

http://www.darkgrove.net/layout/asgaardshrt.jpg
Offline Lord
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: Lord

PrecedenteProssimo

Torna a Lucca Comics & Games