Lucca 2012: dichiarazione d'intenti

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda Khronos » 25 ott 2012, 17:19

:unsure_sm: ...chiedo scusa per l'OT....rientro subito nei ranghi....
cmq tornando al topic, anche se non potrò esserci a Lucca, mi sono accaparrato 6 titoli in offerta grazie alla dispoibilità di ............ non posso fare il nome mi dispiace :grin: :grin:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Goblons: 39,400.00
Utente Bgg: khronosTdG
Mercatino: Khronos
Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda kadaj » 25 ott 2012, 18:06

Dera ha scritto:MoDeratrice
Cough cough :roll:

Ehm ehm...

:oops: :oops: :oops:

Chiedo scusa, la situazione ci è sfuggita di mano...

Ma ha cominciato Sava... :blush_sm:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Khronos » 25 ott 2012, 18:17

kadaj ha scritto:Chiedo scusa, la situazione ci è sfuggita di mano...

Ma ha cominciato Sava... :blush_sm:

.....concordo... :blush_sm: :blush_sm:
"La saggezza della natura è tale che ella non produce niente di superfluo o inutile."
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Agricola fan Through the ages Fan Twilight Struggle fan Sgananzium Fan Sei iscritto da 5 anni. Sono un cattivo The Castles of Burgundy Fan Smallworld Fan Hai fatto l'upload di piu di 100 file. Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Alhambra Fan Io gioco col nero Ferrari fan Napoli fan Amo la Nutella!!!! Playstation fan Ilsa Magazine fan Podcast Fan

Messaggioda Lucian88 » 25 ott 2012, 18:37

Sapete se Kemet sarà acquistabile? :)
Offline Lucian88
Iniziato
Iniziato

Goblons: 0.00
Mercatino: Lucian88

Messaggioda sava73 » 26 ott 2012, 12:40

chiedo scusa anche io per gli OT, ci si lascia andare alle battute e il topic deraglia... sorry ( anche se alla fine i nostri erano tutti PROPOSITI per Lucca :lol: ) cmq tornando IT(IT vero):

sava73 ha scritto:allora, discussione interessante Stef....
vediamo quanto siamo bravi a mantenere il punto, coerenza goblin, COERENZA :lol:

SICURI-SICURI:
uhm... NESSUNO, se no che ci vado a fare a Lucca! :lol:
cioè DOS RIOS di 2a mano già accordato non conta vero?

VoglioProvareESeMiPiaceLoComproSubito:
- Swordfish
- Il Vecchio
- Archipelago
- City of Horror
- Serenissima
- Tzolkin
- Myrmes

NonVoglioComprarliMaPoiCiPassoDavantiESoQualcosaSuccede:
- l'outlet allo stand RedGloves
- Il "lancio vero" dei giochi della Uplay
- la fotazza con Kadaj e Sprunx allo stand Asterion
...poteri dare un occhio anche a: Oddville e questo semi-sconosciuto, fantomatico, introvabile(???) Dragon River Matagot

...poi ovviamente passando del tempo con Kadaj già lo so che soccazzi per me :lol: qualcosa in piu' e di imprevisto ci finisce nel carrello... vediamo quanto riesco a non sgarrare :-o

grazie al buon DITA aggiungo alla lista diversi titoli...
( in neretto nel quote )

:D
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda gavhriel » 4 nov 2012, 20:24

gavhriel ha scritto:SICURI

- Seasons
- Village

IN FORSE

- The Cave
- Winter Tales (se c'è in fiera)

Poi boh vedremo che offerte si trovano in fiera

Se fossi un film mi intitolerei "Lo chiamavano mani bucate".

E dire che ce l'avevo messa tutta per evitare acquisti sconsiderati (ho dimenticato i soldi a casa, fortuna che il portafoglio era comunque in viaggio con me altrimenti ero veramente nei guai XD).

Dovevo prendere 2 cose in croce e alla fine sono tornato con il borsone dell'Ikea pieno.

Quello che ho scritto sopra, ad eccezione di Winter Tales (che purtroppo non ho avuto modo di provare) è tornato a casa con me, in più si sono aggiunti:

- Ora et Labora complice l'offerta allo stand uplay, "compra tre nostri giochi" e ti scontiamo 15 euro, due li avevo già in mano cosa facevo non ne approfittavo?
- Caylus, maledetta RedGlove e il suo Lancio del Pacco, venerdì quando stavo meditando come buttare gli ultimi 35 euro che avevo nel portafoglio, uno dei miei compagni di viaggio è riuscito ad afferrare quello con il buono sconto del 30% XD
- Vasco da Gama, Hansa e Ghost for Sale...qui devo ammettere di essermi trattenuto perchè stavo per comprare 1 copia per ogni gioco in offerta. Sono quasi fiero del mio autocontrollo. Quasi

Non sono minimamente ai livelli di epicità di Kadaj o di Blackindy però ci ho messo dell'impegno per non sfigurare.

A questo poi si aggiungono gli acquisti in economia dell'area Comics (un paio di cofanetti di serie animate, Allen di Leo Ortolani, due set di gashapon che non so dove piazzare e il nuovo numero di Walking Dead), bustine protettive e un set di dadi della Q-Workshop da usare per Summoner Wars che mi sono costati praticamente quanto un set base :P
Immagine
Offline gavhriel
Onnisciente
Onnisciente

TdG Moderator

Goblons: 62,788,000.00
Utente Bgg: gavhriel
Twitter: gavhriel83
Mercatino: gavhriel
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Sono un Sava follower

Messaggioda cola » 4 nov 2012, 21:42

sava73 ha scritto:chiedo scusa anche io per gli OT, ci si lascia andare alle battute e il topic deraglia... sorry ( anche se alla fine i nostri erano tutti PROPOSITI per Lucca :lol: ) cmq tornando IT(IT vero):

vediamo quanto siamo bravi a mantenere il punto, coerenza goblin, COERENZA :lol:

SICURI-SICURI:

- Swordfish
- Il Vecchio
- Archipelago
- City of Horror
- Serenissima
- Tzolkin
- Myrmes

...poteri dare un occhio anche a: Oddville e questo semi-sconosciuto, fantomatico, introvabile(???) Dragon River Matagot

...poi ovviamente passando del tempo con Kadaj già lo so che soccazzi per me :lol: qualcosa in piu' e di imprevisto ci finisce nel carrello... vediamo quanto riesco a non sgarrare :-o

( in neretto nel quote )

È andata proprio così :sisi:
Offline cola
Grande Goblin
Grande Goblin

Tdg Super Moderator

Goblons: 50.00
Utente Bgg: colaglc
Mercatino: cola
Sei nella chat dei Goblins Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016 Io faccio il Venerdi GdT! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale

Messaggioda Corsaro » 4 nov 2012, 21:56

Per me questa Lucca (vedremo se sarà l'ultima...) è stata interamente dedicata Colovini..

Ho comprato Aztlan dallo stand della Red Glove (il mio unico must have della giornata) e l'outsider Clans dal fuori tutto della giochi uniti alla modica cifra di 10€

1969 e Suburbia li avevo già ordinati mesi fa, e sono in attesa di andarmeli a ritirare.

Tra l'altro quest'anno il fuori tutto GU aveva delle cose interessanti che ben figuravano nel mezzo delle solite schifezze..

Da segnalare anche i prezzi davvero ottimi esercitati da Red Glove (Vinhos e Vasco da Gama a 15 euro.. davvero interessanti!!)
Immagine
ASSOCIAZIONE CULTURALE GIOCHI CORSARI
VIA SAN LUCA 11/2
GENOVA

http://www.giochicorsari.it
Offline Corsaro
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader 1 Star

Goblons: 630.00
Utente Bgg: FCorsaro
Mercatino: Corsaro

Messaggioda sava73 » 4 nov 2012, 22:30

cola ha scritto:
sava73 ha scritto:chiedo scusa anche io per gli OT, ci si lascia andare alle battute e il topic deraglia... sorry ( anche se alla fine i nostri erano tutti PROPOSITI per Lucca :lol: ) cmq tornando IT(IT vero):

SICURI-SICURI:

- Swordfish
- Il Vecchio
- Archipelago
- City of Horror
- Serenissima
- Tzolkin
- Myrmes

( in neretto nel quote )

È andata proprio così :sisi:

vabbè pero' almeno non ho sforato :lol:
presi DOS RIOS ( usato ), ANTIKE BELLUM e TRAJAN :)
Molti dei giochi che volevo provare non c'è stato proprio modo di farlo quindi... si vedrà.
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda kadaj » 5 nov 2012, 12:35

Io alla fine sono pure andato fuori dalla mia lista e ho preso altro... MANNAGGIA!!! :grin: :grin: :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Blackindy » 5 nov 2012, 13:05

kadaj ha scritto:Io alla fine sono pure andato fuori dalla mia lista e ho preso altro... MANNAGGIA!!! :grin: :grin: :grin:

Anch'io, dannazione!
Avevo in lista 25 titoli e mi ero ripromesso di non prenderne più di 30...
Sono stato quindi costretto a cassare qualche titolo dall'elenco originale, favorito dal fatto che GU aveva le novità in vendita a prezzi superiori a qualsiasi negozio online...
Offline Blackindy
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 95.00
Mercatino: Blackindy

Messaggioda Khronos » 5 nov 2012, 15:01

io come ho accennato anche se non presente, mi sono accaparrato 6 titoli a prezzi teutonici, ed in questo ringrazio la disponibilità di Federico per la spedizione :
- Vasco da gama
- Vinhos
- Cavum
- China
- Ghost for Sale
- UR
....per quanto riguarda le novità, è mia abitudine aspettare sempre qualche mese in modo da trovarli sul mercato italiano/internazionale a prezzi molto più convenienti......
Niccolò Copernico
Offline Khronos
Bannato
Bannato

Top Uploader 2 Star

Messaggioda Andrew » 5 nov 2012, 15:09

Io invece mi sono accaparrato:

Valdora con esp. in promo (ottima sorpresa)
Keyflower
Ginkgopolis
Innovation
Tzolk'in

Più 7 Wonders Cities per mio fratello e Dixit 3 per mia moglie...
Le mie ultime partite:
Immagine
Offline Andrew
Saggio
Saggio

Goblons: 10.00
Utente Bgg: shjivak
Mercatino: Andrew

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games