Lucca 2014: Miglior Artwork Gioco Inedito

Discussioni su tutto ciò che circonda il mondo dei giochi e che non trova spazio nelle altre sezioni del forum, come classifiche e collezioni ma anche discussioni e considerazioni su definizioni, terminologie, classificazioni, concetti e questioni di filosofia del gioco.

Moderatori: Cippacometa, Sephion, pacobillo, Rage

Lucca 2014: Miglior Artwork Gioco Inedito

Messaggioda Fabmat » 31 ott 2014, 20:04

Ciao a tutti,

per iniziare a navigare nell'universo ludico in tutte le sue più recondite insenature, insieme ad un amico abbiamo deciso di partecipare al concorso Gioco Inedito 2014 che aveva per tema "VERDE".

Tralascio qualsiasi considerazione sul gioco, sulla nostra inesperienza etc. perchè non è questo il motivo per cui scrivo nel forum.

Poichè si assegnava anche un premio al Miglior Artwork, e disegnando gli uomini ancora con delle stanghette, ci è parso opportuno affidare la parte grafica a qualcuno più dotato di noi... ma a chi?

Ricordavo che proprio qui sulla Tana, un abilissimo disegnatore si era divertito a creare avatar personalizzati e mi ero annotato il suo nome avendo scoperto che abitava proprio nella mia stessa città (Palermo): credo che molti ricorderanno il suo nick... Elderan ovvero Giuseppe Sarcì.

L'ho contattato e, dopo un incontro preliminare (mi ha confessato che voleva, giustamente, vedere sia il gioco che le...persone!! fortunatamente gli siamo risultati simpatici!), ha deciso di accettare.

Lo abbiamo costretto ad un tour de force ma, in un mese, è riuscito a sfornare carte e copertina del gioco SLIM GREEN.

Il gioco non ha passato l'esame per l'accesso in finale ma, oggi, aprendo questo link:
http://www.gioconomicon.net/modules.php?name=News&file=article&sid=7828&title=lucca-games-2014-il-tema-del-gioco-inedito-sar-elementare&utm_source=dlvr.it&utm_medium=facebook
abbiamo avuto la piacevole sorpresa di scoprire che il nostro grande grafico Giuseppe Sarcì ha vinto il premio come miglior grafica tra i prototipi del Gioco Inedito 2014!!!!

COMPLIMENTONI!!!! Un premio davvero meritato!!!!

Per avere un'idea del suo lavoro, ecco le immagini di alcune carte e della copertina:

Immagine

Immagine

Davvero un ottimo lavoro!!!

ANCORA COMPLIMENTI!!!

Fabrizio Mattei
Offline Fabmat
Veterano
Veterano

TdG Editor
Top Uploader
TdG Top User
TdG Top Image Boxer

Goblons: 780.00
Mercatino: Fabmat

Re: Lucca 2014: Miglior Artwork Gioco Inedito

Messaggioda Elderan » 1 nov 2014, 10:59

Grazie per le splendide parole Fabrizio, per me è stato un piacere lavorare con voi, sono davvero contento che ci siamo incontrati lo sai :approva:

Questo è soltanto l' inizio :grin:

Metto altre immagini di riferimento, per chi è curioso:

Immagine

Qui potete osservare meglio la copertina ed altre carte\personaggio :sisi:

- http://www.giuseppesarci.com/#!personaggicarte/c22ck

- http://www.giuseppesarci.com/#!boardgame/c1sd6

Ciaooo
Immagine Immagine
- Grafico 2D\3D se avete bisogno, contattatemi -
Offline Elderan
Goblin Illustrator
Goblin Illustrator

TdG Moderator
TdG Illustrator
TdG Avatars Creator

Goblons: 160.00
Mercatino: Elderan

Messaggioda Sveltolampo » 1 nov 2014, 20:46

ma bravi e complimentissimi!!!!

:clap: :clap: :clap:
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda vittogol » 2 nov 2014, 21:07

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La luce che vedi in fondo al tunnel non è la tua salvezza, ma il mio fanalino di coda!
Offline vittogol
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: vittogol

Messaggioda sava73 » 3 nov 2014, 10:32

grande Peppe! :metal:
complimenti! :sisi: :oh:
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,615,221,329.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico Mac Gerdts Fan

Messaggioda Triade » 3 nov 2014, 10:43

Sempre bravo! Complimenti!
Immagine
Offline Triade
Goblin Judoka
Goblin Judoka

TdG Administrator
TdG Programmer
TdG Moderator
TdG Organization Plus
TdG Admin Staff

Goblons: 4,959,085,427.00
Utente Bgg: Triade73
Board Game Arena: Triade73
Yucata: Triade
Facebook: david.rossi.733
Twitter: triade73
Mercatino: Triade
Agricola fan Android Netrunner Fan Puerto Rico Fan Recensioni Minute  Fan Sgananzium Fan Tocca a te fan 10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Cthulhu Wars Fan Star Wars: X-Wing Fan The Castles of Burgundy Fan Formula D Fan Caylus Fan Call of Cthulhu LCG Fan Magic the gathering fan Io gioco col nero Mi piace il judo Gdt Live Fan Sono un Sava follower Triade, il verde e' troppo verde... Amo la Nutella!!!! Queen fan Stephen King fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Jones 'Incazzoso' Fan! Ashes Rise of the Phoenixborn Fan Boba fan Ventennale Goblin Arkham Horror LCG Fan

Messaggioda tika » 3 nov 2014, 10:44

Grandissimo!
E tra l'altro veramente belli anche gli artwork.
Offline tika
Saggio
Saggio

Goblons: 240.00
Mercatino: tika

Messaggioda Elderan » 3 nov 2014, 11:21

Grazie a tutti, è stata una bella sorpresa in effetti, mi sono divertito a realizzare questo gioco, ed ottenere questo risultato mi fa molto piacere :grin:

P.S. Ho realizzato anche tutto il manuale di gioco, vi posto un immagine estrapolata dal regolamento, il setup :sisi:

Immagine
Immagine Immagine
- Grafico 2D\3D se avete bisogno, contattatemi -
Offline Elderan
Goblin Illustrator
Goblin Illustrator

TdG Moderator
TdG Illustrator
TdG Avatars Creator

Goblons: 160.00
Mercatino: Elderan

Torna a Chiacchiere e questioni filosofiche inerenti il mondo dei giochi