Lucca C&G 2013: che avete comprato??

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda LordDrachen » 5 nov 2013, 12:01

airpana ha scritto:Per me Lucca è stata "dolorosa" per il portafoglio :D

Risparmi un botto su alloggio e viaggio...... andiamo eh!!!!! :lol:
Mi trovate anche su BGG. ^_^
Ho visto qualcuno impedire un Runaway Leader ed essere travolto da una Snowball

Immagine
http://www.noferplei.it
Offline LordDrachen
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 20.00
Utente Bgg: LordDrachen
Twitter: LordDrachen
Mercatino: LordDrachen

Messaggioda tristano254 » 5 nov 2013, 13:52

[quote="Stef"][quote="tristano254"]
Guerra dell'Anello upgrade kit 2 ed. 10€ (contro i 28 di raven)
Espansione della guerra 2 ed. 5€ (contro 24€ di raven)
[/quote]

Stai davvero paragonando i prezzi della cessata distribuzione di Ares da parte di Red Glove con quelli di un negozio?[/quote]

A prescindere dal "negozio" in questione e dalla cessata distribuzione , il paragone nasce dalla differenza abissale di prezzi nel giro di nemmeno 20 metri di distanza!
Io non metterei mai certi prodotti a quei prezzi quando poco vicino , quello stesso gioco , lo ritrovi a pochi euri.

E non è stata sola una mia opinione (viste anche le altre fiere) che certe case o "negozi" mettano poca roba in offerta...mi ha stupito favorevolmente la GU con quel percorso stile Essen :)

Descent oceano di sangue , un altro valido esempio , non l'ho comprato dalla giochi uniti ma in un altro stand a 17€ in meno rispetto al normale prezzo di vendita...e non è poco
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda tristano254 » 5 nov 2013, 14:50

[quote="Stef"][quote="tristano254"]
Guerra dell'Anello upgrade kit 2 ed. 10€ (contro i 28 di raven)
Espansione della guerra 2 ed. 5€ (contro 24€ di raven)
[/quote]

Stai davvero paragonando i prezzi della cessata distribuzione di Ares da parte di Red Glove con quelli di un negozio?[/quote]

A prescindere dal "negozio" in questione e dalla cessata distribuzione , il paragone nasce dalla differenza abissale di prezzi nel giro di nemmeno 20 metri di distanza!
Io non metterei mai certi prodotti a quei prezzi quando poco vicino , quello stesso gioco , lo ritrovi a pochi euri.

E non è stata sola una mia opinione (viste anche le altre fiere) che certe case o "negozi" mettano poca roba in offerta...mi ha stupito favorevolmente la GU con quel percorso stile Essen :)

Descent oceano di sangue , un altro valido esempio , non l'ho comprato dalla giochi uniti ma in un altro stand a 17€ in meno rispetto al normale prezzo di vendita...e non è poco
Offline tristano254
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 830.00
Mercatino: tristano254
Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games