Switch to full style
Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games
Rispondi al messaggio

Re: Lucca C&G: vale la pena?

27 ago 2014, 2:07

Per l'ambiente e la varia umanità Lucca è il top in assoluto.
Se vai per giocare organizzati per tempo prenotando i tavoli delle demo, ma non pretendere partite complete.
Se invece ti tratterrai a sera con i ragazzi della Tana di pisa avremo a disposizione un bellissimo spazio in biblioteca con tutte le novità di essen, l'anno scorso è stato bellissimo.

27 ago 2014, 10:01

Bisogna prenotarsi per giocare nella biblioteca con la Tana di Pisa?

Re: R: Lucca C&G: vale la pena?

27 ago 2014, 11:10

plombiers ha scritto:Per l'ambiente e la varia umanità Lucca è il top in assoluto.
Se vai per giocare organizzati per tempo prenotando i tavoli delle demo, ma non pretendere partite complete.
Se invece ti tratterrai a sera con i ragazzi della Tana di pisa avremo a disposizione un bellissimo spazio in biblioteca con tutte le novità di essen, l'anno scorso è stato bellissimo.

Grandi! È quello che volevo sentire! Se serve una mano fate un fischio!

27 ago 2014, 11:11

plombiers ha scritto:Per l'ambiente e la varia umanità Lucca è il top in assoluto.

Grandi! È quello che volevo sentire! Se serve una mano fate un fischio!

27 ago 2014, 12:11

plombiers ha scritto:Se invece ti tratterrai a sera con i ragazzi della Tana di pisa avremo a disposizione un bellissimo spazio in biblioteca con tutte le novità di essen, l'anno scorso è stato bellissimo.

Buono a sapersi, ma difficilmente potrei trattenermi la sera, per via del figlio (probabilmente avrei anche moglie, non giocatrice, e bimba più piccola al seguito)...

28 ago 2014, 20:48

iMarco ha scritto:Bisogna prenotarsi per giocare nella biblioteca con la Tana di Pisa?

No, in linea di massima... però alcuni giochi saranno sicuramente più attesi di altri.

28 ago 2014, 23:39

Ma i tavoli saranno si sole novità durante il giorno o ci sarà anke occasione di giocare a qualcos'altro?

29 ago 2014, 1:55

traico7 ha scritto:Ma i tavoli saranno si sole novità durante il giorno o ci sarà anke occasione di giocare a qualcos'altro?

Anche altro certamente..

2 set 2014, 11:51

Sono nella tua stessa posizione, Modena con possibile sosta in appennino e bimba piccola. Sono andato l'anno scorso e non ho dubbi (dopo anni che non ci andavo): ci torno sicuramente quest'anno ma solo perché oltre ai giochi da tavolo c'è molto di più e di tutto - oltre a conferenze, presentazioni ecc ecc.

Se si va esclusivamente peri GdT conviene indubbiamente attendere il Play. Poi io la pupa non la porterei mai in quella bolgia terribile (anche io andrò giovedì o venerdì con gli amici). Certo che qualche affare qua e là c'era l'anno scorso e si potevano fare bei acquisti... ma ripeto: Play e poi più per i giochi da tavolo!
Ultima modifica di Johan il 2 set 2014, 14:01, modificato 1 volta in totale.

2 set 2014, 13:50

Johan ha scritto:ma ripeto: Play e poi più per i giochi da tavolo!

Grazie! :approva:

3 set 2014, 10:44

LC&G non è il posto migliore per i giochi da tavolo. Non ho capito ancora bene come intendono organizzarlo quest'anno ma Play l'ho trovata molto più specializzata e vivibile.
Detto ciò, dato che ho anche altre passioni, al LC&G ci vado ancora. Evito il sabato come la peste, penso che quest'anno mi prenderò uno o due giorni di ferie per fare tutto con calma il giovedì o il venerdì. :sisi:

9 set 2014, 0:12

L'ingresso quanto costa? C'è una prevendita come al Play?

9 set 2014, 2:43

traico7 ha scritto:L'ingresso quanto costa? C'è una prevendita come al Play?

Qui trovi tutte le info

http://www.luccacomicsandgames.com/it/2013/biglietti/

9 set 2014, 7:57

Però dice 2013.. È tutt'ora valido?

9 set 2014, 13:26

Credo di si
Rispondi al messaggio