Lucca: che spettacolo!

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda Crow » 9 nov 2010, 13:32

Separare per me è una cavolata.
Semmai ampliare la tenso-struttura.

Separare significa annullare quella mescolanza che è tipica di Lucca C&G e che da sempre è segreto del suo successo. Basti pensare che mi è tornata la scimmia dei GdT qualche anno fa proprio perché, andando a Lucca C&G per la preview di alcuni videogames, sono finito in mezzo all'area dimostrazioni...

Il bello di Lucca è che ogni volta che giri lo sguardi trovi qualcosa di nuovo, di diverso e non di ghettizzato o esclusivista. Se voglio il raduno di gdt vado ad una manifestazione di soli gdt. Se invece voglio vedere cosa c'è di nuovo nel mondo LUDICO a 360° vado al C&G. Ed è perfetto così, per i miei gusti.

Dividere, da sempre, impoverisce.
Offline Crow
Maestro
Maestro

Goblons: 260.00
Mercatino: Crow

Messaggioda mattnik » 9 nov 2010, 17:06

Crow ha scritto:Separare per me è una cavolata.
Semmai ampliare la tenso-struttura.

Separare significa annullare quella mescolanza che è tipica di Lucca C&G e che da sempre è segreto del suo successo. Basti pensare che mi è tornata la scimmia dei GdT qualche anno fa proprio perché, andando a Lucca C&G per la preview di alcuni videogames, sono finito in mezzo all'area dimostrazioni...

Il bello di Lucca è che ogni volta che giri lo sguardi trovi qualcosa di nuovo, di diverso e non di ghettizzato o esclusivista. Se voglio il raduno di gdt vado ad una manifestazione di soli gdt. Se invece voglio vedere cosa c'è di nuovo nel mondo LUDICO a 360° vado al C&G. Ed è perfetto così, per i miei gusti.

Dividere, da sempre, impoverisce.

Perle di saggezza... ;)

Il fattore "K" è...Bandito!

Offline mattnik
Grande Saggio
Grande Saggio

Top Uploader
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 560.00
Mercatino: mattnik

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games