Lucca Comics & VIDEOgames 2010

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda uthertepes » 3 nov 2010, 21:05

2° anno di fila, 3 volta. Temo sia l'ultima e mi dispiace.

Posto solo per aggiungere malcontento, condivido la maggior parte dei vostri pensieri (negativi).

1) Compro 22 biglietti su Internet con un famigerato sconto comitiva (14 euri l'uno) e ci ritroviamo in fila per ore... 8-O
Visto e considerato che MOLTISSIMI erano in fila con me ne deduco che io non sia stato l'unico furbacchione a comprare online.
Vantaggio? Nessuno.

2) Dubito che una persona "incuriosita" dai BG abbia modo di togliersi la curiosità con LC&G, tavoli sempre occupati, sperando come falchi che si liberassero abbiamo rinunciato (ovviamente non eravamo tutti e 22 insieme.. ;) ).

3) Il colpo di grazia me lo ha dato lo stand di Game Stop, quando un tizio con un megafono ha urlato "Accorrete! Lo sconto del 40% durerà ancora pochi minuti!". Lascio a voi il gusto di immaginare la scena che ne è seguita.

Nota positiva: ora ho un ottimo pretesto per farmi anche il Play...... :lol:
Engineering: where the noble semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. Hello, Ooompa-Loompas of science
Offline uthertepes
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Board Game Arena: uthertepes
Mercatino: uthertepes

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games