Lucca - Essen Linea diretta 2015 ***RECLUTAMENTO***

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Lucca - Essen Linea diretta 2015 ***RECLUTAMENTO***

Messaggioda Pupina » 20 ott 2015, 15:48

Buongiorno a tutti,
in occasione dell'evento "Lucca - Essen - Linea diretta 2015" chiediamo ai Goblin volenterosi una mano per la spiegazione dei giochi, in particolare per le novità italiane.
I turni possibili sono:
Giovedì 29: 19.30 - 00.00 (full - tutti gli spiegatori sono stati assegnati)
Venerdì 30: 19.30 - 00.00
Sabato 31: 17.00 - 20.00
Sabato 31: 19.30 - 00.00

I titoli sono ancora in via di definizione e verranno pubblicati in questo topic nei prossimi giorni.

Per tutti coloro che contribuiranno l'eterna riconoscenza della tana dei Goblin ma stiamo pensando anche a un piccolo dono per voi :grootknuffel:
Ultima modifica di Pupina il 23 ott 2015, 19:32, modificato 1 volta in totale.
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Re: Lucca - Essen Linea diretta 2015 ***RECLUTAMENTO***

Messaggioda pennuto77 » 21 ott 2015, 10:20

Giovedì Pennuto, Zerro e Ditadinchiostro presenti! :grin:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,020.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda Pupina » 23 ott 2015, 18:15

Buongiorno a tutti!
Di seguito la lista (provvisoria e in aggiornamento!) dei giochi ITALIANI che saranno presenti all'evento.
TTA
Nome in codice
Colt express
Takenoko chibis
Il piccolo principe
Assalto imperiale
El grande big box
Marco Polo
Tigri e Eufrate
The Producer
3 kings
Plancia demo Conta dei Caduti
Alien wars
Monster my friend
Bang! The Duel
Splash
Una notte da lupi
Bellz
Rush & bash
Giu' dal Trono
Zhanguo
Zena 1814
Brick party
Satur - Malleus Maleficarum!

Venite a darci una mano! Cerchiamo ancora collaboratori per il Venerdì e il Sabato! :clap:
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda Gotcha » 23 ott 2015, 19:17

Se può servire (e se son abbastanza degno :D ), potrei dare una mano giovedì.
Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 454.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Messaggioda Pupina » 23 ott 2015, 19:32

Gotcha ha scritto:Se può servire (e se son abbastanza degno :D ), potrei dare una mano giovedì.

Ciao @Gotcha ,
una mano è sempre gradita però Giovedì abbiamo già tutti gli spiegatori, abbiamo invece necessità per il Venerdì e il Sabato.
Se comunque se lì e magari lo spiegatore assegnato è occupato e senti che c'è bisogno offriti al momento e GRAZIE MILLE! :-)
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Messaggioda Gotcha » 23 ott 2015, 20:24

Purtroppo sarò solo il giovedì a Lucca, ma se riesco a liberarmi per uno degli altri giorni, vi avviso. Di sicuro passerò
Offline Gotcha
Gran Maestro
Gran Maestro

TdG Editor

Goblons: 454.00
Utente Bgg: Gotcha
Mercatino: Gotcha

Torna a Lucca Comics & Games