Lucca - Essen Linea diretta 2015

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Lucca - Essen Linea diretta 2015

Messaggioda Pupina » 20 ott 2015, 15:40

Siamo lieti di annunciare a tutti i pelleverde della Tana dei Goblin il ritorno per il terzo anno di un evento che gli anni passati ha consentito ai giocatori più attenti di provare con mano ed in tempo reale le più attese novità della fiera di Essen senza necessariamente dover passare la frontiera.

Anche quest’anno la TdG Pisa organizza, con il sostegno e il supporto della Tana dei Goblin e in collaborazione e durante Lucca C&G, l'evento "Essen Lucca - Linea diretta".

Come di consueto, l’evento si svolgerà nelle prime tre serate della fiera e quindi giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 ottobre. Forti del gradimento riscosso nella precedente edizione ci troveremo di nuovo nei prestigiosi ed accoglienti locali della Biblioteca Pubblica Agorà collocata in pieno centro a Lucca a meno di 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di San Martino e dagli stands espositivi di Piazza San Michele.

Nell’ampio e comodo spazio messo a nostra disposizione saranno allestite circa trenta postazioni da gioco che saranno disponibili a partire dalle ore 19.30 fino alle ore 24.00 a corredo e completamento dei consueti orari della mostra mercato. Il giorno di sabato 31 ottobre sarà particolarmente ricco potendo avere a disposizione i locali fin dalle ore 17.00!

Invariato rimane anche lo scopo del nostro sforzo e della curiosità di chi vorrà unirsi a noi: valutare, toccare e soprattutto giocare le novità in arrivo da Essen 2015 e dalla fiera lucchese.

Come potete capire l’appuntamento è pensato come una estensione della fiera rivolta soprattutto ai giocatori più esperti che avranno a propria disposizione tempo, tavoli e tranquillità per provare sul campo le più succulente ed attese nuove uscite. Ciò ovviamente non significa che non ci saranno anche titoli più leggeri e “family oriented”, pescati anch’essi tra le novità editoriali, nella speranza di accontentare un pubblico di utenti il più vasto possibile.

Ecco un riassunto delle indicazioni:

Dove trovarci:

Via dei Servi, Lucca

Come raggiungerci dal padiglione Games

Giorni di apertura:

giovedì 29, venerdì 30, sabato 31

Orario:

19.30 - 00.00 (giovedì e venerdì)

17.00 - 00.00 (sabato)

Vi aspettiamo!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Goblons: 7,565.00
Utente Bgg: Pupina84
Mercatino: Pupina
Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Re: Lucca - Essen Linea diretta 2015

Messaggioda kadaj » 20 ott 2015, 16:49

Anche quest'anno non potrò mancare... :approva:
! ATTENZIONE !
Il mercatino di Kadaj è attualmente chiuso. A breve verrà messa in vendita la maggior parte della sua collezione (più di 400 giochi) con sconti che oscilleranno tra il 30% e il 50% del prezzo di listino. Stay tuned
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda pennuto77 » 21 ott 2015, 10:19

Io, Zerro e Ditadinchiostro ci saremo ed ovviamente siamo pronti a spiegare come non ci fosse un domani :sisi:
Offline pennuto77
Grande Goblin
Grande Goblin

TdG Editor
Top Author

Goblons: 2,020.00
Utente Bgg: pennuto77
Board Game Arena: pennuto77
Yucata: pennuto77
Facebook: carlo.trifogli.9
Mercatino: pennuto77
Agricola fan Through the ages Fan Sgananzium Fan 10 anni con i Goblins Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Sono stato alla fiera di Essen

Messaggioda dad76 » 31 ott 2015, 10:47

Sapete se FCM c'è da provare?

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 0.00
Mercatino: dad76

Messaggioda dad76 » 3 nov 2015, 0:21

Non so dove scrivere, spero che arrivi a chi di dovere.
Un grazie a quel goblin che si è armato di pazienza e mi ha spiegato TTA, veramente preparato, gentile e con tanta pazienza

Offline dad76
Gran Maestro
Gran Maestro

Mercatino: dad76

Messaggioda Pupina » 3 nov 2015, 9:03

Qui va benissimo, riporteremo i tuoi ringraziamenti (per che giorno?)
Grazie mille per essere venuto a trovarci, sperando che tu ti sia sempre trovato bene.
Alla prossima!
Si scopre più su una persona in un'ora di gioco,che in un anno di conversazione.
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Agricola fan Sei iscritto da 5 anni. Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Vincitore di Miss gobliness 2014 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Caylus Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io gioco col viola Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Io amo Feld Io scalo in 2 Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Podcast Fan Ventennale Goblin Ho comprato la spilla alla Play 2017 Io gioco Classico First Class Fan

Messaggioda plombiers » 3 nov 2015, 11:30

dad76 ha scritto:Non so dove scrivere, spero che arrivi a chi di dovere.
Un grazie a quel goblin che si è armato di pazienza e mi ha spiegato TTA, veramente preparato, gentile e con tanta pazienza

Era il prode Pacobillo, una delle colonne portanti della Tana dei Goblins di Pisa.
Immagine
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Pupina » 3 nov 2015, 12:58

Ed ecco le foto dell'evento "Da Essen a Lucca - Linea diretta 2015"
Grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci e ai dimostratori per il loro fantastico lavoro!
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 454&type=3
Immagine
Offline Pupina
Saggio
Saggio

TdG Organization Plus
TdG Admin Staff
TdG Editor
TdG Administrator
TdG Top Supporter

Torna a Lucca Comics & Games