Lucca Games 2012: Cosa bolle in pentola!?

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Messaggioda N3MO » 28 set 2012, 13:06

Clarisse ha scritto:Slavika sarà disponibile?

Sicuramente, è un titolo che lo store ha già venduto molte volte, ora è in fase di restock ma a Lucca ci sarà.
http://www.uplayedizioni.com
http://www.uplay.it | Quando il gioco si fa... in scatola.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Goblons: 280.00
Mercatino: N3MO

Messaggioda N3MO » 28 set 2012, 13:14

kadaj ha scritto:
N3MO ha scritto: per evitare la ressa dell'anno scorso, dove i negozianti venivano a comprare prima ancora dei clienti, a porte chiuse anticipando i giocatori, e il caos completo che ne è derivato...

Ecco, che l'anno scorso ci sono rimasto malissimo e mi sono dovuto "accontentare" :-(

Hai perfettamente ragione, infatti quest'anno si cambia. Ci sono stati titoli che l'anno scorso sono finiti il primo giorno e... Prima ancora di aprire! E non erano poche le copie...
Ci siamo rimasti male anche noi ma... Che potevamo farci? Quest'anno almeno, per via contemporaneità con lo store online, sarà una gara alla pari :)

Per quanto riguarda, invece, alcune promozioni particolari legate solo alla fiera, avremo quantità enormi dei titoli coinvolti, così non dovrebbero esserci prolemi.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 28 set 2012, 16:29

N3MO ha scritto:
kadaj ha scritto:
N3MO ha scritto: per evitare la ressa dell'anno scorso, dove i negozianti venivano a comprare prima ancora dei clienti, a porte chiuse anticipando i giocatori, e il caos completo che ne è derivato...

Ecco, che l'anno scorso ci sono rimasto malissimo e mi sono dovuto "accontentare" :-(

Hai perfettamente ragione, infatti quest'anno si cambia. Ci sono stati titoli che l'anno scorso sono finiti il primo giorno e... Prima ancora di aprire! E non erano poche le copie...
Ci siamo rimasti male anche noi ma... Che potevamo farci? Quest'anno almeno, per via contemporaneità con lo store online, sarà una gara alla pari :)

Per quanto riguarda, invece, alcune promozioni particolari legate solo alla fiera, avremo quantità enormi dei titoli coinvolti, così non dovrebbero esserci prolemi.

Bravissimi! ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

shaka

Messaggioda SHAKA » 29 set 2012, 13:19

kadaj ha scritto:
N3MO ha scritto:
kadaj ha scritto:

Bravissimi! ;)

Ottimo!!! ben vengano promozioni e inizitive pro-cliente perchè l'anno scorso non se ne sono viste, così come i fantomatici commercianti che hanno acquistato le novità di Essen che dovevano essere in tanti se davvero le copie non erano poche 8) .... personalmente ne conosco diversi ma nessuno mi ha detto di aver acquistato le novità prima dell'apertura della fiera.
Poco male :grin: dalla Fiera di Lucca ho imparato che il piccolo stand e gli autoproduttori offrono meglio dei grandi distributori ;)

Dai Grande Kadaj diamoci da fare e tieniti qualche acquisto per la fiera che tu sei un buon portafoglio da sfruttare :lol:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

15 euro?

Messaggioda manstein » 29 set 2012, 17:19

15 euro d'ingresso???? avevo dei dubbi se andare o meno ma ora ho una certezza!!!
Offline manstein
Veterano
Veterano

TdG Moderator

Goblons: 0.00
Località: Tra Firenze e l'iperspazio (ma sono anche io di Napoli)
Mercatino: manstein

Re: 15 euro?

Messaggioda N3MO » 30 set 2012, 14:22

manstein ha scritto:15 euro d'ingresso???? avevo dei dubbi se andare o meno ma ora ho una certezza!!!

Beh... Anche l'anno scorso mi pare costava 14 se ricordo bene... I prezzi sono troppo alti, concordo. Basta andare in due persone che con quei soldi potevi comprarci un gioco!
Detto questo, ritengo ne valga comunque la pena, ci sono molte novità e possibilità di provarle... Alcune offerte... Però hai ragione, il prezzo di ingresso è una barriera notevole e ingiustificata.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Re: shaka

Messaggioda kadaj » 30 set 2012, 19:05

SHAKA ha scritto:
Dai Grande Kadaj diamoci da fare e tieniti qualche acquisto per la fiera che tu sei un buon portafoglio da sfruttare :lol:

Vedo cosa rimane dopo gli sciacallaggi da pre-order... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda matking » 30 set 2012, 19:42

Nell'elenco giochi uniti non comportare descent 2...quindi la versione localizzata non ci sarà a Lucca?
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: matking

Messaggioda N3MO » 30 set 2012, 21:52

matking ha scritto:Nell'elenco giochi uniti non comportare descent 2...quindi la versione localizzata non ci sarà a Lucca?

Io so che sarebbe uscita per Lucca... forse sarà stata rimandata. In questo caso uscirà comunque al massimo a novembre, non penso più tardi...
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Messaggioda kadaj » 1 ott 2012, 10:24

N3MO ha scritto:
matking ha scritto:Nell'elenco giochi uniti non comportare descent 2...quindi la versione localizzata non ci sarà a Lucca?

Io so che sarebbe uscita per Lucca... forse sarà stata rimandata. In questo caso uscirà comunque al massimo a novembre, non penso più tardi...

Sinceramente me l'aspetterei per Lucca... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Messaggioda Rayden » 1 ott 2012, 11:11

N3MO ha scritto:
manstein ha scritto:15 euro d'ingresso???? avevo dei dubbi se andare o meno ma ora ho una certezza!!!

Beh... Anche l'anno scorso mi pare costava 14 se ricordo bene... I prezzi sono troppo alti, concordo. Basta andare in due persone che con quei soldi potevi comprarci un gioco!

Io tutti gli anni di ritorno da Lucca bestemmio contro l'organizzazione che fa pagare 15 euro per offrire un servizio che ne vale 0,50 ad essere generosi, e mi riprometto di boicottarla l'anno successivo. Mi sa proprio che quest'anno mi farò bastare Essen... :twisted:
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Stef » 1 ott 2012, 12:34

Rayden ha scritto:
N3MO ha scritto:

Io tutti gli anni di ritorno da Lucca bestemmio contro l'organizzazione che fa pagare 15 euro per offrire un servizio che ne vale 0,50 ad essere generosi, e mi riprometto di boicottarla l'anno successivo. Mi sa proprio che quest'anno mi farò bastare Essen... :twisted:

Ok, ma non trasformiamo anche questo topic nell'ennesimo "ma quanto costa Lucca? Ma perché non ci sono le novità di Essen a Lucca?".
--
Stef - Stefano Castelli
Offline Stef
Grande Goblin
Grande Goblin

Top Author
Game Inventor

Goblons: 430.00
Utente Bgg: castef
Twitter: il_paradroide
Mercatino: Stef

Messaggioda Rayden » 1 ott 2012, 12:44

Stef ha scritto:
Rayden ha scritto:
N3MO ha scritto:

Ok, ma non trasformiamo anche questo topic nell'ennesimo "ma quanto costa Lucca? Ma perché non ci sono le novità di Essen a Lucca?".

Si, hai ragione, scusate, sono andato OT.
Immagine
Offline Rayden
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Reviewer
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 1,300.00
Mercatino: Rayden

Messaggioda Simone » 1 ott 2012, 16:50

Copio e incollo, sperando di fare cosa gradita, direttamente dal dominio GU

Giochi di Ruolo 

Iniziate il vostro viaggio nel mondo delle avventure fantasy con Pathfinder Roleplaying Game Set Introduttivo. A suo interno troverete un set di regole semplici e chiare per creare e personalizzare il vostro eroe, oltre a sistema di gioco efficace che vi permette di condurre i vostri alter ego in vibranti avventure e mortali battaglie contro pericolosi mostri, come goblin e draghi. Vuoi vestire i panni del coraggioso guerriero che, maestro di tutte le armi e armature, può aprire un sentiero di distruzioni tra i ranghi dei nemici? Oppure un saggio chierico che può incanalare l’aiuto della sua divinità per curare gli amici e bruciare gli avversari con il sacro fuoco? O ancora l’astuto ladro capace di disarmare le trappole e colpire con letale precisione?  Perché non il geniale mago in cui poteri stregati mettono gli avversari in ginocchio? Adesso puoi controllare tutti gli aspetti del tuo personaggio, con l’unico limite rappresentato dalla tua immaginazione. Il Pathfinder Roleplaying Game Set Introduttivo contiene tutto quello che è necessario per iniziare a vivere le tue avventure con il Gioco di Ruolo Pathfinder, un gioco di avventure fantasy immaginarie da due a cinque giocatori.  Orde di mostri, sfide e consigli forniscono ai giocatori gli strumenti per creare il loro mondo di avventure, garantendo infinite ore di gioco. Con un sistema di regole lineare e focalizzato sull’avventura eroica e d’azione, questa scatola deluxe è l’introduzione ideale al mondo del gioco di ruolo di Pathfinder, e il miglior punto d’inizio per una vita d’avventure all’ultimo respiro.

Oltre alla pietra miliare rappresentata del suo “starter set” dedicato ai nuovi giocatori e a coloro che vogliono introdurre gli amici nel mondo di Pathfinder, Giochi Uniti presenta anche l’Anniversary Edition- Speciale Lucca Games 2012 di Pathfinder: Il Ritorno dei Signori delle Rune, che racchiude i sei capitoli della saga originale, ampliati e aggiornati per essere utilizzati con il sistema di regole di Pathfinder, la descrizione dell’ambientazione, nuovi incantesimi, oggetti magici, il bestiario e dozzine di nuove illustrazioni, mappe delle locazioni e molto altro ancora. Il ciclo di avventure contenute nel volume Il Ritorno dei Signori delle Rune garantisce ore e ore di assoluto divertimento.

Sempre per Pathfinder chiudono il blocco di novità la pubblicazione del nuovo capitolo della saga di avventure de il Concilio dei Ladri e libretto introduttivo Morte Sovrana: Guida alla Saga, che dà il via al nuovo ciclo di uscite mensili che porteranno gli appassionati di Pathfinder in una nuova saga eroica.

Passando ad un altro apprezzato gioco di ruolo fantasy, a Lucca sarà disponibile Unico Anello: Racconti Delle Terre Selvagge. Racconti contiene sette avventure pronte per essere giocate, scenari completi che possono essere presentati separatamente, o come una campagna epica della durata di alcuni anni. Una grande quantità di materiale di ambientazione espande quanto presentato nel set base de L’Unico Anello, il nuovo gioco di ruolo fantasy tratto da Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, i celeberrimi capolavori scritti da J.R.R. Tolkien. Oltre a Racconti Delle Terre Selvagge sarà disponibile a titolo gratuito, a chiunque effettui un acquisto della serie l’Unico Anello, Le Parole dei Saggi- Speciale Lucca Games 2012 un’avventura introduttiva che pone gli avventurieri a difesa degli Uomini dei Boschi, contro l’attacco di warg e orchi.

Ritorna infine un grande classico dei giochi ruolo, ovvero Il Richiamo di Cthulhu, con Kingsport, un supplemento che descrive in meticoloso dettaglio la misteriosa cittadina del Massachusetts: i suoi residenti più importanti, gli edifici, la storia e le sue persone e luoghi bizzarri. Il libro include anche una mappa pieghevole della città per i giocatori, un volantino turistico che descrive i luoghi più interessanti e tre inquietanti avventure fornite di allegati che amplificano il realismo e il terrore delle scoperte.
« Nessun amico mi ha reso servigio, nessun nemico mi ha recato offesa, che io non abbia ripagati in pieno » Lucio Cornelio Silla
Offline Simone
Goblin Dictator
Goblin Dictator

TdG For Social
Top Author
Top Reviewer
Top Uploader

Goblons: 590.00
Utente Bgg: Simone Poggi
Yucata: SP_Warlock
Mercatino: Simone
Sono un cattivo Yucata Player Io gioco col rosa 7 Wonders Duel fan Birra fan Breaking Bad fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Queen fan Io faccio il Venerdi GdT! Pizza fan Carson city fan Command & Colors Ancient fan Pathfinder fan

Messaggioda faldarin » 2 ott 2012, 14:17

Posso suggerire di passare nella zona Miniature e wargames?
Ci sono sempre giochi interessanti, anche facili da imparare e stimolanti.
Ciao
Faldarin
Offline faldarin
Babbano
Babbano

Goblons: 260.00
Mercatino: faldarin

Precedente

Torna a Lucca Comics & Games