Lucca Games 2012: Cosa bolle in pentola!?

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Lucca Games 2012: Cosa bolle in pentola!?

Messaggioda Flatulo » 15 set 2012, 18:57

Egregi Goblin (e produttori/distributori italici tanto amati dai Goblin)

a parte l'esorbitante prezzo di 15 € per l'ingresso...

... ci sono novità previste sui Boardgames per Lucca??

Immagino di si, ma non ho ancora sentito annunci roboanti, e soprattutto non ho ancora visto un topic di sintesi.

Proviamo a metterlo insieme?

Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare! (Brancaleone da Norcia) Flatulo

Offline Flatulo
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Flatulo

Messaggioda Flatulo » 17 set 2012, 12:55

Davvero nessuno se la sente di spiccicar parola?

Questo assordante silenzio su Lucca mi atterrisce... Non è che la Tana sta abbandonando la kermesse?

Si, ok, al centro dell'evento hanno messo Assassin Creed III... ma non siamo adolescenti, sappiamo come funziona.

Resisteremo un altro anno?
Davvero nulla di interessante in vista?

Se dico "seguitemi miei pugnaci", voi dovete seguitare et pugnare! (Brancaleone da Norcia) Flatulo

Offline Flatulo
Veterano
Veterano

Messaggioda plombiers » 17 set 2012, 15:23

Tutto quello che potrebbe esserci di interessante sarà ad Essen,
poi trasferito, per quel poco che c'è di Italico, GiochiX e Cranio Creation, a Lucca.
Essendoci una settimana in più, forse arriva qualcosa, ma ne dubito, salvo l'abbuffata di Uplay del primo giorno, come lo scorso anno.
Offline plombiers
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Utente Bgg: plombiers
Board Game Arena: plombiers
Facebook: Mirco Veschi
Twitter: plombiers21
Mercatino: plombiers
Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Sono stato alla Gobcon 2016

Messaggioda Sprunx » 17 set 2012, 15:28

Posso dire quello che riguarda Asterion. In realtà abbiamo un po' anticipato il tutto, visto che Libertalia e Seasons sono già arrivati, mentre Dixit 3 e Cities usciranno a breve. Per Lucca dovrebbero comunque esserci Eclipse: Rise of the Ancients e Tokaido.
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

Messaggioda Flatulo » 17 set 2012, 16:00

Aaahhh... Rrrrrissse of the Ancientssss....

Offline Flatulo
Veterano
Veterano

Messaggioda kadaj » 17 set 2012, 16:54

Aaaah... Tokaidoooo...
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Goblons: 14.00
Mercatino: kadaj
Io faccio il Venerdi GdT! Sono di bocca buona

Messaggioda Sprunx » 17 set 2012, 17:09

kadaj ha scritto:Aaaah... Tokaidoooo...

Stesso illustratore di.... Seasons. Ma che te lo dico a fare?... :lol:
Mario B.
Asmodee Italia
www.asmodee.it
Prima di postare domande, leggi le FAQ sezione Asmodee Italia sulla Tana dei Goblin.
Offline Sprunx
Goblin
Goblin

Top Uploader 1 Star

Goblons: 1,170.00
Utente Bgg: sprunx
Mercatino: Sprunx

shaka

Messaggioda SHAKA » 26 set 2012, 14:29

Grande Kadaj!! e io, te e magari qualcun altro ci vedremo per provare qualche gioco e spero per fare acquisti insieme 8)

La speranza è legata al fatto che ci siano bei giochi disponibili per cui valga la pena di creare un gruppo d'acquisto....l'anno scorso mi facesti comprare upon a salty ocean!!! quest'anno niente liste: vediamo che c'è, mettiamo insieme un pò di persone e se il prezzo è decente compriamo!! detto questo stiamo lontani da giochi uniti, uplay e red glove... :grin:
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda Angiolillo » 26 set 2012, 15:50

Sono in arrivo i bombardieri II GM per Wings of Glory (He.111 e B-25), a Lucca dovrebbero esserci assieme alle precedenti uscite. Magari ci fosero i Duel Pack della I GM, con la riproposta di Camel, Dr.I, SPAD e D,Va...

Penso che si vderà qualche preview di Sails of Glory.

Per Project Octopia (sourcebook gdr horror abissale)... non mi sento di dire nulla.
"Il Premio Speciale alla Memoria... a un autore che da anni ci regala nulla di nuovo: Andrea Angiolino... Dandogli un premio alla memoria, lo costringiamo a cambiare l'ironica firma che usa sulla Tana dei Goblin." (Il Puzzillo/Mr.Black Pawn)
Offline Angiolillo
Goblin
Goblin

Top Author 1 Star
Game Inventor

Goblons: 2,470.00
Mercatino: Angiolillo

Re: shaka

Messaggioda kadaj » 26 set 2012, 22:03

SHAKA ha scritto:

Grande Kadaj!! e io, te e magari qualcun altro ci vedremo per provare qualche gioco e spero per fare acquisti insieme 8)

La speranza è legata al fatto che ci siano bei giochi disponibili per cui valga la pena di creare un gruppo d'acquisto....l'anno scorso mi facesti comprare upon a salty ocean!!! quest'anno niente liste: vediamo che c'è, mettiamo insieme un pò di persone e se il prezzo è decente compriamo!! detto questo stiamo lontani da giochi uniti, uplay e red glove... :grin:

E tu Fortuna!!! ;)

Dipende quando vieni mannaggia a te, io ho già di tutto di più in lista... Se vieni subito un bel gruppo si può fare... :grin:
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Re: shaka

Messaggioda SHAKA » 27 set 2012, 11:51

kadaj ha scritto:
SHAKA ha scritto:

E tu Fortuna!!! ;)

Dipende quando vieni mannaggia a te, io ho già di tutto di più in lista... Se vieni subito un bel gruppo si può fare... :grin:

Fortuna non era male.... 8)

comunque all'apertura del primo giorno mi trovi lì ;)
Offline SHAKA
Saggio
Saggio

Goblons: 90.00
Mercatino: SHAKA

Messaggioda Lenny82 » 27 set 2012, 13:21

non so se era già saltato fuori comunque qua ci sono tutte le novità in fiera per quest'anno:

http://lucca2012.luccacomicsandgames.co ... ioco/1343/

penso che l'elenco sia ancora in espansione
Offline Lenny82
Babbano
Babbano

Goblons: 300.00
Mercatino: Lenny82

Messaggioda N3MO » 27 set 2012, 22:42

Porto il mio contributo per quanto riguarda uplay.it edizioni. In dimostrazione e acquistabili ci saranno:

Snowdonia
Suburbia
Le Havre: Ancora in Porto
Ambra
The Cave: Attraverso l'Ignoto
Il Vecchio
Village: La Vita è un Gioco
L'Isola Proibita

I primi sei sono novità. Poi ci sarà Village che è gioco dell'anno, e vogliamo far provare anche L'Isola Proibita che, per chi ancora non lo conoscesse, vale la pena di farci una partita.

Per quanto riguarda lo store, non so di preciso, se non che ci saranno molte iniziative, forti promozioni e occasioni speciali e tantissime novità anche se, per quello che so, per evitare la ressa dell'anno scorso, dove i negozianti venivano a comprare prima ancora dei clienti, a porte chiuse anticipando i giocatori, e il caos completo che ne è derivato... Tutte le novità verranno messe anche sullo store online, appena disponibili e man mano che saranno in magazzino. Qualcosa so che è già arrivato (tipo Level 7), altri titoli sono attesi a giorni, come Archipelago (che è l'unico che mi viene in mente adesso), ecc. Ma il grosso, ovviamente, uscirà comunque con Lucca o poco prima.

Lo stand a Lucca di edizioni e store sarà uno solo, contiamo di portare un'offerta ludica molto ampia.

Aggiungo che uplay.it edizioni in realtà porterà anche altre novità, sempre in Italiano, ma è necessario attendere, per adesso, per poter ufficializzare il tutto.
http://www.uplayedizioni.com
http://www.uplay.it | Quando il gioco si fa... in scatola.
Immagine
Offline N3MO
Esperto
Esperto

Goblons: 280.00
Mercatino: N3MO

Messaggioda Clarisse » 28 set 2012, 0:13

Slavika sarà disponibile?
Offline Clarisse
Gran Maestro
Gran Maestro

Goblons: 60.00
Mercatino: Clarisse

Messaggioda kadaj » 28 set 2012, 9:46

N3MO ha scritto: per evitare la ressa dell'anno scorso, dove i negozianti venivano a comprare prima ancora dei clienti, a porte chiuse anticipando i giocatori, e il caos completo che ne è derivato...

Ecco, che l'anno scorso ci sono rimasto malissimo e mi sono dovuto "accontentare" :-(

SHAKA ha scritto:comunque all'apertura del primo giorno mi trovi lì

Bravo, però dovrai essere altrettanto bravo a reggere il mio ritmo... ;)
Offline kadaj
Goblin Scriptor
Goblin Scriptor

Prossimo

Torna a Lucca Comics & Games