Lucca: trasporto giochi

Sulla famosa manifestazione di giochi e fumetti. About the famous event related to comics and games

Lucca: trasporto giochi

Messaggioda matking » 24 ott 2013, 10:01

Salve a tutti.
Molti di voi non avranno sicuramente problemi con il trasporto dei giochi visto che utilizzano la macchina, ma ci sono alcuni sventurati come me che utilizzano il treno.
Il problema che si pone è quindi quello del trasporto, in modo da farli tornare tutti a casa sani e salvi senza ammaccature di sorta.
Io penso di prendere 6-7 giochi, e non so se è una buona idea portare una valigia solo per i giochi, visto che all'interno comunque non è imbottita e potrebbero ammaccarsi.
Voi avete idee? Considerate anche che il viaggio è lungo, dovrò prendere il regionale Lucca-Pisa, poi il freccia bianca Pisa-Roma e da lì un ulteriore regionale.
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Goblons: 0.00
Mercatino: matking

Messaggioda ConteGoblin » 24 ott 2013, 12:25

Trolley?
Un goblin a sei zampe...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda matking » 24 ott 2013, 12:30

quando parlavo di valigia intendevo trolley.
Il trolley che ho io all'interno non è però morbidissimo. Dietro il telo si sentono spigoli di cose dure. Dovrei semmai imbottirlo con una coperta o del cartone
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Messaggioda sava73 » 24 ott 2013, 12:56

Mattia se acquisti tutto Venerdì e ti fai trovare coi giochi al parcheggio dove saremo io & Cola te li portiamo noi a Roma.

Poi te li faccio arrivare in Uni o ci si becca da qualche parte come per Il Vecchio ;)
sava73 (goblin Cylon) ultimamente ha giocato a:
Immagine
Offline sava73
Goblin Cylon
Goblin Cylon

Tdg Super Moderator
TdG Administrator
TdG Organization Plus
TdG Top Supporter

Goblons: 9,619,721,929.00
Utente Bgg: sava 73
Mercatino: sava73
Sei nella chat dei Goblins Sono un Cylon Ho partecipato alla Play di Modena Alta Tensione Fan Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col verde Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Mi piace la pallavolo Tifo Lazio Io dico PUPINA BONA! Triade, il verde e' troppo verde... Birra fan Breaking Bad fan Food Chain Magnate fan Frush fan Amo la Nutella!!!! Splotten Spellen fan The Walking Dead fan Io faccio il Venerdi GdT! Battlestar Galactica fan Pizza fan Ho sostenuto la tana alla Play 2016 Ho contribuito alla Visibility della Play 2016! Jones 'Incazzoso' Fan! Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Podcast Fan Podcast Maker Telegram Fan Ventennale Goblin Chiuso un carrello se ne apre un altro. I love American Io gioco Classico

Messaggioda matking » 24 ott 2013, 17:34

Ti ringrazio Sava ma dubito che riesca a concludere gli acquisti venerdì, anzi credo farò quasi tutto sabato, perché giovedì e venerdì ci sono degli eventi che mi bloccano.
Comunque grazie mille sei sempre gentilissimo
Offline matking
Illuminato
Illuminato

Torna a Lucca Comics & Games