Ludica/Cartoomics 2010: ringraziamenti

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Ludica/Cartoomics 2010: ringraziamenti

Messaggioda Babs » 29 mar 2010, 18:22

salve a tutti!

un doveroso topic di ringraziamenti per la bella esperienza nell'Area Autoproduzione di Ludica, questo w-e!

Il primo grazie va indubbiamente ad Angelo ed al suo prezioso supporto: l'Area Autoproduzione era molto bella, con interessantissimi giochi (io mi sono innamorata dei dadi di IronDie!), e la zona della Tana, seppure piccola, era in ottima posizione e ha attirato moltissimi giocatori e curiosi.
Ringrazio anche Ludica nel suo insieme per l'opportunità concessa alla TdG di giocare e far giocare nel corso della manifestazione.

Un grazie ENORME va ai prodi volontari che hanno supportato le demo da venerdì a domenica: in ordine assolutamente casuale, voglio ringraziare pubblicamente Zell, Vidja, Amos, Luca, a_silvia, iaanus, Ivano, Oscar, Sulfureo e Andy. NOn ero in Fiera domenica e non so quindi se Marco e Claudia sono passati.. nel caso ringrazio anche loro :P

Rispetto all'ultimo Cartoomics al quale ho partecipato (2008 credo), mi è sembrata una Fiera molto varia e interessante, e l'area ludica ha attirato moltissime persone: per il prossimo anno potremmo anche pensare a qualche tavolo in più, casomai un po' tutti raccolti insieme, che ne dici Angelo? ;)

Un altro successo sia per la Tana che per il mondo del gioco in generale: grazie a tutti e alla prossima!

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda ASA » 29 mar 2010, 19:02

Un grazie anche da parte mia: sono riuscito a fare una partita a Race for the Galaxy e due a Kingsburg, con i goblin della tana di Milano sempre pronti a farsi in quattro per aiutare, spiegare o consigliare. Una splendida giornata. Complimenti e grazie ancora a tutti. :biggrin_sm: :biggrin_sm: :biggrin_sm:
You'll never have the second choice to make the first impression
Offline ASA
Veterano
Veterano

Goblons: 20.00
Mercatino: ASA

Messaggioda WarAngelo » 30 mar 2010, 1:27

>Babs: salve a tutti!
un doveroso topic di ringraziamenti per la bella esperienza nell'Area Autoproduzione di Ludica, questo w-e!
Il primo grazie va indubbiamente ad Angelo ed al suo prezioso supporto: l'Area Autoproduzione era molto bella, con interessantissimi giochi

Grazie a te Barbra, e a TUTTI i membri della Tana che mediaticamente sul vostro sito o fisicamente in FieraMilanoCity hanno contribuito:)
Pubblicato ora il consueto PhotoReport sull'Area Autoproduzione di Ludica 2010, come sempre su www.warangel.it
nella prima foto c'è il vostro stand:)
Grazie sinceri per il tuo apprezzamento all'Area Autoproduzione di questa Ludica.
Ho photoreportato tutti gli autori iscritti e quelli che ci han fatto visita, gli articoli sull'Annual, gli ospiti, le prossime date confermate e i miei ringraziamenti che vi lascio leggere, vedere:)

Alle prossime:)
Angelo Porazzi

metto questo tuo post anche qui, insieme agli altri dedicati a questo primo nostro evento:)
http://nuke.goblins.net/modules.php?nam ... ic&t=37142
Offline WarAngelo
Maestro
Maestro

Top Author 1 Star
Game Inventor
Game Illustrator

Goblons: 3,620.00
Mercatino: WarAngelo

Torna a TdG Milano: eventi e attività