Ludica: grazie a tutti!

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata milanese.

Moderatori: kenparker, Babs

Ludica: grazie a tutti!

Messaggioda Poldeold » 19 mar 2012, 13:09

Ciao sono poldeold (quello dei giochini stile Dobble, Bug's & Co. e Witty Chronos).

Vorrei semplicemente ringraziare tutti i goblin di Milano per la simpatica accoglienza della nostra delegazione svizzera a Ludica.

Mi sono divertito un mondo e ho conosciuto un sacco di bella gente. Sappiate che se venite in Ticino, dovete farvi sentire!

Quindi grazie per l'esperienza di ieri e a presto!

Pol
Offline Poldeold
Saggio
Saggio

Goblons: 200.00
Utente Bgg: poldeold
Mercatino: Poldeold

Messaggioda paperoga » 19 mar 2012, 14:28

Vorrei semplicemente ringraziare tutti i goblin di Milano per la simpatica accoglienza della nostra delegazione svizzera a Ludica.

grazie a voi per il notevole aiuto e per averci fatto scoprire nuovi giochi.
Speriamo di riuscire ad organizzare una partita a Colonial!

[/quote]Guarda che io spesso passo in Ticino... quindi aspettami!!!

guarda che la pacchia è finta, ma dove vuoi andare che non riesci a venire neanche a Modena, sono finiti i giorni delle uscite con gli amici, ormai pannolini e pappette battesimi comunioni cresime e feste di compleanno con decine di piccole pesti urlanti per non parlare poi della pubertà che ormai arriva sempre più presto..............
spera solo gli piacciano i giochi da tavolo altrimenti......
Offline paperoga
Onnisciente
Onnisciente

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 0.00
Mercatino: paperoga

Messaggioda MarkLokash » 19 mar 2012, 14:31

Grazie a tutti e pure a me che c'ero! :grin:
Offline MarkLokash
Babbano
Babbano

Mercatino: MarkLokash

Re: Ludica: grazie a tutti!

Messaggioda a_silvia » 19 mar 2012, 15:44

Poldeold ha scritto:Ciao sono poldeold (quello dei giochini stile Dobble, Bug's & Co. e Witty Chronos).

Mi sono divertito un mondo e ho conosciuto un sacco di bella gente. Sappiate che se venite in Ticino, dovete farvi sentire!

Quindi grazie per l'esperienza di ieri e a presto!

Pol

Grazie a te! Ci siamo divertiti un sacco con i tuoi giochini. Peccato solo non essere riuscita a giocare insieme a Hanabi, ma quando organizziamo la grigliata in giardino, sei/siete invitati!
A presto! :-)
Offline a_silvia
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 130.00
Mercatino: a_silvia

Messaggioda Cronos » 19 mar 2012, 23:26

MarkLokash ha scritto:Grazie a tutti e pure a me che c'ero! :grin:

AHAHAHAa :grin:
Giusto per adeguarmi alla tradizione, anch'io vorrei ringraziare me stesso per avervi generosamente concesso la mia augusta persona alla manifestazione ! :lol:
Prego, è stato un piacere ! :lol:

Scherzi a parte, un grazie a tutti, mi sono divertito tantissimo, e lascio un saluto particolare a Jones, Vania e gli altri goblin lodigiani con cui è stato un piacere collaborare ! :-)

Un grazie speciale anche a Babs per essersi sbattuta come sempre :-)
Offline Cronos
Veterano
Veterano

Goblons: 40.00
Mercatino: Cronos

Messaggioda osuriano » 20 mar 2012, 1:25

grazie a tutti compresa Babs che quest'anno ci ha permesso di essere strepitosi e accattivanti rispetto alle edizioni precedenti.
Ho conosciuto molte persone. Mi sono divertito anch'io e penso sia una nostra prerogativa!

E' stato carinissimi conoscere i ragazszi del "ticino" che ci hanno coinvolto in nuovi giochi e assai divertenti.
Un saluto a tutti
Oscar
Offline osuriano
Novizio
Novizio

Mercatino: osuriano

Messaggioda iaanus » 20 mar 2012, 13:30

Mi unisco anch'io ai ringraziamenti. Siete stati tutti fantastici e son contento che ci siamo divertiti e abbiamo fatto divertire. Durante la fiera siamo stati contattati anche da alcuni gruppi di giocatori che spero vorranno unirsi a noi nelle nostre serate ludiche e persino da un possibile donatore (di giochi, ovviamente). Un grazie particolare a Babs che si è sbattuta tantissimo. Abbiamo fatto, mi pare, un'ottima impressione con gli organizzatori della fiera e questo è un risultato importante per l'associazione e per l'organizzazione di prossimi eventi.
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda iaanus » 20 mar 2012, 13:31

Ah! E non dimentichiamoci di ringraziare anche Jones e i ragazzi di Lodi che hanno gestito il sabato! Anche se non ci siamo visti, so che hanno fatto un'ottimo lavoro!
Offline iaanus
Iniziato
Iniziato

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 110.00
Mercatino: iaanus

Messaggioda Babs » 20 mar 2012, 15:54

Riporto qui il post di ringraziamenti che avevo messo altrove :)
------

Salve a tutti

Voglio complimentarmi con tutti coloro che hanno animato l' area giochi a Ludica Milano 2012
Un applauso caloroso per l' impegno, la dedizione e il fantastico risultato raggiunto: 40 tavoli quasi sempre pieni di gente desiderosa di giocare e di divertirsi!

É stata un' esperienza finalmente appagante, dopo le edizioni precedenti in sordina, e per questo ringrazio, oltre che tutti voi, anche l'ottima organizzazione di Ludica che ha deciso di investire sul progetto Uesm e su Tana dei Goblin

Il successo di pubblico parla da solo: sono davvero fiera di voi, ragazzi!

E infine, un ringraziamento speciale a Jones e i suoi lodigiani, a Nicola di Tdg Padova e a Simone e tutto lo Swiss corner!

Ottimo lavoro, grazie a tutti e alla prossima!

Babs
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Messaggioda AMenteLuDiCa » 21 mar 2012, 22:08

Ciao a tutti Pelleverde svizzeri!
Da rappresentante ufficiale dell'organizzazione di Ludica (con mia enorme gioia, oltre che essere la responsabile commerciale sono appena stata insignita del ruolo di coordinatrice delle associazioni :grin: ), vi ringrazio di cuore per aver varcato il confine per venire a giocare e a far giocare da noi! Anzi, devo sgridare chi non mi ha presentato...(Babs? Jones? vi sgrido di persona quando vi vedo...)..ho saputo della vostra presenza solo il giorno dopo!
Ma son certa che ci sarà modo di incontrarci di nuovo, e nel frattempo vi ringrazio ancora per il tempo, l'impegno e il viaggio, certa che la solida collaborazione nata con la Tana quest'anno ci farà riincontrare!!
Buona serata a tutti e grazie ancora!
Valentina
Offline AMenteLuDiCa
Babbano
Babbano

Mercatino: AMenteLuDiCa

Messaggioda Jones » 22 mar 2012, 19:53

Con colpevole ritardo :oops: voglio fare dei ringraziamenti doverosi ed assai meritati:

- Babs: per aver organizzato, gestito e coordinato alla perfezione tutta l'area. Sono oltremodo contento che la sinergia Lodi-Milano+Svizzera abbia funzionato alla perfezione e sarà sicuramente da ripetere in futuro! GRAZIE!

- I goblin incredibili ed instancabili di TdG Milano, Svizzera e, ovviamente di Lodi. Devo ammettere che questa volta, trovandoci in minoranza :grin: , sono rimasto molto stupito di come tutti i goblin di Milano ed i nuovi cugini Svizzeri si siano dati da fare senza sosta con grandissima efficienza e professionalità! Sarò onesto: vi rivorrei così anche questo weekend a PLAY!! :lol:

- AMenteLuDiCa: per l'invito, l'efficiente risposta a tutte le nostre richieste (che non erano poche!) e l'averci seguito (ma anche un po' coccolato) per tutta la giornata preoccupandosi della nostra soddisfazione come dimostratori come quella dei visitatori: veramente un esempio di come dovrebbe essere la nostra interfaccia nella manifestazioni, GRAZIE!
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin

Messaggioda Babs » 22 mar 2012, 22:11

Grazie a te, caro Jones, e di nuovo a tutti quanti per l' ottimo lavoro e le ottime basi costruite quest' anno, e grazie a Valentina e Italia Crea per la fiducia concessaci e per i progetti entusiasmanti che già sono in fermento per il prossimo anno :)

Quello che conta alla fine non sono le parole, ne l' auto-incensarsi continuo, bensi i risultati sul campo: e finalmente, quest' anno, abbiamo dimostrato che il lavoro di squadra, quello vero, senza orpelli di nessun tipo, ma basato solo sulla voglia di ciascuno di divertirsi e far divertire, lontano dalle solite politiche e polemiche, é quello che conta veramente.

Un vero plauso quindi a voi tutti, Goblin e non, che avete contribuito a questo enorme successo, col cuore.
E alla prossima, con ancora piu voglia di giocare e far giocare
:)

Grazie a tutti

Babs
Jones ha scritto:Con colpevole ritardo :oops: voglio fare dei ringraziamenti doverosi ed assai meritati:

- Babs: per aver organizzato, gestito e coordinato alla perfezione tutta l'area. Sono oltremodo contento che la sinergia Lodi-Milano+Svizzera abbia funzionato alla perfezione e sarà sicuramente da ripetere in futuro! GRAZIE!

- I goblin incredibili ed instancabili di TdG Milano, Svizzera e, ovviamente di Lodi. Devo ammettere che questa volta, trovandoci in minoranza :grin: , sono rimasto molto stupito di come tutti i goblin di Milano ed i nuovi cugini Svizzeri si siano dati da fare senza sosta con grandissima efficienza e professionalità! Sarò onesto: vi rivorrei così anche questo weekend a PLAY!! :lol:

- AMenteLuDiCa: per l'invito, l'efficiente risposta a tutte le nostre richieste (che non erano poche!) e l'averci seguito (ma anche un po' coccolato) per tutta la giornata preoccupandosi della nostra soddisfazione come dimostratori come quella dei visitatori: veramente un esempio di come dovrebbe essere la nostra interfaccia nella manifestazioni, GRAZIE!
Offline Babs
Illuminato
Illuminato

TdG Organization
Top Author 1 Star

Goblons: 2,350.00
Mercatino: Babs

Torna a TdG Milano: eventi e attività