Ludoteca Baobab Park di Noale (VE)

In questo forum gli utenti appena registrati possono presentarsi alla comunità dando qualche informazione in più su sé stessi e ricevendo il caloroso saluto degli abitanti della tana.

Moderatore: IGiullari

Ludoteca Baobab Park di Noale (VE)

Messaggioda Cristianb1087 » 12 ott 2014, 13:29

Ciao a tutti, Sono Cristian e mi sono appena iscritto al sito.

Non sono un patito dei giochi in scatola, ma mi piacciono comunque e mi diverte molto trovarmi nel periodo invernale in compagnia a giocare un po', con i due bimbi che ho ora mi si sono aggiunte più opportunità di interessarmi a questo settore negli ultimi mesi.

Ho ripreso in mano il vecchio heroquest e ci siamo fatti delle belle partite tra io, bimbi, mia sorella gli ultimi fine settimana.
Ora sto valutando un acquisto tra: zombicide, le case delle follie, descent 2nd edizione, arkham horror.. tutti bellessimi titoli, ovviamente non giocabili ora con i miei bimbi, ma con amici più grandi... da trovare pure ;)

Pensavo che avendo una ludoteca per bambini, mi sarebbe piaciuto poter organizzare qualche evento o comunque un punto di rifermento per partite in compagnia.
Sono nuovo di questo sito, quindi sono aperto ad opinioni, consigli, richieste ed altro.

il sito della mia ludoteca è www(dot)baobabpark(dot)com

Un ringraziamento ed un saluto in anticipo a tutti!
Offline Cristianb1087
Babbano
Babbano

Goblons: 0.00
Mercatino: Cristianb1087

Re: Ludoteca Baobab Park di Noale (VE)

Messaggioda Sveltolampo » 12 ott 2014, 19:43

ciao e benvenuto!!!

di quelli che hai detto ho solo descent2 e ci ho fatto un paio di campagne ed è piaciuto a tutti!!!
Offline Sveltolampo
Grande Goblin
Grande Goblin

Goblons: 10.00
Utente Bgg: Sveltolampo
Mercatino: Sveltolampo
Sei iscritto da 5 anni. Ho partecipato ad una lettura condivisa dei Goblins Sono un Sava follower Ho parteciapto al torneo di Clash Royale Telegram Fan

Messaggioda cherecche » 12 ott 2014, 22:19

bim bum bam fratello.
La conoscenza è malattia, l'ignoranza è sanità. Per poter guarire è necessario ammalarsi.
Offline cherecche
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 86.00
Mercatino: cherecche

Messaggioda kukri » 13 ott 2014, 10:40

Welcome in the Lair :grin:
"Uno stregone non è mai in ritardo, Frodo Baggins. Nè in anticipo. Arriva precisamente quando intende farlo".
"Ma come fai a sparare a donne e bambini? Facile, corrono più piano, miro più vicino"
"Giù la testa cog....e"
Offline kukri
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 40.00
Utente Bgg: kukriit
Mercatino: kukri

Messaggioda Archie » 13 ott 2014, 12:00

Cristianb1087 ha scritto:Ciao a tutti, Sono Cristian e mi sono appena iscritto al sito.

Non sono un patito dei giochi in scatola, ma mi piacciono comunque e mi diverte molto trovarmi nel periodo invernale in compagnia a giocare un po', con i due bimbi che ho ora mi si sono aggiunte più opportunità di interessarmi a questo settore negli ultimi mesi.

Ho ripreso in mano il vecchio heroquest e ci siamo fatti delle belle partite tra io, bimbi, mia sorella gli ultimi fine settimana.
Ora sto valutando un acquisto tra: zombicide, le case delle follie, descent 2nd edizione, arkham horror.. tutti bellessimi titoli, ovviamente non giocabili ora con i miei bimbi, ma con amici più grandi... da trovare pure ;)

Pensavo che avendo una ludoteca per bambini, mi sarebbe piaciuto poter organizzare qualche evento o comunque un punto di rifermento per partite in compagnia.
Sono nuovo di questo sito, quindi sono aperto ad opinioni, consigli, richieste ed altro.

il sito della mia ludoteca è www(dot)baobabpark(dot)com

Un ringraziamento ed un saluto in anticipo a tutti!

Ciao!
Benvenuto in questo magico mondo verde! :clap:
Non so se lo sai, ma a Pianiga (VE) - abbastanza vicino di dove sei tu - gestiamo un'area ludica in seno all'Associazione ASGARD-TDG Padova.
Coi soci e i simpatizzanti (oltre che a Padova...) ci troviamo a giocare qui ogni venerdì sera, inoltre organizziamo partecipazioni ed eventi.
Se potresti essere interessato (a qualsiasi livello: come potenziale giocatore ma anche come supporto per ipotetiche collaborazioni nel tuo territorio), ti pregherei di contattarmi tramite mp, oppure potresti fare una visitina al nostro forum: http://asgard.forumfree.it/ :approva:
Ciao e... buon gioco! :grin:
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie

Messaggioda renberche » 13 ott 2014, 12:31

Non posso che confermarti quanto detto dal buon Archie :grin: , se sei in cerca di giocatori (ma anche supporto) non esitare a contattarci ;)

ps: tanto per dirti abbiamo giocato a Zombicide proprio la settima scorsa :sava73:
Tdg Padova: http://asgard.forumfree.it/
Gioconauta: http://www.gioconauta.it

Chiedetemi tutto, ma non di alzare il pollice (ma direttamente tenetemi lontano da Avalon)
Offline renberche
Onnisciente
Onnisciente

Goblons: 110.00
Utente Bgg: renberche
Board Game Arena: renberche
Facebook: Daniel Zilio
Twitter: renberche7
Mercatino: renberche
Twilight Struggle fan Hai parecipato a una partita a Adv Civ online Sono stato alla Gobcon 2015 Sei nella chat dei Goblins Membro della giuria Goblin Magnifico Ho partecipato alla Play di Modena Race Formula 90 Sono stato alla Gobcon 2016 Sono stato alla fiera di Essen Io dico PUPINA BONA! Podcast Maker

Messaggioda pepita » 13 ott 2014, 13:27

benvenuto
homo ludicus
Offline pepita
Goblin
Goblin

Goblons: 260.00
Utente Bgg: nugget
Mercatino: pepita
Sono un Goblin Caylus Fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Il Signore Degli Anelli fan Thunder Alley fan

Messaggioda Cristianb1087 » 13 ott 2014, 14:06

Beh, intanto grazie.. inizio ad avere un punto di riferimento così.

Ti contettaerò per saperne di più..
Offline Cristianb1087
Babbano
Babbano

Mercatino: Cristianb1087

Messaggioda Archie » 13 ott 2014, 14:52

Cristianb1087 ha scritto:Beh, intanto grazie.. inizio ad avere un punto di riferimento così.

Ti contettaerò per saperne di più..

Per quanto saremo e sapremo esserti utili e (magari)... dilettevoli! :sava73:
Grazie a te!
https://asgard.forumfree.it/
Offline Archie
Maestro
Maestro

TdG Organization

Utente Bgg: Archie10
Mercatino: Archie