Ludoteca Galliatese (Novara)

Nato da un'iniziativa originale di Rporrini per organizzare serate di gioco a casa sua, questo forum è ora a disposizione di tutti per prendere accordi ed organizzarsi per le vostre partite!!

Moderatori: cola, Jehuty, rporrini

Ludoteca Galliatese (Novara)

Messaggioda TeOoh » 18 set 2012, 8:52

ciao Goblin,
finalmente dopo incontri col Sindaco e con i gestori del posto, posso annunciarvi che aprirà uno spazio ludico a Galliate. Precisamente al Centro Sportivo.

Vi dò le info per la serata di mercoledì sera, Inaugurazione.
Se qualcuno vuole farci un salto o è semplicemente della zona e ancora non lo sapeva....

Info ludiche:
---------------
- Ci saranno un po' di giochi portati da noi che verranno spiegati ai tavoli per chi ancora non li conosce. Ma nulla vieta di portare i vostri!
- Chiunque abbia un gioco da tavolo e sia in grado di spiegarne il regolamento è caldamente invitato a non essere timido! Troverà di sicuro qualche altro giocatore interessato al suo tavolo!
- A breve pubblicheremo la lista dei giochi che saranno presenti di sicuro Mercoledì, se volete aggiungere i vostri... il post è libero (o quasi... diciamo che le volgarità non sono mai libere)!

Info mangerecce:
---------------------
- Il bar ci ha riservato delle ottime offerte in stile ludico: le due medie non sei obbligato a berle da solo! ;) Ogni tavolo potrà quindi essere foraggiato ampiamente di bevande e cibo!
- SPAGHETTATA DI MEZZANOTTE! Perchè mangiare qualcosina il giorno dell'apertura rende il tutto più interessante e lo fissa nella memoria. Eppoi, rimettere a posto le pedine a stomaco pieno si fa più volentieri.

Info logistiche:
------------------
- Se avete già il vostro tavolo pronto (siete un gruppo D&D oppure già in 4 prenotati per un gioco X) arrivate abbastanza puntuali, così potrete scegliervi l'angolo migliore della sala e stare più protetti dalla bolgia che (speriamo) ci sarà

Info inter nos:
-----------------
- Vogliamo essere trasparenti: non c'è alcun vero obbligo di consumazione, ma chiediamo a tutti il minimo sforzo di prendere qualcosa durante la serata. La luce (e il riscaldamento più avanti nei mesi) costano e un contributo renderebbe moooooooolto più semplice il continuare questa avventura! ;)
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Mercatino: TeOoh
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Messaggioda Kobayashi » 18 set 2012, 9:39

Bella iniziativa, bravi. :clapclap:

Ho un collega di Galliate che però in settimana sta a Milano per lavoro. Avete in programma qualcosa per i week-end?
Diciassette? Regina!! SUBITO!!!

NEW! Il mio VENDO a MI/MB/PLAY
Offline Kobayashi
Grande Saggio
Grande Saggio

Goblons: 110.00
Utente Bgg: kobayashi.issa
Mercatino: Kobayashi
10 anni con i Goblins Io gioco col nero

Messaggioda Lollosven » 18 set 2012, 10:00

Ottima iniziativa e conto di venire domani sera.
Sicuramente viene anche un amico e se riesco a convincere la mogliettina veniamo col bimbo.
A lui le patatine e a noi le birre...
"Le idee folli e squilibrate hanno la fastidiosa tendenza a diffondersi e radicarsi." Terry Pratchett

https://www.facebook.com/LudotecaGalliatese
Offline Lollosven
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Lollosven

Messaggioda TeOoh » 18 set 2012, 17:19

Grazie!

Per ora sono riuscito a farmi concedere di poter aprire tutti i mercoledì sera. Per i week end o eventuali altre serate, credo che dovremo prima dimostrare di avere uno "zoccolo duro" tale da poter sostenere le spese anche degli altri giorni.

Comunque inizio a guardare avanti e cercare di creare il gruppo solido per sostenere un evento l'anno prossimo al Castello sforzesco (per il quale ho già solleticato le alte sfere comunali...)
Trovi le mie entusiasmanti e mirabolanti Recensioni Minute su YouTube!
Offline TeOoh
Maestro
Maestro

Goblons: 100.00
Utente Bgg: TeOoh
Yucata: TeOoh!
Mercatino: TeOoh
Recensioni Minute  Fan Sono un Sava follower Podcast Maker Telegram Fan

Torna a Qui si gioca da ...