Luglio Ludico 2011

Forum pubblico dedicato alle iniziative ed alle comunicazioni della nostra affiliata degli "Unni" lodigiani.

Moderatori: Jones, yoghi_e_bubu, ConteGoblin

Luglio Ludico 2011

Messaggioda Jones » 4 lug 2011, 15:46

A tutti gli Unni!!
Scrivete qui le vostre proposte per le varie serate!! ;)

PS: Buone vacanze a chi parte!! :grin:
L'importante non è vincere: è far perdere gli altri!
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Goblons: 50,458.00
Mercatino: Jones
Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda papacione » 4 lug 2011, 16:43

Da oggi single (per vacanze della papa..iena) :vampire: !!!!
Qualunque cosa si faccia ci sono!!! :grin: :grin: :grin:

papa..free
Ego nuntio vobis gaudium magnum: habemus papa...cione! Immagine
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 60.00
Mercatino: papacione

Messaggioda Jones » 7 lug 2011, 12:14

Proverei a portare ancora Timbuktu, chissò che stavolta si riesca a giocarlo... :roll:

In aggiunta ci sarà sicuramente dell'altro da decidersi all'ultimo minuto! ;)
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Agricola fan Blood Royale fan Puerto Rico Fan 10 anni con i Goblins HeroQuest Fan Ho partecipato alla Play di Modena Space Hulk Fan Race Formula 90 Arkham Horror Fan Rallyman Fan Doom Fan Formula D Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col nero Sono un Sava follower Io dico PUPINA BONA! Berserk fan Birra fan Al cavaliere nero nun je devi rompe er c***o! Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Carnival Zombie fan Carson city fan Firefly fan Pathfinder fan Shogun fan Tanto Cuore fan Thunder Alley fan Podcast Fan Podcast Maker Ventennale Goblin Sono stato alla Gobcon 2018

Messaggioda papacione » 8 lug 2011, 10:06

mi sa che i nostri unni goblin si sono zombiezzati!!!!!!!!!!!!!!! :calavera:
Io sono presente stasera e posto un amico, marco, che si è trasferito da poco a Melegnano.... :happy_sm:
Quindi preferirei qualcosa di light e divertente.
:gunshot:

papa....fango! (in onore al grande Gabrio)
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda ConteGoblin » 8 lug 2011, 11:28

papacione ha scritto:Io sono presente stasera e posto un amico, marco, che si è trasferito da poco a Melegnano.... :happy_sm:

Se vuoi mi porto Thurn Und Taxis...
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda ConteGoblin » 8 lug 2011, 11:33

Scusate se scasso, ma settimana scorsa, alla notte giovane del quartiere Fanfani di Lodi ho notato una cosa strana.

Quando conosciamo qualcuno e pubblicizziamo le nostre serate del venerdì a Chieve, diciamo sempre che ci troviamo dalle 21.00 in poi. Il problema è che, ultimamente, prima delle 21.20/21.30 al Pub non si vede nessuno (io per un po' sono arrivato sempre massimo 21.10, ma poi dovendo passare mezz'ora da solo ho spostato in avanti l'ora di arrivo). Vero che capita spesso che Jones e Vania si vedano intorno alle nove e un quarto, però sarebbe auspicabile che ci si faccia comunque vedere alle nove, nel caso che qualcuno venga a trovarci, perché se vengono e non ci trovano, magari se ne vanno un po' delusi...

Tutto questo per dire che io da stasera tornerò a presentarmi al Peter alle 21.00. Se qualcun altro vuole venire presto e iniziare prima a giocare, sappiate che io, a meno di inconvenienti uxorici, sarò lì.
Offline ConteGoblin
Onnisciente
Onnisciente

Game Inventor
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 220.00
Mercatino: ConteGoblin
Puerto Rico Fan Through the ages Fan Sono un Goblin The Castles of Burgundy Fan Yucata Player Formula D Fan Lords of Waterdeep fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io dico PUPINA BONA! Birra fan Amo la Nutella!!!! Star Wars fan Io amo Feld Sposato nella vita, single al tavolo... Ovetto Kinder fan Jones 'Incazzoso' Fan! Ventennale Goblin

Messaggioda papacione » 8 lug 2011, 16:49

ConteGoblin ha scritto:
papacione ha scritto:Io sono presente stasera e posto un amico, marco, che si è trasferito da poco a Melegnano.... :happy_sm:

Se vuoi mi porto Thurn Und Taxis...

Comprato per il mio compleanno!!!
Lo porto anch'io

Ciao
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda papacione » 8 lug 2011, 16:51

ConteGoblin ha scritto:Scusate se scasso, ma settimana scorsa, alla notte giovane del quartiere Fanfani di Lodi ho notato una cosa strana.

Quando conosciamo qualcuno e pubblicizziamo le nostre serate del venerdì a Chieve, diciamo sempre che ci troviamo dalle 21.00 in poi. Il problema è che, ultimamente, prima delle 21.20/21.30 al Pub non si vede nessuno (io per un po' sono arrivato sempre massimo 21.10, ma poi dovendo passare mezz'ora da solo ho spostato in avanti l'ora di arrivo). Vero che capita spesso che Jones e Vania si vedano intorno alle nove e un quarto, però sarebbe auspicabile che ci si faccia comunque vedere alle nove, nel caso che qualcuno venga a trovarci, perché se vengono e non ci trovano, magari se ne vanno un po' delusi...

Tutto questo per dire che io da stasera tornerò a presentarmi al Peter alle 21.00. Se qualcun altro vuole venire presto e iniziare prima a giocare, sappiate che io, a meno di inconvenienti uxorici, sarò lì.

Appena arriva Marco a casa mia arrivo anch'io. Non posso garantire ma grazie per l'indicazione.

papa...clone
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda Jones » 8 lug 2011, 18:00

ConteGoblin ha scritto:Scusate se scasso, ma settimana scorsa, alla notte giovane del quartiere Fanfani di Lodi ho notato una cosa strana. (...)

Tralasciando che a me non sembra una "cosa strana" ti risponderei che:
- stai supponendo che un nuovo arrivato venga puntualissimo alle 21.00.
- che il nuovo arrivato non abbia voglia/facoltà di chiedere informazioni al barista di turno del Peter.
- che eventualmente lo staff del Peter non gli risponda.
- che non abbia pazienza di aspettare 10-15 minuti.
In conclusione: sei paranoico ossessivo!! :-))

Onestamente, ed ironia a parte, io non vedo tutto questo problema perché non mi pare ci sia tutto questo afflusso di nuovo persone... :roll:

Personalmente do per scontato che una persona di buon senso non creda che saremo tutti lì a timbrare il cartellino alle 21, ma che troverà qualcuno "dalle 21.00 circa in poi". ;)

Per quanto riguarda il gioco di stasera spero non vi metterete tutti a far Thurn und Taxis ma se così fosse credo credo potrò tornare a casa presto a dormire! :-))
Offline Jones
Goblin Hunnorum Dux
Goblin Hunnorum Dux

TdG Organization Plus
TdG Administrator
Top Reviewer 1 Star
TdG Auctioneer Level 1
TdG Top Supporter

Messaggioda Menelkir » 8 lug 2011, 21:31

Jones ha scritto:Onestamente, ed ironia a parte, io non vedo tutto questo problema perché non mi pare ci sia tutto questo afflusso di nuovo persone... :roll:

Sinceramente, io noto oltretutto un deflusso anche delle "vecchie" persone....
Mi attivo come giocatore completo...
Offline Menelkir
Novizio
Novizio

Goblons: 0.00
Mercatino: Menelkir

Messaggioda Beretar » 9 lug 2011, 19:48

Ciao a tutti,
Mi spiace esser sparito dalla circolazione per un mese circa ma ho avuto problemi qua ad Agordo.
Però volevo avvisarvi che per le prossime due settimane (salvo cambi dell'ultimo minuto), potrei (dico così perché al momento non ho ancora un mezzo :evil: ) esser dei vostri. :grin: .
Ciao.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Goblons: 640.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col marrone Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda papacione » 11 lug 2011, 16:56

Beretar ha scritto:Ciao a tutti,
Mi spiace esser sparito dalla circolazione per un mese circa ma ho avuto problemi qua ad Agordo.
Però volevo avvisarvi che per le prossime due settimane (salvo cambi dell'ultimo minuto), potrei (dico così perché al momento non ho ancora un mezzo :evil: ) esser dei vostri. :grin: .
Ciao.

Ecco spiegata la tempesta che ha colpito stanotte il lodigiano!!!!

Scherzo, of course, grande Beretar!!!! :lol:
Offline papacione
Esperto
Esperto

TdG Auctioneer Level 1

Messaggioda yoghi_e_bubu » 11 lug 2011, 18:46

Dopo le dovute (e purtroppo brevi...) FERIE, Yoghi e Bubu saranno presenti il prossimo venerdì!!! ;)
yoghi e bubu
La Tana dei Goblin Lodi

Che la forza sia con voi...
Offline yoghi_e_bubu
Illuminato
Illuminato

TdG Top Supporter
TdG Organization
TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 510.00
Utente Bgg: yoghi_e_bubu
Twitter: @yoghi_e_bubu
Mercatino: yoghi_e_bubu
10 anni con i Goblins Sono stato alla Gobcon 2015 Sono un Goblin Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Alhambra Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col giallo Gundam fan Star Wars fan Valentino Rossi fan Ayrton Senna Goldrake fan Jones 'Incazzoso' Fan! TG Goblin Fan Azul Fan Ho comprato la spilla alla Play 2018

Messaggioda Beretar » 11 lug 2011, 19:41

Piccolo OT, legato al mezzo e al precedente intervento: qualcuno venerdì potrebbe darmi un passaggio? Sempre che sia possibile!
Ho comunque preso contatto con Papacione: contatto molto propedeutico.

Ciao.
Colui che ti asciuga - Grande Antico della TdG Lodi

Altre info nel profilo
Offline Beretar
Maestro
Maestro

Goblons: 640.00
Utente Bgg: ALe582
Twitter: Tigre_E632
Mercatino: Beretar
Ho partecipato alla Play di Modena Carcassonne Fan Sono stato alla Gobcon 2016 Io gioco col marrone Ho sostenuto la tana alla Play 2016

Messaggioda dRILLeR » 11 lug 2011, 20:03

yoghi_e_bubu ha scritto:Dopo le dovute (e purtroppo brevi...) FERIE, Yoghi e Bubu saranno presenti il prossimo venerdì!!! ;)

Bene, si è sentita la vostra mancanza! :grin:

Beretar ha scritto:Piccolo OT, legato al mezzo e al precedente intervento: qualcuno venerdì potrebbe darmi un passaggio? Sempre che sia possibile!

Andrea, ti darò un passaggio io.
Yes, weekend!
Offline dRILLeR
Veterano
Veterano

TdG Auctioneer Level 1

Goblons: 50.00
Mercatino: dRILLeR

Prossimo

Torna a TdG Lodi: eventi e attività